• 11 commenti

Telegram Messenger Beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.9

Telegram Messenger Beta è l’applicazione ufficiale Telegram per Windows Phone, servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp.

Ngram Beta

L’app che ricordiamo permette di creare chat di gruppo fino a 200 persone e la condivisione di video fino a 1 GB, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.9 implementando le seguenti novità:

  • Lista delle sessioni: Visualizza le sessioni attive di Telegram ( su desktop, tablet e dispositivi mobili) e termina sessioni specifiche da remoto.
  • Anteprima dei link: Ricevi ricche anteprime dei tweet, dei video di Youtube, delle foto di Instagram e di altri contenuti.
  • Verifica in due passaggi: Imposta una password aggiuntiva che ti verrà richiesta quando accedi al tuo account Telegram.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Telegram Messenger Beta gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. SalvaJu29ro ha detto:

    Ma perchè beta se riceve un aggiornamento ogni due giorni? xD

  2. Holy87 ha detto:

    Io non lo chiamerei più beta, ormai è più stabile di WhatsApp (ed ha anche più funzioni).

    • Gian 930 ha detto:

      Secondo me tra poco lo tolgono, quando arriva alla 2.0
      Ha un sacco di cose in più di whatsapp, soprattutto riguardo la sicurezza

      • MattiaA7X ha detto:

        Parlavano di problemi di nome sullo store.C’è già telegram messenger sullo store di W8,penso sia riferito a quello. Dovrebbero sistemare quella cosa,magari come dici tu,col arrivo della 2.0,chissà.

  3. Francesco Nunnari ha detto:

    la migliore in assoluto…ho finalmente convinto tutti i miei amici che se mi cercano o vogliono parlare con me si scaricassero questa stupenda app…su whatsapp non vado piu’ da mesi…ciao whatsapp a mai piu’!!!

  4. Burp ha detto:

    Sono l’unico che non lo sopporta per il lag? Premendo il tasto invio ci mette 1/2 secondi e molte volte crasha (è una beta ovvio) mi sembra di stare su android quando lo uso :( lumia 920

  5. 247 ha detto:

    Peccato che su wp7 sia una mezza schifezza…aggiornano anche qui ma si ostinano a non voler risolvere il fatto che spesso il riquadro per scrivere è troppo alto e non si vede cosa si sta scrivendo…per quanto Whatsapp sia lento su wp7 rimane sempre la scelta migliore…

  6. Francesco ha detto:

    Credevo che questa app fosse la migliore ma mi sono ricreduto, a volte non mi vede nessun contatto ne le chat… La vedo dura a sostituire whatsapp

  7. vic3000 ha detto:

    Skype potrebbe già avere lapp qik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *