• 45 commenti

Le app HERE di Nokia per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Nokia ha provveduto in queste ore a rilasciare un aggiornamento per le proprie applicazioni Here Drive, Here Maps, HERE City Lens e Here Transit sviluppate per Windows Phone 8.1

here_maps

Si tratta di un aggiornamento minore, la stessa Nokia segnala le seguenti migliorie per tutte le 4 applicazioni:

  • Corretti alcuni problemi di accesso ad HERE Account
  • Corretti problemi di sincronizzazione dei Favoriti e delle Collezioni
  • Corretti altri difetti

Di seguito i link per effettuare il download:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Spero che vengano supportate sempre… O magari MS ci pensa lei a farne di nuove con Cortana :D

  2. Daniele ha detto:

    Ah allora se lo ricordano che hanno le app su WP

  3. gabriele ha detto:

    Here city lens mi dice che ho bisogno di compass … Cos’è?

  4. Davide ha detto:

    Io spero in Bing maps le ho provate su pc e sembra siano promettenti sinceramente se se devono creare un ecosistema ci vogliono più app sviluppate in proprio solo così facendo si ha una possibilità di rubare lo scettro a Google

    • Jabber00 ha detto:

      Bing Maps usa le mappe Navteq, di proprieta’ di Nokia.

      • Davide ha detto:

        Anche Google maps utilizza le suddette mappe e Microsoft ha degli accordi decennali con Nokia.. Le mappe sono una cosa l’applicazione con interfaccia e funzioni un’altra e Microsoft può dare molto

  5. Manuel Fornaro ha detto:

    Aggionano. Ma alla fine il sistema di navigazione rimane quello…Pessimo! Molto meglio Sygic per Windows Phone. Paghi 25 € ma alla fine ti ritrovi un vero navigatore, non uno che ti porta per funghi e asparagi!!!

  6. Nick ha detto:

    E speriamo si riesca ad installare HereDrive+ sul 735…son 2 settimane che provo a farglielo aggiornare, ma niente, continua a dire di controllare gli aggiornamenti del telefono!

  7. M620Vod ha detto:

    Ormai potete aggiornare quello che vi pare. Disinstallata qualche giorno fa e ho acquistato Sygic mondo. Mi trovo veramente benissimo…….una vera app per la navigazione!

  8. iverse83 ha detto:

    possibilità di scegliere percorsi alternativi no e… tra l’altro su android si può già fare..

  9. Luca78 ha detto:

    Mah!!!!! Sygic??? Avuto e provato sia su iphogne (una cagata), su lag droid avuto e provato (ancora più cagata) Here drive su 520, provato con amico su Samsung s5, io arrivato a destinazione senza problema lui col caz……., secondo me dovete cambiare spacciatore…..

    • Jabber00 ha detto:

      Sygic l’ho usato sul note 2 di un amico l’altro giorno: a tratti dava posizionamenti fantasiosi. All’andata ci ha fatto fare una strada, al ritorno, a parita’ di impostazioni, allungava a piacimento. E quando si fissa su un percorso, non ci sono santi: deve obbligarti a tornare indietro e fare la strada che dice lui.

  10. Tommaso Trentin ha detto:

    Ma con la funzionalità di Here Maps di vedere i punti d’interesse, City Lens ha senso di esistere? Chiedo, non l’ho installata appunto perché non so cosa offra in più.

  11. Forbizs ha detto:

    Quanto dici è anche accentuato dal fatto che Nokia non lo supporta più su Windows Phone mentre sulle altre piattaforme è più avanti nonostante siano arrivate dopo.
    In poche parole fa tutti schifo perché chi lo produce è stronzo, indipendentemente dal prodotto.

  12. Francesco ha detto:

    Beh effettivamente non è proprio il massimo. E lo dicevo anche un anno fa.

  13. _Marok_ ha detto:

    Come non quotarti. Quando dicevo che here drive era penoso per i percorsi tutti a darmi contro, adesso…magia! Here maps però lo trovo ancora impareggiabile, peccato solo per i punti di interesse non offline.

  14. Yari da Novara ha detto:

    Davvero su Android ha gli autovelox come aveva Symbian???

  15. GasNonGas Gabriele ha detto:

    Passato da android con Google Maps…a Wp con Here…preferisco decisamente quest’ultimo. Non sono ne un fan boy ne un hater…dico solo la mia esperienza personale…o de gustibus.

  16. GasNonGas Gabriele ha detto:

    Aggiornato anche Telegram!

  17. Burp ha detto:

    Beh io ho la coscienza pulita, ho sempre usato il mio fido Tom Tom (‘: Le mappe di here vanno bene da essere consultate per un viaggio o una gita, il navigatore è da lasciar perdere proprio

  18. Francesco ha detto:

    Here é gratis, mi ha sempre portato a destinazione cosa che non ho riscontrato quando avevo im Tom Tom ed inoltre il mio 1520 non si é mai fuso…

    • Daniele ha detto:

      Concordo, stessa situazione col 920 su cui uso anche Navigon che si dimostra per funzioni nettamente superiore ai navigatori stand alone

      • Darren ha detto:

        Oddio, a me quelle poche volte che l’ho usato Here Drive, il 920 s’era bello riscaldato! In sè l’app va più che bene, l’unica pecca che quando sbagli strada ci mette un po’ nel “ricalcolo”, a mio avviso. E, a volte, ti dà le informazioni un po’ al limite, tipo gira a destra 20 mt prima di girare!

  19. Dario ha detto:

    Non consideri il fatto che uno acquista uno smatphone per avere diversi dispositivi in uno… puoi avere una fotocamera di qualità, un ottimo navigatore (che ha sempre funzionato egregiamente ed anche meglio dei navigatori classici, oltre ad avere tante funzioni in più), e naturalmente la funzione base… telefonare.
    TUTTO IN UNO
    E tu perchè provi pena e compassione? Vendi navigatori? Maleducato ed offensivo.

  20. ganzo ha detto:

    O.t. Hub dei dispositivi si aggiorna.

  21. Fabio b ha detto:

    A Stoccolma, con le mappe scaricate, me la sono cavata davvero bene :)

  22. Lorenzo ha detto:

    C’è davvero ancora chi compra i navigatori per auto? Sono un po’ come quelli che preferiscono mandare le cartoline tramite posta. Nostalgici ed un po’ retro’!!!

    • Burp ha detto:

      Più che nostalgico temo di fondere il telefono, potevo farci una piccola grigliata col 920 quando l’ho usato quelle due volte, poi questo problema e il fantasmagorico here drive + mi hanno convinto a continuare ad usare il Tom Tom, le mappe di here vanno bene solo se sei a piedi, devi cercare un posto o in vacanza in qualche città, a Parigi, Londra e Barcellona mi sono trovato da dio

  23. Thompson80 ha detto:

    Si. Preferisco. Sennò cosa sono SMART a fare? E poi li compro per usarli.. E il nav é una funzione in più che ogni tanto può fare comodo. Pena e compassione per il tuo commento forse…

  24. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Quest’app ha bisogno di seri aggiornamenti:
    – riconoscimento numeri civici
    – visualizzazione preventiva di possibili itinerari alternatvi
    – traffico da rivedere
    Purtroppo non é ai livelli della concorrenza.

  25. tranquillo ha detto:

    Sono daccordo solo per chi sta tantissimo in auto per lavoro, anche perche se ti chiamano mentre guidi e devi parlare col vivavoce ti conviene il navigatore separato.

    Per il resto dei casi invece il telefono va benissimo, meglio un Android perche hai l’alternativa in piu delle gmaps e app piu aggiornate pero’ ;)

  26. Michele Bissaro ha detto:

    Io ho acquistato Sygic ma mi sono accorto che se non si ha una connessione attiva si apre e va in crash subito. Per un navigatore offline soprattutto all’estero mi sembra un problema. Ho contattato gli sviluppatori e questa é la risposta.
    Dear Michelle

    Thank you for contacting Sygic.
    Please accept our most sincere apologies for the late reply. Our support is currently tasked to capacity.

    Thank you for your feedback, we already know about this issue and are working on the fix. However, this can be only fixed in one of the future updates of the application. I would like to ask for your patience, as it will be solved as fast as possible.

    If you have any other question, or need any further assistance, just reply to this message to open the ticket again.

    Best regards,

    Rudolf
    Sygic Customer Support

  27. Michele Bissaro ha detto:

    Io lo uso sul mio 920 con l’inserto sim rotto. Non ho questo problema

  28. ernestinthesixties ha detto:

    domanda per tutti gli utenti wp. se chiedo a Cortana “guidami in Via XY 17” mi apre le mappe di Bing con delle indicazioni verso la destinazione riportate sulla mappe o elencate. c’è qualche modo per regolare le impostazioni in modo che a quella domanda apra invece Here Drive+?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *