• 4 commenti

Smash Bandits Racing arriva su Windows Phone 8.1 (GRATIS)

Ecco arrivare anche su Windows Phone 8.1 Smash Bandits Racing, il “nuovo” titolo realizzato dai creatori di Smash Cops, rilasciato su Android e iOS lo scorso anno.

Smash Bandits Racing

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Dai creatori di Smash Cops: schiantati in giro per l’America nella corsa automobilistica più fuori di testa Windows Store. Ottieni auto sempre più potenti, raggiungi il top grazie ai gadget di gioco e guida più veloce dei poliziotti per raggiungere il confine.

SFASCIA TUTTO
Beh, quasi! Qualsiasi sarà la strada che deciderai di percorrere, attraverso un mondo di piste e città polverose e in continuo cambiamento, potrai farti strada sfasciando oggetti con un’intensità mai vista.

POTENZIA E SORPASSA
Assicurati di non restare indietro nel gioco e di tenere testa agli sbirri, grazie a fantastici potenziamenti. Parti con una semplice utilitaria e rendila fenomenale con velocità, controllo e potenza extra. Una volta che i soldoni inizieranno ad entrare, potresti anche mettere le mani sull’auto più veloce del pianeta, la mitica Hennessey Venom GT.

AUMENTA LE TUE POSSIBILITÀ
Prima di prendere il via, potrai scegliere da cosa farti aiutare lungo la strada. Sono disponibili delle Gomme anti-scoppio, l’elettroshock dello Stordimento e persino un carro armato, per garantirti un degno vantaggio sull’instancabile sceriffo McBride e i suoi vice.

COMANDI AUTO
Gli innovativi comandi a tocco singolo ti permettono di guidare, derapare, ruotare la tua auto e avvalerti dei gadget con estrema facilità, ovunque tu sia!

ACCETTA UNA SFIDA BANDITO
Gli organizzatori delle corse di Smash Bandits pensano che superare gli sbirri non basti, e hanno messo insieme oltre 100 sfide per mettere alla prova la tua bravura al volante.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Smash Bandits Racing per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (208 MB).

 

Grazie a Christian per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Sembra figo

  2. Sal cantali ha detto:

    Lo voglio provare hihhhihhihhihiihi

  3. iverse83 ha detto:

    dal trailer sembra forte lo scarico subito

  4. Omega ha detto:

    1g ram uffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *