• 6 commenti

Il lettore musicale n7player GRATIS per un tempo limitato

n7player è un apprezzato lettore musicale disponibile per Windows Phone 8.1 che si mostra con un interfaccia molto curata disponibile nello Store in versione beta

n7player

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

n7player (versione BETA) è un innovativo lettore musicale con una speciale interfaccia. n7player è stato positivamente accolto dagli utilizzatori e dai critici, che confermano le cifre – oltre 10 milioni di download, mentre ora è disponibile in anteprima sulla piattaforma Windows Phone 8.1!

ASPETTO PIACEVOLE, INNOVATIVO
n7player Music Player è un lettore ricco di funzionalità, trasparente e facile nell’uso. Un eccezionale cloud con gli artisti rende possibile un accesso veloce alla tua raccolta, permettendo di avere tutta la tua musica a portata di mano.

TUTTA LA RACCOLTA DELLA MUSICA SEMPRE A PORTATA DI MANO
Esplora la libreria attraverso i gesti. Sei sempre ad un passo dal tuo album preferito e grazie al download automatico delle copertine, tutta la raccolta avrà un aspetto giusto.

GESTISCI GLI ELENCHI DI RIPRODUZIONE
Aggiungi le tue canzoni, album e artisti preferiti alla coda di riproduzione ed in seguito salvala come un elenco di riproduzione, ascolta la tua playlist preferita in qualsiasi momento. Puoi sempre editarla e cambiare la disposizione del suo contenuto.

n7player Music Player è ancora in versione BETA – continuamente lavoriamo a migliorarlo, aggiungendo nuove funzionalità.
Alcune funzioni delle applicazioni possono essere disponibili in altre lingue, oltre a: Inglese, Polacco, Spagnolo, Francese, Italiano, Russo, Portoghese, Tedesco

Funzionalità:
• Riproduce tutti i formati musicali (mp3, wav, mp4, wma, ogg, aac, flac*, 3gp*, amr*); *disponibili a partire da Windows 10
• Il download automatico delle copertine degli album
• Cloud artisti – un unico e intuitivo modo di esplorazione della musica
• Utilizzato con i semplici gesti, con un’interfaccia speciale che permette l’accesso rapido a tutta la raccolta
• Servizio Last.FM – attivalo nelle impostazioni e accedi per utilizzarlo
• Visualizzi sempre quel che riproduci
• Pienamente gestito sistema di aplicazioni
• Una facile creazione di elenchi di riproduzione – salva la tua coda corrente
• Gestione degli elenchi di riproduzione – crea, modifica, salva
• Ricerca rapida con filtro dei contenuti
• Aspetto innovativo e trasparente
• Integrazione con sistema di controllo multimediale
• Visualizzazione classica della libreria musicale, suddivisa in artisti, album, canzoni…
• Compatibile con Windows 10

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myappFree, n7player è ora disponibile nello Store di Windows Phone 8.1 gratuitamente per un tempo limitato (rispetto ai classici 1,99€), se siete interessati, di seguito trovate il link per il download.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. #ludwig ha detto:

    Molto buono, con grafica gradevole ed originale, lo usavo con soddisfazione ai tempi di android. Va detto che, a dispetto della descrizione, non legge ancora il formato .OGG: lo sviluppatore mi ha scritto che probabilmente sarà implementato in futuro (però nel frattempo avrebbe dovuto ometterlo nella descrizione…).

  2. skorpio ha detto:

    Fino a che non mi toglie il download automatico delle copertine non lo uso… I miei mp3 hanno tutti la copertina integrata nel tag… Non capisco perché si ostinino tutti a proporre software che vogliono a tutti i costi semplificarti la vita!!!! Mi scarica copertine a cazzo e mi sostituisce le mie che diligentemente ho catalogato in 20 anni! Sono costretto ad usare sempre il software di base di wp8.1! Che va bene, però mi piacerebbe provare ogni tanto qualcosa di nuovo… O sono porcherie o fanno quello che vogliono e non c’è uno straccio di opzione… Ho scritto al programmatore e mi dice che forse in futuro renderà l’opzione possib

    • Salvatore Foderaro ha detto:

      Io sul Lumia 520, con il player di sistema, un sacco di canzoni non me le mostrava proprio nei vari Album, nonostante siano state taggate via PC ecc. Oggi provo con il 435 a vedere se fa lo stesso. Cioè, tipo su 10 canzoni, non ne mostra due. Capita anche a te @skorpio:disqus?

      • Jacksoft ha detto:

        A me no sul 920, ma sistemai TUTTI i brani mp3 sul PC con un software (scaricai la cover da google e la applicai a tutti i brani).
        Più tardi provo questo player

  3. paolo ha detto:

    Graficamente carino, ma sul mio 930 lagga in continuazione (all’avvio, durante lo scrolling…) Forse dipende dal numero di brani.

  4. Oliver Tabone ha detto:

    Bello! x la condivisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *