• 6 commenti

Flipagram 2015 BETA: L’app gratuita per creare video con le nostre foto arriva con una nuova versione beta

Flipagram è un’applicazione mobile disponibile da tempo su Android e iOS arrivata lo scorso anno anche sulla piattaforma mobile di Microsoft, windows Phone 8.1 (Flipagram: L’app gratuita per creare video con le nostre foto da condividere su Facebook o Instagram).

Flipagram 2015 BETA

Gli sviluppatori hanno ora rilasciato su Windows Phone 8.1 una nuova versione rinnovata chiamata “Flipagram 2015 BETA” che, oltre ad implementare le caratteristiche presenti nella versione stabile, introduce caratteristiche social creando una vera e propria community Flipagram (con la possibilità di seguire amici, inserire mi piace, commenti, hashtag, condividere e molto altro).

Per chi non conoscesse questa applicazione ricordiamo che Flipagram permette di creare velocemente e con semplicità un video con lo slideshow delle nostre foto precedentemente selezionate. Una volta selezionate le foto a cui siamo interessati infatti ci basterà impostare un titolo (con font personalizzabile), la musica di sottofondo (tra quella personale o scaricabile dalla rete) e il tempo di visualizzazione di una singola foto. Una volta impostato il tutto basterà confermare per salvare il video sul nostro smartphone e condividerlo con i nostri amici.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Flipagram 2015 BETA per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Che palle con tutti sti social, non basta facebook?

  2. Fabio b ha detto:

    Applicazione inutile! Ormai è un classico :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *