• 10 commenti

Nuove build di Windows 10 per Smartphone e PC candidate al rilascio

Ad una settimana dal rilascio della build 10136 di Windows 10 Mobile Insider Preview (Windows 10 Mobile Insider Preview – Aspettando la nuova build 10136 [AGG. x2 – DISPONIBILE]), arrivano notizie sul rilascio di nuove build per PC e smartphone.

w2

Gabriel Aul di Microsoft, tramite il proprio account Twitter, comunica che ci sono due build di Windows 10 promettenti candidate al rilascio rispettivamente per Smartphone e PC, al momento il team di sviluppo è a lavoro nella correzione di bug e decideranno presto se rilasciare le nuove versioni aggiornate agli Insider.

In attesa del rilascio delle nuove build vi ricordiamo che Windows 10 per PC e tablet sarà disponibile ufficialmente il 29 luglio (Ufficiale: Windows 10 sarà disponibile il 29 luglio 2015!), la versione per smartphone arriverà entro fine anno, se volete vedere i miglioramenti apportati nell’ultima build rilasciata agli Insider vi rimandiamo al nostro video test (Il nostro video test su Windows 10 Mobile Insider Preview (10136) e Lumia 930).

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giacomo ha detto:

    Questa mi sa che la installo :D

  2. mikaelik ha detto:

    Dopo che Apple ha lasciato testare già una BETA molto stabile di Ios 9 e dopo l’annuncio di android m sembra che anche Microsoft voglia dare una accelerata al programma W10 Mobile

  3. Bracc ha detto:

    Considerate che tra poco, con l’uscita di Windows 10 per PC, verrà potenziato il team di sviluppo della versione mobile. Migreranno persone da un team all’altro, ergo: più aggiornamenti a cadenze ravvicinate.

    • matteocrl ha detto:

      non sarei così entusiasta, fino ad ora era quasi tutto dedicato a win10 per pc eppure le build arrivavano a minimo un mese l’una dall’altra…spero tanto non sia così anche per mobile

  4. Giuseppe ha detto:

    hai provato a utilizzare windows phone recovery tool o lumia software recovery tool si ?

  5. Alessandro Tessarolo ha detto:

    Ciao Matteo, anch’io ho dovuto fare almeno 2 hard reset prima di arrivare ad una certa stabilità. Quello che ti posso dire è che adesso è “stabile” per quanto possa essere una versione test e riesco ad utilizzarlo abbastanza bene. Quello che potrei consigliarti è quello di rimettere la 8.1 con il tool di ripristino e rifare il tutto.

  6. Pingy82 ha detto:

    ho avuto problemi simili, posso consigliarti di provare nuovamente il reset con il software di ripristino e partire da 8.1 senza recuperare il backup. installa solo lo stretto necessario e passa a 10, a questo punto un reset e poi prova il recupero del backup, se dovessi avere ulteriori problemi fai reset evitando di ripristinare il backup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *