• 8 commenti

Asphalt 8: Airborne, Viber e 6tag per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Asphalt 8: Airborne, Viber e 6tag sono tre applicazione sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

Asphalt 8: Airborne è un popolare gioco arcade di corse automobilistiche sviluppato da Gameloft. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l sua versione alla 1.9.1.2, sullo Store vengono segnalate ancora le migliorie presenti nella versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Viber è una popolare applicazione multi-piattaforma che fa il suo punto di forza nella possibilità di effettuare chiamate vocali. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.5.1 apportando le seguenti modifiche:

  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

6tag è un completo client Instagram che in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 5.2 apportando le seguenti modifiche:

  • Upload video letterbox  (aggiunge bordi per non tagliare i video)
  • Migliorato il supporto ai web link
  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gennys28 ha detto:

    Raga correte modern combact 5 gratis correte

    • Luca Serri ha detto:

      Potrà sembrarti strano, ma io lo vedo come un ulteriore motivo per starne lontano. Se un gioco che costa 7€ diventa gratuito significa che lo riempiranno di IAP e lo rovineranno come hanno fatto con Asphalt 8.

      • maurizioxxoo ha detto:

        Io ho una Bugatti potenziata al max giocando e spessissimo giocando bene facevo podio in multiplayer…poi hanno fatto i potenziamenti pro e le nuove macchine..ed arrivo sempre ultimo. O spendi o non vinci più in multiplayer. A me in poco tempo é accaduto così, solo giocando non ho ancora trovato abbastanza card per fare un solo potenziamento pro alla macchina di classe S. Alla fine sono 2 mesi che nom gioco più..anche perché sul mio é diventato troppo laggoso in multiplayer ..perde davvero troppi frame.

        • Luca Serri ha detto:

          Io ho smesso di giocarci a febbraio, avevo le macchine migliori di ogni classe (Koenigsegg One:1, Hennessey Venom, SSC Tuatara, Lykan HyperSport, McLaren P1, Savage Rivale GTR, etc.) potenziate al massimo e prima degli upgrade Pro arrivavo sempre tra i primissimi nelle coppe, poi quando appunto hanno introdotto i gettoni e le altre diavolerie ho cominciato ad arrivare sempre più in basso perché non ho molto tempo per giocarci e gli Upgrade Pro richiedono un sacco di tempo. Già il carburante per gli eventi è una cosa che ho odiato profondamente da subito, poi è diventato sempre peggio con le auto Premium e tutto il resto.
          Multiplayer lo facevo solo con le auto di bassa classe perché appena si saliva un po’ comparivano cheaters da tutte le parti ed era ingiocabile.

          • maurizioxxoo ha detto:

            Anch’io, appena ho mollato..m’è sembrato di ripartire da zero..

          • Luca Serri ha detto:

            Io avevo mollato già in ottobre, poi a dicembre ho ricominciato ma giocandoci poco, e a febbraio mi sono accorto che stavo nuovamente perdendoci troppo tempo, allora l’ho cancellato definitivamente.
            D’ora in poi, solo giochi che posso usare come e quanto voglio, sono tranquillamente disposto a pagare se è ben fatto e permette di giocarci liberamente senza IAP.

          • maurizioxxoo ha detto:

            infatti. meglio giochi magari più strani, un po’ cazzutti che compri e pian piano li finisci. goemetry dash mi fa sclerare

  2. Michele ha detto:

    Si aggiorna OneDrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *