• 5 commenti

Il Messaggero Digital: L’app ufficiale per leggere l’edizione digitale del Messaggero

Il Messaggero Digital è una nuova applicazione arrivata da pochi giorni sullo Store di Windows Phone 8 che permette di leggere direttamente dal nostro smartphone l’edizione digitale del Messaggero (1° settimana gratis per i nuovi utenti).

messaggero

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Cogli l’occasione con la Promozione per i NUOVI CLIENTI: leggi l’edizione digitale del Messaggero con la 1^ settimana GRATIS!

Scopri il nuovo piacere di sfogliare il tuo giornale da Smartphone, Tablet e PC sin dalle 6 del mattino, ora disponibile anche per il tuo Windows Phone. E nella stessa app trovi il meglio dell’informazione de IlMessaggero.it con le news in tempo reale e i commenti delle firme più autorevoli del nostro quotidiano.

Le notizie e le edizioni di Roma, Roma-Area Metropolitana, Ostia-Litorale, Viterbo, Rieti, Frosinone, Latina, Civitavecchia, Pesaro, Ancona, Marche, Umbria, Abruzzo, consultabili ogni giorno sul tuo dispositivo non solo online ma anche offline una volte scaricate. Potrai accedere e consultare gli Allegati e gli Speciali del giornale, sfogliare le edizioni degli ultimi 14 giorni. E ogni giorno dalla MEZZANOTTE Il Messaggero anticipa per i suoi Lettori l’edizione integrale del Giornale di Domani pubblicata solo in digitale.

Non solo cronaca, politica e sport ma anche fotogallery e video navigabili, per essere sempre aggiornato con le notizie in tempo reale.

Se siete interessati, potete scaricare l’app ufficiale Il Messaggero Digital per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a tutti per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Eugenio Volcov ha detto:

    Agli dev wp e w10m non interessano cit.

  2. Gabriele ha detto:

    Ma quindi sta diventando un continuo , con tutte ste app. Da 0 a 100 in una settimana.
    Lo ammetto, ero deciso a lasciare Wp ( a malincuore ) proprio per la latenza di app importanti (non giochetti eh!?). Adesso invece sono già proiettato sul lumia 940.
    Ora si che il decollo é assicurato.
    Datemi l’app del prontuario medico offline , e posso morire in pace.

  3. Francesco ha detto:

    Non è fatta bene. Molto ballerina

  4. tecnas76 ha detto:

    Secondo me w10 sta creando attrattiva e tutti si stanno preparando all’evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *