• 34 commenti

Windows 10: nessuna nuova build per smartphone o PC in questa settimana

In molti credevano che una nuova build di Windows 10 per smartphone sarebbe arrivata questa settimana insieme al nuovo Office in versione Preview.

e1

Purtroppo non sarà così, Gabriel Aul di Microsoft, tramite il proprio account twitter, ha dichiarato che nessuna nuova build di Windows 10 per smartphone o PC sarà rilasciata questa settimana.

Gli utenti Insider che aspettano di poter provare tutte le novità viste recentemente nella nuova build 10072 di Windows 10 per smartphone (Windows 10 (Mobile): Ecco una serie di screenshot della nuova build 10072) dovranno ancora attendere.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Ma non doveva arrivare office entro fine ottobre? -.-

  2. Alexandro ha detto:

    Meglio aspettare che ritrovarci una versione troppo baggata

  3. Lorenzo F. ha detto:

    O.T. È da un po’ che la tile di cortana mi da solo aggiornamenti riguardanti il meteo e/o traffico e non più quelle riguardanti le notizie. (se in interessi imposto solo notizie la live tile non funziona più).
    Sapreste dirmi il motivo e/o come è risolvibile?
    Grazie

  4. Eraser85 ha detto:

    L’aspetto positivo è che almeno sarà una build successiva alla 10072 che introduceva alla fine poca roba nuova.. :)

  5. Joel Pizzillo ha detto:

    Ma la prossima build, porterà il supporto al lumia 930 ?

  6. leo t ha detto:

    si ma che due scatole per non dire altro…. Stessa situazione che si presentava su pc… insider fast lento e build che non arrivano mai…. per cosa lo hanno fatto a fare a questo punto l’insider fast ?

    • Jabber00 ha detto:

      Io invece mi chiedo gli glielo ha fatto fare a dar vita al programma insider…

      • emo ha detto:

        Forse credevano che cosi acceleravamo il rilascio di w10 prendendo in considerazione gli utenti

        • Jabber00 ha detto:

          Lo scopo era di ricevere commenti e consigli dagli utenti, in modo da non ripetere il caos di Windows 8… ma ogni volta che leggo di qualcuno che si lamenta dei ritardi (di una alpha in sviluppo), mi chiedo chi glielo ha fatto fare!

          • emo ha detto:

            Per alcuni é solo curiosità per altri é voler dare realmente una mano a Microsoft per altri invece solo per vantarsi con gli amici

          • Jabber00 ha detto:

            Si, ma non riesco a capire le lamentele se ritardano: lo stanno sviluppando, sono ad uno stadio in cui sarebbe gia’ tanto avere qualche leak ogni tanto… invece ti danno la possibilita’ di provarlo in ampissima anteprima e ti lamenti perche’ tardano a rilasciare la nuova build? Neppure rilasciassero delle nightly, fosse anche per una virgola cambiata (ovviamente poi ci sarebbero lamentele perche’ non cambia nulla)…

  7. luca ha detto:

    Difficile che rilascino una build superiore, più probabile l’incontrario. Desolante che non riescono a rispettare una build al mese per Smartphone

  8. Eugenio Volcov ha detto:

    nel 2016 arriverà tranquillo.

  9. mikaelik ha detto:

    Stai ancora col Wp7? non verrà più toccato. Passa a un modello wp8 e ti fai gli aggiornamenti. Un 520 nuovo sta 69 euro da me. Su subito anche 30 o 50 te li buttano appresso..

  10. mikaelik ha detto:

    Non vorrei che tutto il tempo tra annunci e rilasci faccia raffreddare la curiosità dell’utente medio per wp10 che si era creata in questo periodo facendo flettere le vendite. Se non esce w10 non escono top di gamma..chi aspetta top di gamma non compra e chi aspetta di vedere il nuovo os per fare uno Switch da android o ios non compra uguale..anche ios e android fanno ritardi, ma loro non partono da una situazione di svantaggio come noi, loro hanno il lusso di poter tardare..noi non tanto visto che su alcune features siamo cmq considerati un gradino indietro..

  11. Tanganasio ha detto:

    Piccolo ot: Ho appena aggiornato alla tp, ma che fine hanno fatto Office e one note ? Grazie a chi saprà rispondermi!

  12. emo ha detto:

    Ma hey cortana in Italia quando uscirà? Ho anche provato a scaricare l app di Microsoft chiamata hey cortana disponibile solo nello store USA ma mi dice app non supportata anche se cambio paese.

    Anche siri ha hey siri che funziona in italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *