• 22 commenti

Joe Belfiore parla di Continuum su Mobile e mostra uno smartphone W10 di test

Tra le varie novità mostrate durante l’evento di apertura del Build 2015 abbiamo visto Continuum su smartphone, una modalità che permetterà di trasformare il nostro device in un mini PC (Continuum: Ecco come potrà essere trasformato il telefono in un PC collegandolo ad un monitor! [AGGIORNAMENTO x1]).

CLL_Q64UMAA1E7v-620x348

Joe Belfiore tramite il proprio account Twitter ha parlato scherzosamente di Continuum postando la foto che vedete nel nostro articolo e scrivendo di aver spostato tastiera, mouse e schermo dal proprio PC di lavoro su Windows 10 Mobile con Continuum. Aggiungendo poco dopo che una delle funzionalità più interessanti di Continuum su smartphone è vedere le app in maniera identica rispetto alla versione PC (mail, calendario, Word, Excel, ecc.).

Belfiore conferma che Continuum richiede nuovo hardware sul dispositivo in quanto vengono gestiti due schermi separati, per questo gli attuali smartphone non potranno utilizzare questa interessante feature. Inoltre sarà utilizzabile sia tramite connessione senza fili (Bluetooth/Miracast) che tramite collegamento tramite cavo.

Cosa si nota dalla foto pubblicata da Belfiore? Sicuramente lo smartphone, lui assicura essere un dispositivo di test interno, sarà vero?

belfiorephone-620x453

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mat-ale ha detto:

    O.T. Ma è mai possibile che il mio 930 non cattura più l’audio in registrazione? Ne funziona il vivavoce! È molto disagiante! Capita anche a voi?

  2. Emanuele ha detto:

    Assomiglia al 950 (che si dice essere con tasti a schermo). Sarà lui? :D

  3. Burp ha detto:

    Belfy caccia le preview che tanto usi W10 stabile da prima di WP 8.1 mannaggia a te

  4. Den77 ha detto:

    …solo il modo in cui tiene il telefono fa pensare che stia nascondendo qualcosa nella parte alta…

  5. Sergio ha detto:

    OT Sapete dirmi un’app simile a smartpharma per il 535?

    • Giancarmine ha detto:

      Prontuario farmaceutico della torrino medica

    • Marcello ha detto:

      Purtroppo non esiste. Mia moglie medico sono due anni che vorrebbe passare a windows ma non lo può fare proprio per questo motivo.
      Le app prontuario su windows non hanno i bugiardini off-line, ed in generale sono fatte male. Per la cronaca, sono stato il primo cliente di smart pharma per android. All’epoca esisteva la versione per windows mobile, e solo una prova dell’applicazione per android che sfruttava java, ma lo sviluppatore pensava non funzionasse, invece dopo delle prove siamo riusciti a farla girare correttamente ;).
      Ora é usata da tutti i medici

    • Salvo La Fauci ha detto:

      Non ne capisco. EGGapp può andar bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *