• 9 commenti

UnipolSai Assicurazioni – L’app ufficiale arriva su Windows Phone 8.1

Ecco arrivare un’altra app ufficiale per Windows Phone 8.1, questa volta parliamo dell’applicazione UnipolSai Assicurazioni.

Unipol

L’applicazione consente ai titolari di polizze di tenere sotto controllo la propria posizione assicurativa, accedere rapidamente ai contatti della propria agenzia e, per i clienti Rc Auto, ottenere voucher per effettuare esami diagnostici a prezzi scontati nelle migliori strutture sanitarie italiane. Gli utenti non registrati possono accedere ai servizi di prevenzione online (test della vista, audiometrico, etc..), calcolare un preventivo per la RC auto e ricercare punti UnipolSai più vicini.

Tra le caratteristiche dell’applicazione troviamo:

  • ottenere sconti nelle migliori strutture sanitarie italiane per i seguenti esami diagnostici: risonanza magnetica, tac e mammografia (riservato a clienti Rc Auto)
  • effettuare direttamente da smartphone/tablet alcuni semplici test di prevenzione e check-up: esame della vista, test audiometrico, prevenzione dentale, qualità del sonno
  • tenere sotto controllo la tua posizione assicurativa (scadenza delle polizze, pagamenti, valore dei premi, garanzie…)
  • trovare rapidamente tutti i contatti di riferimento della tua agenzia UnipolSai (indirizzo, numeri di telefono, orari di apertura…)
  • trovare rapidamente i contatti delle agenzie UnipolSai, delle carrozzerie, dei centri MyGlass, delle filiali UnipolBanca più vicine a te
  • calcolare un preventivo con UnipolSai per pagare la tua Polizza Auto con rate mensili a tasso zero
  • accedere in maniera rapida ai numeri di emergenza più utili in caso di incidente e, se sei un cliente RC auto con garanzia assistenza, entrare subito in contatto con la centrale operativa a te dedicata

Se siete interessati, potete scaricare l’app UnipolSai Assicurazioni gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Michele per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Dai che lo Store è sempre più completo :)

  2. Michele Bissaro ha detto:

    Ma se Unipol sai si é fusa con Allianz. Io con la macchina sono assicurato con loro e fra venti gg si trasforma in Allianz. Mmmm qualcosa non torna.

    • angie ha detto:

      alcune agenzia ex Milano sono state cedute ad Allianz perchè altrimenti il nuovo Gruppo UNIPOLSAI sarebbe stato troppo grosso per le regole dell’antitrust.
      la tua agenzia è una di quelle rientrate nella cessione ad Allianz. Avrai ricevuto una comunicazione di quelle che di solito si cestinano…

  3. _Marok_ ha detto:

    Sogno o son desto? Non ditemi che si sta innescando il giusto meccanismo di concorrenza tra operatori per avere le app ufficiali!!!!
    Incrociamo le dita che se parte arrivano tutte!

  4. Simone ha detto:

    Cmq ragazzi andate nella sezione dello storie dedicata alle nuove app: ce ne sono parecchie ufficiali e che molti chiedevano da tempo.. Stanno davvero arrivando tutte. :)

  5. Luca Serri ha detto:

    Ma come, dicevano che le stavano ritirando in massa :D

  6. Theo35 ha detto:

    Ma che è tutte queste app ufficiali che stanno uscendo? Ma stiamo scherzando? Dopo di cosa si lamenterà la gente??? Vergognaaaa!!1!1!!1!

  7. saura ha detto:

    Bella li

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *