• 5 commenti

Minecraft: Windows 10 Edition Beta arriva sullo Store di Windows 10

Come promesso da Microsoft, Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà disponibile da domani 29 luglio 2015 sullo Store di Windows 10, in concomitanza con il rilascio della nuova versione del sistema operativo di Microsoft.

minecraft-win10-beta-665x385

Il popolare gioco sarà disponibile sullo Store di Windows 10 al prezzo di 9,89€ invece di 26,79€ ricevendo ovviamente tutti gli update futuri gratuitamente. Se invece avete acquistato in passato la versione PC/MAC potete scaricare Minecraft: Windows 10 Edition Beta gratuitamente (info qui).

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

Costruisci quello che vuoi, dai ripari improvvisati ai ripari di fortuna! Crea ed esplora il tuo mondo, l’unico limite è l’immaginazione! Ricorda però di costruirti un rifugio per la notte per stare al sicuro dai mostri. Trova materiali e crea attrezzi, oggetti, cibo e armi per sopravvivere. Milioni di costruttori di tutto il mondo hanno distrutto miliardi di blocchi, e ora puoi farlo anche tu su Windows 10! Partecipa al processo di sviluppo con l’accesso alla versione beta di Minecraft: Windows 10 Edition e dacci la tua opinione per migliorare il gioco negli aggiornamenti futuri!

CARATTERISTICHE

  • Passa da un sistema di comandi all’altro senza problemi: controller, touch, o mouse e tastiera possono essere attivati e usati in un secondo.
  • Registra e condividi le tue prodezze con Xbox Live GameDVR.
  • Sfrutta le provviste illimitate e crea tutto quello che vuoi nella Modalità Creativa.
  • Scava alla ricerca di oggetti prezioni, crea attrezzi, parti per avventure emozionanti e difenditi dalle creature della notte nella Modalità Sopravvivenza.
  • Tuffati in un mondo sconfinato con i nuovi effetti metereologici: neve che si accumula, transizioni più delicate e perfino BUFERE DI NEVE.
  • E inoltre: galline, zombie, maiali, barche, scheletri armati, patate, zombie, calamarini, oggetti incantati, villici, pecore nude, golem d’acciaio, pozioni, ghast, piccozze, carote, e tanto tanto altro.

Nota: sappi che i mondi e i salvataggi della versione Java per PC/Mac di Minecraft non sono compatibili con la versione beta di Minecraft: Windows 10.

Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà disponibile al download nelle prossime ore a questo link (al momento manca il tasto per effettuare il download).

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Sto W10 è una figata!!! Poi con il tema nero.
    Ah, domani prendo Minecraft al prezzo scontato :P

  2. Fabio ha detto:

    Ottimo! I giocatori di Miecraft sono un numero impressionante, averla subito nello Store è una grande cosa

  3. Matteo ha detto:

    OT: a voi quanto pesa la cartella $Windows.~BT? io sono fermo a 140 mega da ieri :/

  4. Alessio Vigliotta ha detto:

    peccato che non si possano trasferire i mondi mi ero creato un mondo fantastico mi dispiace abbandonarlo e poi a me non mi ancora arrivato l’ aggiornamento da fare non mi è comparsa alcuna notifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *