• 20 commenti

SBK15: Il gioco ufficiale della Superbike arriva in anteprima su Windows Phone 8.1

Ecco arrivare su Windows Phone 8.1, in anteprima per un mese, il gioco ufficiale della Superbike SBK15.

4f9c7416-1f20-4b52-83a3-575bca1b3cc2

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Dopo aver conquistato oltre 4,5 milioni di download e il supporto di giocatori entusiasti da ogni parte del mondo, SBK Official Mobile Game apre questa stagione del campionato su Windows Phone.

Corri tra i migliori piloti del mondo nel gioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e preparati a una massiccia dose di azione su due ruote ad alto tasso di adrenalina!

Con la sua dettagliata grafica 3D, SBK15 è la cosa più vicina a guidare davvero le moto più potenti dei migliori marchi motociclistici al mondo.

Piega e sfreccia su circuiti reali disseminati per tutto il globo!

SBK15 è un elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile, che include:

  • 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari
  • 24 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 14 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike
  • 4 modalità di gioco: Campionato, Gara Veloce, Time Attack e Sfida (in cui battere i record dei tuoi amici e i tempi migliori registrati in gara dai piloti ufficiali SBK)
  • Una fisica migliorata e basata su di un modello di guida avanzato
  • Compatibilità cross-platform dei salvataggi e delle sfide su dispositivi iOS e Windows Phone
  • 9 configurazioni dei controlli, per un’esperienza di gioco personalizzata
  • Qualità grafica a livello console con effetti d’illuminazione dinamici

SBK15 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su mobile.

6692141c-c28f-46ac-b731-c015a74aaa99

Se siete interessati, potete scaricare SBK15 per Windows Phone 8.1 tramite il link diretto che trovate sotto al prezzo di 2,99€ con la presenza della versione di prova gratuita.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Domenico ha detto:

    In anteprima??? Oggi pioverà sicuramente

  2. Gabriele ha detto:

    Fermi fermi.. In anteprima ? O___o
    ” Il mondo é cambiato..” Cit.

    • Luca ha detto:

      No… la Microsoft poi prontamente cederà tutte le sue esclusive a iOs e Android come ha fatto con tutto… a loro non piace che Windows Phone abbia qualcosa che gli altri non possono avere e possa portare l’acquirente a preferire Windows Phone proprio perché ha qualcosa che gli altri non hanno.

  3. Christian ha detto:

    Non male il prezzo, scarico la versione di prova subito

  4. _Marok_ ha detto:

    Bene. Ora siamo chiamati ad una missione. Mostrare il gioco ad amici potenzialmente interessati e che non hanno wp, fare i finti tonti e dirgli di provarlo che è fighissimo e con sommo sconforto si accorgeranno che il suddetto gioco non c’è… convincerli che il mondo sta cambiando e gli altri OS siano in declino xD

  5. #ludwig ha detto:

    “Noi su android siamo ancora a SBK14! Basta! Passo a windows phone”

  6. iverse83 ha detto:

    no dai io che ho un supermegafigo android…mi tocca aspettare? non é giusto…:D

  7. michele ha detto:

    Si ma ok, e facebook che non posso cambiare direttamente l’immagine di copertina? O quella del profilo? Oppure nascondere dei post? L’app di tripadvisor che è penosa? Quelle di ing direct e delle poste? Ok, abbiamo sbk prima degli altri, ma mi servono altre app, altrimenti poco me ne frega di queste anteprime.

    • Emanuele ha detto:

      Ok ma ti sembra normale che su Android io non abbia ancora l’app disqus (utilizzata dai maggiori blog del mondo), che l’app facebook è pessima (vai a leggere i commenti, blocchi, lag e problemi di connessione), SkyGo solo per pochissimi smartphone??? ovviamente manca il mio G3….

  8. michele ha detto:

    Io non ho detto che non è valido, altrimenti non mi ostinerei ad avere un lumia 920 da quasi due anni dopo essere passato da android a wp. Il concetto è un altro, cioè che c’è ancora pochissimo supporto per le app più importanti. Non uso jdb nè altre app di terze parti in generale se devo metterci le mie credenziali ma il sito mobile. Poi non mi interessa di android e infatti non l’ho menzionato nel mio commento, è un dato di fatto che l’app facebook per wp sia penosa per la mancanza di funzioni basilari. Detto questo, e lo dico da wp user convinto, è vero e non si può dire il contrario che è inutile avere sbk prima degli altri se per compiere alcune funzioni basilari devo ancora usare i siti mobili o arrangiarmi diversamente

  9. michele ha detto:

    Non ti devi scusare, stiamo solo scambiando opinioni. Io amo il mio lumia e non lo cambierei per nulla al mondo, però si migliora solo mettendo in luce quali sono i problemi, non dicendo che va tutto bene o accontentandosi di fare le cose in modi alternativi quando dovremmo avere la stessa considerazione che hanno per gli altri

  10. Burp ha detto:

    A me da “sto scaricando: 194 MB” ma resta fisso lì, non è un problema mio, speriamo risolvano..

  11. Francesco ha detto:

    La cosa che mi MERAVIGLIA di WP é che giochi come questo girano anche su un Lumia 530. Sempre più soddisfatto del mio 1520 e 530 ^.^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *