• 7 commenti

Karaoke One: L’app karaoke per Windows Phone 8.1 e Windows 8! Una playlist GRATIS per poche ore

Karaoke One è un ottima applicazione disponibile su Windows 8 e da pochi giorni su Windows Phone 8.1 realizzata da una startup italiana, Lisari.

karaoke-one-2

Questo prodotto è adatto a tutti coloro che voglio realizzare un karaoke party, a coloro che amano cantare e anche a professionisti che vogliono esercitarsi per cantare cover musicali al meglio! In particolare, Karaoke One, offre basi musicali registrate in studio, di altissima qualità, testi in sincrono perfetti e tutto unito ad una esperienza utente senza precedenti.

L’App è ora disponibile in versione Universal, il nuovo formato di app di Microsoft. La scarichi una volta sul tuo tablet o pc e sul tuo smartphone e tutti gli acquisti sono condivisi tra le due piattaforme: compri una sola volta e il divertimento si moltiplica per due! Karaoke One, inoltre, è una delle poche app di qualità disponibile in ben 12 lingue e nel prossimo update saranno aggiunte il russo ed il portoghese.

Al momento, le prossime features annunciate sono: voice helper, una funzione di aiuto vocale per riprodurre al meglio la propria canzone preferita, la classica instrumental bar, playlist italiane, spagnole e latino-americane, francesi e le ultime novità dal mondo del pop e non solo. Ma non finiscono qui le novità che approderanno con Karaoke One: funzione di ricerca dei brani (ce ne saranno molti di più e per tutti i gusti), registrazione audio e video della propria performance canora e condivisione nei social. Scrivete nei commenti quali sono i vostri brani preferiti che vorreste vedere nei prossimi update, potreste essere esauditi.

Karaoke One per 24 ore è in promozione su myAppFree. Puoi ottenere gratuitamente la playlist “Pop Right Now vol. 1” semplicemente scaricando l’app ed acquistare ad un prezzo scontato tutte le altre playlist.

Potete scaricare Karaoke One per Windows 8 gratuitamente da questo link e su Windows Phone 8.1 tramite il link che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Camanini ha detto:

    Fortunatamente per i vetri di casa non mi interesso di canto, ma per chi ha del talento in tal senso direi che si prospetta come una interessante novità

  2. Riccardo ha detto:

    App spettacolare

  3. Massimo ha detto:

    Peccato che la playlist gratuita include solo 14 canzoni..

  4. Gab.O.Le ha detto:

    Adesso scarico questa, ma io vorrei un app che mi permetta di sostituire VanBasco… quella si sarebbe una grancosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *