• 1 commento

Karaoke One: L’app karaoke per Windows Phone 8.1 e Windows 8 si aggiorna portando diverse novità!

Karaoke One è un ottima applicazione disponibile su Windows 8 e Windows Phone 8.1 (Universal App) realizzata da una startup italiana, Lisari, che proprio questa settimana è stata anche nominata Startup della Settimana sulla importante piattaforma dedicata al mondo delle startup e imprese innovative di Microsoft, parliamo di Startup4You.

KARAOKE ONE

Tra le novità presenti in questo aggiornamento troviamo:

  • Ciò che sarà di sicuro di maggior interesse: il catalogo dei brani è cresciuto TANTISSIMO (200 nuovi brani disponibili e moltissimi altri in arrivo!).
  • Finalmente il catalogo di Karaoke One ospita canzoni italiane. Possiamo ora divertirci a cantare i successi italiani.
  • Sono in arrivo nuove localizzazioni, dal portoghese al russo, insomma non ci facciamo mancare niente.

Importante upgrade del sistema di in-app purchasing: chi prima ha dato fiducia al team ed al progetto avrà per sempre accesso ai contenuti musicali senza limiti, chi non l’ha fatto ora ha a disposizione dei piani di abbonamento davvero interessanti. Dategli un’occhiata scaricando l’app, in home page troverete il banner che vi porterà nella pagina dedicata alle nuove offerte. Karaoke One è una app freemium, potete scaricarla e cantare alcune delle canzoni gratis e poi accedere all’offerta migliore per utilizzare interamente i contenuti.

Inoltre, molto presto potrete dar vita alle vostre doti canore grazie a Karaoke One, il team di sviluppo ci assicura che nel prossimo aggiornamento ci sarà una feature in merito davvero interessante, al momento il tutto rimane comunque top secret.

KARAOKE ONE2

Se siete interessati, potete scaricare Karaoke One per Windows 8 gratuitamente da questo link e su Windows Phone 8.1 tramite il link che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Adesso si che si può scaricare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *