• 13 commenti

OneDrive per Windows Phone 8.1 si aggiorna alla versione 4.13

OneDrive è l’applicazione ufficiale Microsoft per accedere ai file, gestire e condividere con facilità i nostri file sul cloud dell’azienda di Redmond.

OneDrive

L’app da poche ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l’applicazione sviluppata per Windows Phone 8.1 alla versione 4.13 correggendo bug minori e migliorandone le prestazioni.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damiano ha detto:

    si aggiorna nuovamente WhatsApp

  2. Giacomo ha detto:

    Whatsapp si aggiorna di nuovo

  3. maurizioxxoo ha detto:

    è lentissima, ancora più lenta di prima. MS deve far qualcosa col 10 per velocizzare l’apertura delle app.

    • Alessio Marzella ha detto:

      io non vedo tutta questa lentezza, a me si apre in mezzo secondo

      • maurizioxxoo ha detto:

        A me no. Ma il peggio lo dà nell’apertura delle cartelle e nel caricamento degli elementi presenti nelle stesse..é lenta, prima di vedere gli elementi vedo anche 3/4 secondi “sto caricando”, preferirei non vedere gli elementi che appaiono di botto dopo “sto caricando” e vedere invece un’animazione, anche lenta, durante il caricamento degli elementi. La,cosa preoccupante é che non sono riusciti ad aumentare la velocità in modo sensibile in tutto questo tempo.

        • Alessio Marzella ha detto:

          io alla prima apertura dopo l’aggiornamento ho dovuto aspettare una decina di secondi prima che mi creasse l’anteprima della cartella di backup delle foto del lumia ma parliamo anche di oltre 3300 file e di 20 e passa GB di dati, tra l’altro un centinaio di foto sincronizzate solo oggi quindi ci sta che si debba ricreare le anteprime nella cache, infatti dopo il primo avvio le successive volte è immediata la navigazione nelle cartelle

        • Jam ha detto:

          Su lumia 630 non ho tutti questi problemi, l’unica lentezza è quando apro una cartella piena di foto, 620 circa, e ci può anche stare, ma roba di massimo 3 secondi, nulla di assolutamente tragico.

        • _Marok_ ha detto:

          Io con un 620 non vedo tutta questa lentezza. E’ un servizio cloud per cui il “sto caricando” è direttamente proporzionale anche alla velocità della connessione. Ho fatto una prova adesso: in avvio 2 sec per la schermata password e poi altri 2 secondi per il caricamento di tutte le cartelle. Quelle con pochi file hanno apertura istantanea, mentre quelle con tanti file un paio di secondi. La galleria ci ha messo un pò di più mostrandomi delle anteprime di foto che in realtà non c’erano più e dopo 3-4 sec si è sincronizzato dandomi la cartella vuota. Visto la scarsezza HW del mio Lumia la trovo decisamente accettabile come velocità.

        • Supercrispo ha detto:

          Su Lumia 830 non ho riscontrato i tuoi problemi. Le anteprime sono sono proprio una scheggia… ma è anche vero che ho oltre 50gb di immagini.
          In confronto a Drive di Google effettivamente è più lenta – specie nel download – ma non drammaticamente.

          • maurizioxxoo ha detto:

            Con mio dispiacere..é proprio così, é più lenta di Drive. Spero che col 10 migliori la velocità, la grafica, il menù che é fatto male..

          • Supercrispo ha detto:

            Credo di sai, dai… ci voglio credere!
            Sto aspettando il 10 anche per mollare osX :D

  4. grandipatenti ha detto:

    Ciao, ho in uso la WP10TP 10149, qualcuno mi sa dire come aprire file txt da one drive?, mi da che devo scaricare un app dello store per farlo e mi suggerisce tipo Bookviser, Aerize explorer, ecc…si possono aprire direttamente da one drive o devo scaricarli?, un’app per aprirli che mi permetta di selezionare il testo e copiarlo in fast note per esempio?.. Tante grazie in anticipo…

  5. Supercrispo ha detto:

    Hahahahhahah, seguace è una parola MOLTO grossa, visto che non sono mai stato di parte in nessun caso ;)
    Infatti uso windows phone da quando è uscito… semplicemente ho trovato il computer perfetto per me, ma aspetto di prenderlo, nella speranza che con il 10 esca il modello nuovo: il Surface Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *