• 2 commenti

Indovina: Un nuovo gioco di società per Windows Phone 8

Indovina è un nuovo gioco pubblicato da cannarocks che mostra un divertente gioco di società dove i giocatori mettono in fronte un fogliettino con scritta una parola e il compagno deve suggerire/mimare la parola, in questo caso il tutto gestito dal nostro smartphone.

Indovina

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

E’ arrivato il viral game che ha appassionato milioni di famiglie: Indovina per Windows Phone! Il gioco di società per tutte le età e tutti i gusti!

Come si gioca?

  1. Scarica l’app Indovina sul tuo Windows Phone
  2. Chiedi ad uno o più amici di giocare
  3. Scegliete una tra le tante categorie
  4. Decidete la durata della partita e le regole
  5. Stabilite chi dovrà indovinare e chi dovrà mimare/imitare/parlare
  6. Chi dovrà indovinare, dovrà posizionare il telefono davanti alla fronte e il gioco avrà inizio
  7. Se la parola viene indovinata, girare il dispositivo verso il basso
  8. Per saltare la parola e passare alla successiva, girare il telefono verso l’alto

Ricorda: per indovinare la parola non sbirciare, non sfruttare superfici riflettenti (occhiali, specchi…) e non usare vista a raggi X e superpoteri vari.

Capacità richieste

  • mitazione
  • Mimica
  • Recitazione
  • …e tanta fantasia!

Oltre 20 categorie, costantemente aggiornate, popoleranno le tue serate. Coinvolgi più amici possibili e forma più squadre: sarà ancora più divertente. Il bello di questo gioco è che non puoi giocare da solo! Fai scaricare l’app Indovina per Windows Phone ad amici e parenti.

Scaricando l’app gratuitamente, nella sezione ‘Starter kit’ troverete le categorie a cui potrete accedere subito; quando queste vi avranno stancato, nella sezione ‘Extra party‘ potrete sbloccarne nuove, singolarmente o acquistando il pacchetto completo. Inoltre, l’app Indovina ti permette di creare categorie personalizzabili dove potrai inserire tantissime parole a piacimento.

IMPORTANTE! Vi divertite tantissimo con questo gioco? Non esitate a votare con 5 stelle! Tutte queste anime generose avranno in regalo una categoria a scelta. Quando la recensione sarà visibile, basterà inviare uno screenshot a maidiregol@outlook.it indicando il mazzo preferito e riceverete un codice per sbloccarlo.

BUON DIVERTIMENTO!

Se siete interessati, potete scaricare l’app Indovina per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto. Alcune parti del gioco sono sbloccabili con acquisti in-app o PromoCode (lasciando una recensione sullo store l’utente riceverà un promocode che sblocca un mazzo a scelta ma non eliminerà la pubblicità).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vittorio Vaselli ha detto:

    Mitazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *