• 130 commenti

PosteMobile: L’app ufficiale arriva su Windows Phone 8.1! [AGGIORNAMENTO x1]

Finalmente, ecco arrivare su Windows Phone 8.1 l’app ufficiale PosteMobile utile per gestire direttamente dal nostro smartphone i servizi di Poste italiane.

PosteMobile

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scarica l’App PosteMobile! Il Mobile Wallet per pagare e gestire le tue carte… tutto CON UN’UNICA APP!
Puoi effettuare PAGAMENTI OVUNQUE TI TROVI, come Bonifici, Bollettini, Ricariche della Postepay e della SIM PosteMobile, MiniRicariche e Bonifici tramite la tua Postepay Evolution, invio di denaro all’estero con MoneyGram e controllare Saldo e Ultimi Movimenti del tuo Conto BancoPosta e della tua Postepay.
E con una SIM PosteMobile, puoi anche tenere sotto controllo credito e bonus e gestire la tua SIM in autonomia e facilità dalla sezione 160!
INIZIA SUBITO!
Aggiungi tutte le tue carte di Pagamento nell’App!
Se non lo hai ancora fatto puoi ASSOCIARE GLI STRUMENTI DI PAGAMENTO BANCOPOSTA abilitati alle operazioni online direttamente dall’App. Per confermare l’associazione, a tutela del tuo Conto Corrente, tieni a portata di mano il Lettore BancoPosta. Per maggiori informazioni sugli strumenti associabili e su ciò di cui hai bisogno per completare l’operazione accedi al tutorial presente nell’App.
SCOPRI TUTTI I SERVIZI DELL’APP POSTEMOBILE:
– verifica saldo e lista movimenti Conto Bancoposta o Postepay associati alla SIM;
– ricariche della Postepay;
– MiniRicariche gratuite tramite la tua Postepay Evolution;
– ricarica credito SIM PosteMobile;
– notifica SMS per le ricariche Postepay ricevute o effettuate;
– pagamento Bollettini
– Bonifici verso l’Italia o un altro paese SEPA tramite il Conto BancoPosta o la Postepay Evolution;
– money transfer con MoneyGram;
– acquisto beni e servizi dai nostri partner;
– Cerca Cassetta Postale, Cerca Ufficio Postale, Cerca CAP;
– invio telegramma, ricerca delle Spedizioni e altri Servizi Postali;
– visualizzazione dei bonus residui previsti dal Piano Tariffario o dalle Opzioni attive sulla tua SIM PosteMobile e attivazione di Offerte e Piani Tariffari.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto. Attenzione – In caso riscontrate al momento problemi di accesso dovrebbe dipendere da un problema al servizio Poste, in caso riprovate più tardi.

 

Aggiornamento x1

Se state riscontrando problemi di accesso evitate di votare negativamente l’applicazione, gli amministratori ne sono a conoscenza e stanno lavorando per correggere il tutto. Ci segnalano inoltre che bisogna prima associare la carta all’applicazione, altrimenti non è possibile attivare il PIN interno. Noi dopo alcune prove siamo riusciti ad utilizzare l’app con successo associando una postepay.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. soleti90 ha detto:

    Non è possibile! Di già?

  2. Daniele ha detto:

    E prima Unicredit e ora Poste :O Ma che succede?

  3. Yari da Novara ha detto:

    Non ci credoooooooo!!!!

  4. Luca ha detto:

    Visto il buon vento, speranze per Fastewb, Enel e Trenitalia? La mia banca non ci spero nemmeno perché è una banca locale, non nazionale… quindi…

  5. Emanuele ha detto:

    Questa si che è una bella notizia :)

  6. LuigiSti ha detto:

    Pian piano arrivano tutte! Quelle che mancano continuate a richiederle tramite i loro canali ufficiali (facebook, email, ecc..). più richieste arrivano, più app realizzano!

  7. Lorenzo Baroni ha detto:

    Uhuh… Cosa si leggeva giusto ieri? ” non arriverà mai” …

  8. Christian ha detto:

    Domani nevica

  9. Michele ha detto:

    Si ma il login a voi lo fa fare? A me esce “TIME OUT”

  10. crio991 ha detto:

    Ottimo. Sono andato ad inserire la postepay e mi da problemi di connessione!!! Iniziamo bene xD

  11. Spectre ha detto:

    Google sta arrivando la tua fine.

    • Ago ha detto:

      Beh Google foto con spazio illimitato é una buona cosa..speriamo ms copi in fretta

      • Jabber00 ha detto:

        C’era gia’, hanno solo aumentato la risoluzione (ora fino a 16 Mpx). Inoltre e’ illimitato solo se usi la modalita’ compressa, altrimenti sono i 15 GB di drive condivisi con la mail.

        • Ago ha detto:

          No, la possibilità di spazio illimitato non c’era già. X il resto hai perfettamente ragione. Trovo cmq utile uno storage illimitato anche se con compressione dei file. Al momento i 30 gb di onedrive mi sono sufficienti..ma ho paura che a lungo andare siano pochi (ma sicuramente intanto lo spazio sarà aumentato..)

          • Jabber00 ha detto:

            Ho solo un vecchio xperia x10 mini (android 2.3), che uso solo come telefono, e fino a poco fa avevo un terzo terminale, uno Y300, anche lui usato solo come telefono (e sostituito immediatamente con l’Omnia W che si e’ liberato dopo aver acquistato un Lumia 532 Dual SIM, che penso di comprare a breve anche per me per eliminare due telefoni e dire definitivamente addio ad Android) e, soprattutto, non uso Photos… ma mi dicono che prima ci fosse lo spazio illimitato, ma con compressione a 2 Mpx, mentre ora l’hanno portata a 16. Non era cosi’?

  12. Luca ha detto:

    Sarà contento michele…
    plaffo. com/2015/05/onedrive-in-arrivo-oggi-un-aggiornamento-che-porta-la-ricerca-dei-file-tramite-cortana/

  13. Omega ha detto:

    Come si fa la ricarica ad altre postepay?

  14. steek ha detto:

    Ok diamo tempo ai server o ad eventuali update per correggere il problema del login, c’è da dire però che l’app è un fulmine di guerra. Chissà se il porting proviene da iOS o Android.
    Cmq ora spero nell’uscita dell’app ufficiale di fb, porting di twitter, porting di tapatalk e strava(uso l’ottima run the map) che uso per andare a correre.

  15. Luca ha detto:

    Sono contento per te ;)

  16. ADeltaX ha detto:

    E questa si chiamerebbe app?
    E’ una webbrowser con qualche bottone per il comando “navigate”.
    E dove sono le linee guida di WP? lol

  17. leoniDAM ha detto:

    Oggi siamo tutti contenti perché almeno è uscita, come funzionalità sembrerebbe completa (ancora non sono riuscito a fare il login quindi non so).
    Ma l’interfaccia non ha nulla a che fare con Windows Phone ed è fatta abbastanza male.
    La migliore app del genere credo sia attualmente quella di Fineco (e probabilmente anche quella di UniCredit, visto che sono la stessa cosa, che però non ho provato).

    • maomao ha detto:

      Che abbiano sfruttato la possibilità del porting da android?

    • Gian 930 ha detto:

      Bellissima l’app Fineco, è andata bene fin dalla prima release
      Poi io non sono un utilizzatore power dell’app e del conto, maper quel che ci faccio è ottima

      • leoniDAM ha detto:

        Anche io non faccio trading, quindi non so da questo punto di vista come è, certo è un po’ che non l’aggiornano, però è un’app bella, pulita e funzionale.
        Un’altra cosa che ho notato ancor di più confrontando l’app delle Poste e quella di Fineco che il pivot aiuta a eliminare la sensazione di lentezza e dei lag.
        Navigando fra le pagine dell’app delle Poste il loro caricamento è immediato certo, ma l’effetto di refresh non da un’ottima sensazione e, anche se non è così, sembra che l’app soffra di lag.

  18. michele ha detto:

    Stigrancazzi se non rispetta la grafica di WP, l’importante è che ci sia, che sia porting o meno, però c’è! Se vado sui siti, ognuno ha la sua grafica, non è che rispettino la grafica di windows, quindi poco me ne frega. Ripeto, da oggi ho imparato a odorarmi i piedi con le orecchie

    • ADeltaX ha detto:

      Sì, ma dico dopo anni che viene detto “in arrivo”…
      E poi presentano questa roba? lol
      Comunque ben venga.

    • Luca Serri ha detto:

      “odorarmi i piedi con le orecchie”?

    • leoniDAM ha detto:

      Questo è lo spirito sbagliato secondo me (ed è questo spirito che temo molto per i tools per i porting che MS vuole introdurre), non è importante che ci sia, ma credo che se uno debba fare qualcosa che sia fatta bene (dopo tutto si dice sempre che le apps per WP siano pessime nei confronti delle stesse apps per gli altri OS).
      Senza contare che hanno pubblicato l’app ma non so se si sono dimenticati o non avevano idea che venisse pubblicata adesso e secondo me non hanno abilitato i server da un punto di vista dell’interfaccia questa app ha molti difetti, non è solo una questione estetica (anche questa), ma anche di User Experience, tanto per fare un esempio tutti noi che usiamo Windows Phone siamo abituati a scorrere a destra e sinistra per navigare fra le pagine di un’app, per me diventa automatico farlo in tutte le apps.
      Poi ci sono dei dettagli che fanno pensare che siano andati al risparmio (la mancata integrazione con la rubrica per i postagiri, o sempre per i postagiri il fatto che quando inserisci il numero di telefono del ricevente dovrebbe comparire il tastierino numerico, non la tastiera completa).

      • steek ha detto:

        beh è perfetta per w10 visto che l’esperienza utente cambierà con il menù hamburger.

        • leoniDAM ha detto:

          Qui non c’è neanche l’hamburger menu…
          Battute a parte non ha molto a che fare neanche con W10

          • steek ha detto:

            mah..io sinceramente non vi capisco. E’ tutta la serata che gongolo per il continuo arrivo di app e mo’ facciamo tanto quelli con la puzza sotto il naso. Gli altezzosi per piacere facciamoli tra qualche tempo quando ci saranno tutte le app che ci sono negli altri store e quando le quote di mercato saranno migliori di quelle attuali.
            Ora francamente dell’interfaccia grafica me ne infischio, l’importante è che funzioni e che abbia tutte le “funzioni” che ha sugli altri OS.

          • leoniDAM ha detto:

            Ripeto che questo è lo spirito sbagliato e ripeto che questo è quello che temevo, ripeto che ho sentito spesso di lamentele di gente che diceva che le apps per WP fossero peggio delle controparti sugli altri sistemi operativi.
            Non si può essere contenti di una cosa solo perché c’è. Sarò io quello sbagliato che quando fa una cosa cerca di farla nel modo migliore possibile e al quale piacerebbe che anche per gli altri fosse così…

      • Alessandro ha detto:

        In molti tendono ad avere una grafica unica della propria app per tutti gli OS, vedi FB e twitter

        • leoniDAM ha detto:

          Sicuro, cosa che si può fare anche restando coerenti con il sistema operativo.
          Ristando in tema di servizi bancari, l’app di Fineco ha una grafica non dissimile fra WP ed Android e coerente con il sito istituzionale di Fineco ma è coerente anche con WP.
          Ma ripeto non è una questione solamente di aspetto estetico ma di esperienza utente. Se ad esempio lasciavano i colori, i caratteri, anche i bottoni (che sono bruttini a mio avviso), ma toglievano quella pessima barra di navigazione in basso ed utilizzavano il controllo pivot standard (quello che permette di navigare scorrendo verso destra e sinistra), così che la barra in alto con il titolo della pagina avesse avuto un senso (adesso c’è ridondanza fra il titolo in alto e l’icona con il nome in basso) avrebbero recuperato spazio, ed avrebbero eliminato quel fastidioso effetto refresh che si ha quando si tappa su una icona in basso (ci sarebbe anche dire qualcosa sull’inutile scritta “Benvenuto nell’app PosteMobile” che sta lì fissa in tutte le schermate a rubare inutile spazio, ma lasciamo stare). Già questo avrebbe aiutato a mantenere coerenza con WP.

          • RiccardoII ha detto:

            tu che sei sviluppatore puoi chiarirmi bene l’utilizzo di questi tool ?:D
            con questi tool di conversione si può separare codice e ui in modo chiaro come avviene sulle app windows native?
            in poche parole: se avessi un app android e volessi portarla su win con i tool, posso modificare la UI in modo “semplice” ? :D
            perchè dal “web” ( spesso fonte di ignoranza pura hahah) ho capito che con il porting non si potrà modificare la ui e grafica senza riscrivere tutto il codice >.< e quindiè un tool più puntato ai giochi :

          • leoniDAM ha detto:

            Non sono uno sviluppatore, solo un appassionato che per diletto si fa da solo le apps che gli servono.
            Di questi due progetto non si sa moltissimo ad oggi, Microsoft ha detto molto poco e la preview ad oggi è privata.
            Comunque con o senza questi tools l’interfaccia è sempre qualcosa che in modo o in un altro va cambiata perché è una cosa che sicuramente non è uguale fra due OS diversi.
            Se questi tools sono anche in grado di convertire (parte del)l’interfaccia non lo so ma si sicuro non potrà convertire tutta l’interfaccia ma quanto lavoro manuale ci sarà da fare sull’interfaccia non è dato saperlo adesso.
            Quello che di sicuro è relativamente facile da convertire è la business logic cioè quella parte dell’applicazione che si occupa di recuperare, elaborare e calcolare i dati da mostrare nell’interfaccia.
            Il motivo per cui si dice che per i giochi si possono avere risultati migliori è perché un gioco è quasi tutto costituito da business logic, cioè il motore del gioco il quale non è strettamente legato ad un particolare OS, una volta convertito quello il grosso è fatto, mentre l’interfaccia è abbastanza semplice e di solito gli elementi dell’interfaccia sono costituiti da immagini.
            Le difficolta per le altre applicazioni stanno nel fatto che le interfacce sono più complesse (pensa se volessi supportare Continuum), poi non tutte le funzioni di un iOS ed Android sono mappate sulle rispettive funzioni di Windows, sia perché potrebbero non aver avuto il tempo, sia perché potrebbe non essere possibile.

      • Jabber00 ha detto:

        E pensa che c’e’ chi vorrebbe poter eseguire gli apk di android su WinPhone…

  19. Max ha detto:

    Cosi i rompi scatole la smetteranno di menzionare le mancanza dell’app di poste mobile.

  20. spyro ha detto:

    Io nn riesco manco a scaricarla….
    OT. Ma a voi l’app Unicredit funziona??? A me va in crash subito dp il login :(

    • Ago ha detto:

      Non sei l’unico e non capisco perché…a me funziona benissimo e la sto usando un sacco. La definirei davvero ottima. Parlo di quella di unicredit

    • Gerardo Considerato ha detto:

      Sto avendo anch’io il problema, come molti altri utenti purtroppo. Ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di aspettare la prossima settimana, il tempo ai tecnici di fare qualche controllo. Speriamo bene, perché l’app mi farebbe davvero comodo :-

  21. iverse83 ha detto:

    sto piangendo

  22. Filippo T ha detto:

    Va bene anche per chi ha solo la postepay senza avere il conto in posta?

  23. Jacksoft ha detto:

    L’Apocalisse… è giunta °_°

  24. autodelta156 ha detto:

    FACCIAMO FESTA???????
    …anche se l’app a dirla tutta fa un po schifo

  25. iverse83 ha detto:

    non avendo una sim postemobile non capisco come fare l’accesso per la postepay visto che ho già un account

  26. Michele Rizzardi ha detto:

    Fortunati i novelli possessori di Posepay e Windows phone. Personalmente ho chiuso da tempo la mia Postepay stufo di aspettare invano l’app. Bravi che finalmente l’avete fatta me negli anni avete perso anche una gran quantità di utenti. Come si diceva una volta: sbagliando si impara….

    • Federico ha detto:

      Dai, hai cambiato solo per l’app? a me fino ad ora è mancata, ma non è certo una ragione sufficiente a lasciare un servizio conveniente per tante altre ragioni.

      • Michele Rizzardi ha detto:

        Dici SOLO per l’app??? E’ dal 2010 che l’aspettavo, da quando al day one ho acquistato il primo Windows Phone 7. Cinque anni dal punto di vista tecnologico sono una vita!

      • leoniDAM ha detto:

        L’app è una gran comodità e ti permette di utilizzare il tuo conto ancor più facilmente e comodamente, è secondo me, una caratteristica che ha la stessa importanza di tutte le altre più comuni caratteristiche di un conto corrente.

        Ovviamente c’è da fare un bilancio fra le proprie esigenze e le condizioni offerte.

        Io adesso ho attivi 3 fra conti online e carte-conto (qualche mese fa ne avevo anche di più), dato che le condizioni che mi offrono questi conti, tenendo conto delle mie necessità, risultano più o meno equivalenti fra tutti e tre, per questo stavo pensando anche io di lasciare il mio conto con le Poste proprio per la mancanza dell’app, dato il conto che utilizzo maggiormente, dopo il conto BancoPosta, ha disponibile una gran bella app.

  27. BannedWinS ha detto:

    Minchia cosi a freddo questi droppano l’app Poste?… dai è uno scherzo vero, fate i seri raga!

    • Gian 930 ha detto:

      Eh, sconfiggendo il boss “Windows Phone fa schifo” la possibilità che vengano droppate app importanti è alta, oltretutto Microsoft con l’accessorio “Windows 10 è troppo figo” e la pozione “HoloLens e altre balle innovative a cui gli altri fanno un baffo” l’ha aumentata quasi al 100% e i risultati su vedono ;)

      • BannedWinS ha detto:

        Direi che tutte queste app a pioggia è ora di craftare un buon equip ed affrontare il final dungeon per dimostrare che non siamo secondi a nessuno!!!

  28. cipo ha detto:

    non ho ancora fatto il login.. che casino!
    comunque..va bene tutto.. ok lo stile poste… ma sta grafica e questo disordine non si può guardare!.. “noi” siamo windowsphone!!! :) !!!

  29. Salem ha detto:

    Ohh.. Bene. Sono contento per i loro clienti e correntisti.

  30. Tonyxx85 ha detto:

    Quello da 5 o 6 cifre è quello interno all’app, devi impostarlo a tua scelta la prima volta

  31. Christian ha detto:

    Ok allora lascio perdere e aspetto un aggiornamento, troppi problemi per adesso

  32. corrado ha detto:

    Arrivano tutte! Rick fattene una ragione oltre agli altri…

  33. metroversal ha detto:

    Incredibile, domani nevica! :)

  34. iverse83 ha detto:

    anche a me

  35. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Il pin non si può mettere da errori vari, la sicurezza é fondamentale per questo tipo di app. Non so da quando stanno sviluppando quest app ma che test sono stati fatti?

  36. giaan89 ha detto:

    Versione attuale 2015.xxxxxxxxx…eh??

    • Luca Serri ha detto:

      È un bug dello store, che colpisce le app pubblicate tramite bundle. Non sono ancora riusciti a risolverlo in oltre un anno (c’è da 8.1, con 8.0 non c’era).

      • giaan89 ha detto:

        Secondo me queste cose secondarie le tralasciano per dedicare più tempo a 10.

        • Federico ha detto:

          Secondaria un corno! ;)

        • Luca Serri ha detto:

          Beh considerando che c’è da aprile 2014… meno male che è un problema minore.

          • giaan89 ha detto:

            Fosse stato un problema grave avrebbero risolto.

          • Luca Serri ha detto:

            Fosse stato grave si, ma comunque troppe cose ignorano: vedi per esempio IE, che da 8.1 renderizza peggio di 8.0 e ha quel c***o di user agent che non funziona e non si sono mai degnati di metterlo a posto. Secondo me è un problema tutt’altro che secondario.

          • giaan89 ha detto:

            8.1 é tutto un passo indietro rispetto ad 8, per questo dico che le cose “passabili” le lasciano lí a morire per concentrare più forze su 10.

          • Luca Serri ha detto:

            Beh no, secondo me 8.1 ha migliorato un po’ tutto rispetto a 8.0, solo IE è peggiorato ma almeno ha più funzioni. L’unica cosa che davvero mi manca è il volume unificato e la possibilità di regolarlo tramite tile.

          • giaan89 ha detto:

            Ah si? Ha migliorato tutto? Ha peggiorato le live tile che sono meno “live”, ha introdotto l’app musica che é stata un disastro per molto tempo (ancora oggi considero la vecchia migliore), l’hub giochi é un bradipo ad aprirsi ancora oggi, vari sto caricando/sto riprendendo molto più frequenti, come hai già detto IE peggiorato di molto e in più hanno tolto l’integrazione coi social cavallo di battaglia del sistema. No, ma c’è la tendina come Android e soprattutto lo sfondo! scusami eh

          • Luca Serri ha detto:

            Con le live tile io non ho notato particolari problemi, l’app musica era pessima quando era in Preview e questo ci sta (dopo è molto migliorata), l’hub giochi purtroppo è ancora lento perchè viene ricaricato ogni volta ma almeno si può aggirare aprendo i giochi dall’elenco delle app, IE è peggiorato come rendering però ha più funzioni.
            Personalmente la tendina è una comodità ma non ne facevo una tragedia quando non c’era, lo sfondo non lo uso, ho notato un piccolo miglioramento sia di batteria che di velocità (e non è un placebo), sono presenti file manager e file picker, è stata aggiunta la tastiera WordFlow, c’è Cortana, si può mettere la terza colonna in Start, c’è una migliore gestione delle attività in background, si possono silenziare le conversazioni SMS, si può proiettare lo schermo del telefono.
            Quindi per me 8.1 è un netto passo avanti rispetto a 8.0 nonostante qualche peggioramento.

          • giaan89 ha detto:

            Prendi un qualsiasi wp7 (pari all’8 nelle prestazioni solo che non esistono piú) e fai qualsiasi confronto, noterai che i primi stracciano qualsiasi 8.1 in apertura app, fluidità del sistema e velocità di navigazione. E ti ricordo che 7.8 andò pure a rallentarli. Per le live tile sí sono peggiorate, musica quando non la usi e i giochi sono tile statiche quando prima si muovevano cosí come altre che funzionano decisamente peggio.

  37. leoniDAM ha detto:

    Non è che è un punto a favore anzi…
    Se questa dovesse rappresentare l’esperienza utente media di un’app di Android, non è che sia un gran che e mi viene più difficile comprendere certe lamentele

    • Jacksoft ha detto:

      Sarà il futuro di WP10, grazie ai tool per semplificare i porting che MS ha presentato.
      Facciamocene una ragione.
      (La cosa potrebbe migliorare solo se i devs inizeranno ad adottare lo stile di Android 5.x (Material Design), che è MOLTO più vicino a WP)

      • leoniDAM ha detto:

        Questo è il mio timore e ciò che sta succedendo in queste prima ore di disponibilità di questa app non fa che accrescere tale timore. Microsoft vede questi tools ed ha introdotto questi tools con l’idea che siano dei ponti che consentano ad uno sviluppatore di iniziare ad entrate nell’ecosistema Windows, il mio timore è che in realtà gli sviluppatori li vedranno come un modo per arrivare al traguardo, contando sul fatto che tanto agli utenti basta che l’app c’è…

      • Nicola ha detto:

        Poste vuole la sua app identica su tutte le piattaforme, così come Twitter, Facebook e altre.

  38. ermedir ha detto:

    Me sento male! Non ci credo

  39. cipo ha detto:

    Si “lamentano” proprio quelli a cui non piace Android e la vecchia grafica (non material)

  40. _Marok_ ha detto:

    MA NOOOOOOOOOO. Proprio il fine settimana? Aveva dato sole! Vabbè vado a prendere l’ombrello.

  41. Jacksoft ha detto:

    Installata, configurata, testata. Tutto funzionante (per il momento XD).
    (PS: Avrete bisogno di essere registrati al sito delle poste, dopodiché dovrete creare, tramite l’app, l’APP-PIN (c’è una sezione apposita), se non l’avete già. Poi potrete procedere con l’aggiunta di carte e configurazioni varie)

    • iverse83 ha detto:

      io quindi cerchi di immettere la password mi da sempre errore

      • Gabriele ha detto:

        Idem!
        Ho provato a registrare la mia carta “Maestro” , ma restituisce un errore generico di “Attivazione Sim altro operatore”. -_-
        Inoltre il Pin non me lo accetta in nessun modo.
        Sono registrato al sito da ormai 5 anni! D:
        Probabilmente l’app avrà bisogno di un aggiornamento. Boh!

    • cipo ha detto:

      Mi chiede numero cell. e data di nascita poi mi da questo errore:
      “Attenzione sessione scaduta”

  42. Giancarmine ha detto:

    Dopo diversi tentativi a vuoto, l’app finalmente va. Devo dire che non è molto agevole la configurazione iniziale, però l’app sembra davvero interessante

  43. mikaelik ha detto:

    Ma che vi importa se l’applicazione è uguale ad android? Se possono essere portate tutte e vanno bene e funzionanti allora chissene!! Quando apro un app vedo se funziona no se ha cubi o quadrati, non c’è l’app e ci si lamenta poi arriva e ci si lamenta perché assomiglia a quella android/ios, state sempre a lamentarvi oh!

  44. e.Mac ha detto:

    E chissenefrega se la grafica è in stile iOS 6, l’importante è che l’app sia arrivata, poi avranno tutto il tempo per aggiornarla in Modern UI

  45. Jabber00 ha detto:

    Ieri non riuscivo ad aggiungere la carta, questa mattina la procedura e’ stata completata senza problemi. Si spera che la rendano un po’ piu’ WP like…

  46. Daniele ha detto:

    La tanto agognata app!!! E ti fa fare una valanga di cose, brava poste! In pochi mesi Windows farà un’opa sul dominio nel settore mobile ;)

  47. iverse83 ha detto:

    ooooo grande finalmente cosi funziona… devono migliorare il login perché ti fa fare più volte la stesse cose….

  48. Edik ha detto:

    Alleluja!

  49. Francesco ha detto:

    Io credo si meglio che la grafica delle app ufficiali sia la stessa per tutti gli os. Buon lavoro tutto sommato questa app la aspettavo

  50. Daniele Bisceglia ha detto:

    Piccolissimo ot, segnalo lumia 535 brand tim a 89,90 su glistockisti, dite che conviene? Ma soprattutto è facile sbrandizzarlo?

  51. nino ha detto:

    Intesa san Paolo risponde:Ciao Antonino. Siamo al lavoro per il rilascio, al momento previsto nel corso dell’estate. Seguici per aggiornamenti. Riccardo di Intesa Sanpaolo.

  52. pinco pallino ha detto:

    Non riesco ad impostare la APP PIN. Voi?

    • Gianluca Ghini ha detto:

      Anche io come te. Inoltre ricevo un errore quando tento di aggiungere la carta inerente alla sim di altro operatore (sono Vodafone).

  53. Bracc ha detto:

    Beh dai, la grafica passa in secondo piano rispetto all’utilità dell’app. Ne avevamo bisogno, quindi siamo contenti per questo. Magari in futuro cureranno più l’aspetto grafico, ma per ora fa bene il suo dovere.

  54. Cipo78 ha detto:

    Idem stesso problema e stessa risposta. Speriamo risolvano

  55. Cipo78 ha detto:

    P.s. Per chi fosse interessato ora funziona

  56. GiammyLumia925 ha detto:

    scusate, ma per chi come me ha la scheda intestata alla ditta, l’app è inutilizzabile?
    Inserisco numero e data e mi dice che l’accesso è consentito solo a privati, liberi professionisti, ditte individuali e sim aziendali con opzione traffico personale attiva (che non so cosa significa e come si attiva l’opzione). La cosa assurda è che ho messo un numero a caso e data a caso non dava errore… chissà a chi lo avrà mandato il pin..

  57. Flavia Phoenix ha detto:

    con la 1.0.2 funziona, sono riuscita a sbloccarlo, prova ad aggiornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *