• 5 commenti

App Amazon: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.7.80.9

App Amazon è l’applicazione ufficiale per Windows Phone 7 e Windows Phone 8 del popolare sito di vendita online conosciuto in tutto il mondo.

L’app in queste ore ha ricevuto un che spinge la propria versione alla 2.7.80.9 portando la correzione di bug (compreso il login che dava problemi a molti utenti) e varie ottimizzazioni.

Ricordiamo che tramite tramite App Amazon è possibile cercare velocemente un oggetto, confrontare prezzi, leggere le recensioni dei clienti, condividere i prodotti con i propri amici e fare acquisti sul sito. Caratteristiche interessanti implementate sono la possibilità di scansionare un codice a barre per effettuare una ricerca nel portale e gestire il nostro account compresa la lista dei desideri.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente l’applicazione direttamente dal link posto sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Sieppa ha detto:

    Finalmente!!! Spesso non faceva il log in!!!

  2. Steen ha detto:

    Amazon fa le app uguali al sito mobile..

  3. #ludwig ha detto:

    Bene che continuino a mostrare attenzione, anche se fortunatamente a me il login ha sempre funzionato. Avanziamo sempre Amazon Music e la tile trasparente…(mica è necessario che rinuncino ai colori, può restare il carrello blu e la linea gialla sotto la scritta, ma lo sfondo fatelo trasparente!).

  4. Merin ha detto:

    Notevolmente peggiorata, dopo che da sempre ho eseguito login senza mai un problema, ora non mi permette più di entrare nel mio profilo e al momento del login appunto, il caricamento si blocca e rimane solo la rotellina a ruotare all’infinito. Ottimo. Prima no… ora meglio il sito. LUMIA 820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *