• 6 commenti

Microsoft Ignite: Diretta streaming oggi dalle ore 16.00 italiane

Microsoft Ignite è l’appuntamento annuale dedicato al mondo enterprise in programma quest’anno dal 4 all’8 maggio a Chicago.

MicrosoftIgnite

Ignite porta una serie di conferenze in un unico evento in cui i partner e i clienti commerciali di Microsoft possono stare insieme e scoprire tutte le novità in arrivo. Sul palco non mancherà il CEO Satya Nadella insieme a Joe Belfiore, Brad Anderson Harry Shum e Gurdeep Singh Pall.

L’evento di apertura potrà essere seguito in diretta streaming a partire dalle ore 16 italiane da questo link o direttamente nella nostra pagina nel riquadro che trovate sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Ci sono tutti i grossi, speriamo in novità anche per noi

  2. Andr3w ha detto:

    Ma nessuno si caga sto evento? :o :c

  3. Takiz ha detto:

    Scusate l’ignoranza, ma è percaso possibile che in questa conferenza presentino qualche novita su windows 10 e soprattutto nuovi prodotti?

  4. AleJuve16 ha detto:

    Finalmente è stato possibile comprendere il funzionamento della modalità Continuum, visto che Belfiore ce l’ha esplicato con un’ottima dimostrazione. Mi dispiace non poter sfruttare questa tecnologia con il mio attuale Lumia perchè non ha un HW dedicato, ma visto i progressi che sta facendo Microsoft, è un buon incentivo per acquistarne uno nuovo, magari un 840, un 940/940 XL chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *