• 41 commenti

Windows 10 Mobile Insider Preview – Build 10166 disponibile anche nella modalità “Slow ring”

Il 10 luglio abbiamo assistito al rilascio della nuova build 10166 di Windows 10 Mobile Insider Preview per tutti gli Insider che hanno attivato la modalità “Fast Ring” (Windows 10 Mobile Insider Preview – Nuova build 10166 disponibile al download).

W10_10166

Gabriel Aul di Microsoft tramite il proprio account Twitter segnala che l’aggiornamento è ora disponibile per gli utenti Insider che hanno impostato la modalità “Slow ring” dall’app Windows Insider.

Per l’occasione, vi proponiamo nuovamente il nostro video test sulla build 10166 di Windows 10 su Lumia 930:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Omega ha detto:

    Ancora ! Ma quanto sono lenti togliete Gabriel aul e mettete tutto in mano a Belfiore

    • Federico ha detto:

      Che ha che non va Aul?

      • Omega ha detto:

        Non voglio fare il classico polemico ma fin dall’inizio sono stati troppo lenti per le versioni mobile non dico che sia colpa sua ma il progetto lo dirige lui quindi..
        Comunque bisognerà aspettare dopo il 29 per vedere se velocizzano

        • Alpha ha detto:

          Scusa ma hanno oportato avanti W10 per PC ad alta velocità…probabilmente hanno vouto finire quello per poi adattarsi con il mobile (design, funzioni,…)

  2. Mirko ha detto:

    Doh!!!! Mi era preso un colpo, credevo era una nuova build :(

    Plaffi andate a nanna, non fateci venire un colpo

  3. tecnas76 ha detto:

    Certo che Apple col tempo che ci sta MS avrebbe fatto uscire due nuovi OS. Il detto dice: “chi va piano, va sano e va lontano…” Speriamo che sia un buon prodotto.

    • manu ha detto:

      aggiornano un device ogni 6 mesi se tutto va bene ,
      sono messi molto male………..

    • Francesco ha detto:

      Non dimenticarti che stanno facendo un OS unificato per 4 tipologie di dispositivi differenti .inoltre Apple quando rilascia gli aggiornamenti (se va bene ogni 6 mesi) da sempre problemi e sopratutto rallenta i Device piu vecchiotti cosa che con MS nn sta succedendo.

      • tecnas76 ha detto:

        Non è proprio così. Il sistema non è unificato è il codice delle app che è leggibile dalle varie piattaforme. Comunque MS deve darsi una mossa in questo settore se non stai al passo sei già obsoleto,

        • Francesco ha detto:

          Eh ma sta strutturando tutto alla perfezione e lo vediamo coi nostri occhi che sta svolgendo un ottimo lavoro.Per me MEGLIO che si prende il tempo che serve e far uscire un prodotto perfetto o quasi piuttosto che affrettarsi e fare danni.

    • Jabber00 ha detto:

      Con quali cambiamenti tra una release e l’altra? E, pur avendo 4 dispositivi in croce, alla prima release e’ un susseguirsi di patch (e, a volte, ritiri perche’ l’aggiornamento porta piu’ problemi di quelli che risolve).

    • DNA ha detto:

      Apple non RISCRiVE il sistema operativo ogni sei mesi…

  4. Holy87 ha detto:

    Provata sul fast ring, e malgrado molti dicano di trovarsi bene, la vedo ben lontana dall’essere utilizzabile tutti i giorni. Tornando ad 8.1 si vede proprio la differenza di prestazioni (anche se paradossalmente, su Win10 le app erano più veloci). Penso che aggiornerò solo quando ci sarà la versione finale.

  5. Enrico ha detto:

    Speriamo sia il preludio per una nuova versione nella fast

  6. francescotania1 ha detto:

    Lo installata da una settimana tutto sommato i miglioranti ci sono lo trovo molto stabile,riscalda di meno il Cell ho un nokia 930,Secondo me c’è ancora da lavorare sulla grafica, e altre cose,comunque io mi trovo bene,ho avuto solo un riavvio on una settimane e impuntamenti vari

  7. Michele ha detto:

    Personalmente ho dovuto portare il telefono allo stato iniziale dopo due giorni dall’installazione della build. Il touch non funzionava, suonerie e sveglie non suonavano, problemi di ricezione,problemi di lettura e compatibilità con le app. Credo che fino a quando non uscirà la versione definitiva resterò cosi, ma mio malgrado(ho sempre decantato le virtù ed tra amici e famiglia ho convinto 15 persone a prendere Windows Phone) sono sempre più propenso a cambiare sistema operativo, se queste sono le premesse…..lumia 920

  8. Gabriele ha detto:

    Non so se avete notato, ma Facebook ( App Microsoft ) è più performante e veloce su W10 che su 8.1 .

    Inoltre mi chiedo una cosa: Non aggiornano la Beta da un bel pò ormai. Questo significa che hanno in cantiere l’unificazione della versione desktop ?
    Perchè se cosi fosse , quella versione è superiore alle versioni ISO e Android. E ne sarei molto contento!!
    L’unica cosa che vedo difficile è una modifica all’app per ciò che riguarda messenger. Infatti nella versione Desktop , la chat è integrata. Mentre su WMobile è su un’app a parte!

    Vedremo. Io spero bene!! :D

    • Gieffe22 ha detto:

      in windows 10 quasi sicuramente sono stati aggiornati i driver di gpu, touchscreen e display, perchè su wpcentral in un forum moltissimi utenti di 930 lamentavano (e lamentiamo aggiungerei) un difetto con molte app di “saltellamento” dei contenuti (facebook in primis) e microsoft rispose a moltissimi utenti che sarebbe stato corretto il problema nella prossima major release successiva a 8.1 update 2, cioè windows 10. E da quello che leggo è stato effettivamente già risolto

  9. Liberato Abagnale ha detto:

    ho anche io il lumia 820 é stato risolto il problema che nn notificava gli sms??(motivo per cui sono tornato a 8.1)

  10. Drak69 ha detto:

    intanto attendo la nuova build sul fast ring :D il mio 532 oramai lo uso poco ma attende con ansia di mostrarmi windows 10.

  11. Antonio ha detto:

    Vorrei sapere se qualcuno ha problemi ad utilizzare Skype con la preview! Tempo fa con la fast ring avevo problemi di ogni genere sul lumia 625 (ero già consapevole perché ha 512mb di RAM) vorrei sapere ora se hanno fatto migliorie

  12. Vladi Bamaba ha detto:

    Si riesce a installare sul Lumia 435???

  13. a_Skyy ha detto:

    Qualcuno sa se questa build si riesce ad installare nei lumia con 4gb di memoria? Esattamente al 530? É da quando é stato necessario tornare alla 8.1 che non posso più provare le nuove preview..

  14. Enrico ha detto:

    Magari ;)

  15. andre920 ha detto:

    Praticamente le app non mi si aprono Più né facebook né whatsapp. Come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *