• 13 commenti

Expo and the City – L’app per trovare punti di interesse dedicata ai visitatori Expo

Expo and the City è una piattaforma basata su un portale web liberamente accessibile e su un’app sviluppata per Windows Phone, Android e iOS fruibile da milioni di persone per tutta la durata di Expo Milano 2015.

Expo and the City

Su una mappa della città appositamente disegnata il visitatore potrà trovare in ogni momento la propria posizione, i luoghi di interesse artistico e culturale, corredati da foto e riferimenti, ma soprattutto l’indicazione di attività commerciali e creative che siano punti di riferimento nel loro settore o che vogliano offrire qualcosa di speciale nel contesto di un evento di portata mondiale: un menù particolare, uno sconto, un omaggio, un evento o altro ancora. Un’interfaccia progettata con attenzione verso le esigenze del visitatore permette infine una piacevole interazione, quasi ludica, con un sistema complesso di informazioni geo-localizzate, suggerendo percorsi e itinerari di sicuro interesse.

Se siete interessati, potete scaricare Expo and the City per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gian 930 ha detto:

    È l’app ufficiale di cui si parlava o un’altra?

  2. emo ha detto:

    Al meno un app ufficiale quasi in contemporanea all uscita sugli altri os al meno credo
    Poi non so se sulle altri os era disponibile già da tempo

  3. darkedstyle ha detto:

    Ma l’app ufficiale?ovviamente non la faranno per noi vero?

  4. GiobyOne ha detto:

    Spero che le vendite siano molte per nuovi utenti e non chi gia’ possedeva un lumia e voleva “cambiare”. Cmq io sono felice del mio L820 e degli aggiornamenti che via via arrivano. Mi piacerebbe un po’ più di velocita nel rilascio degli aggiornamenti ma purtroppo la storia degli operatori e’ un boomerang. A parte le “carenze” dello store, e qui non posso criticare MS, su certi aggiornamenti (io mi lamento sempre della tile del calendario che non scorra gli appuntamenti del giorno) non capisco la lentezza per un colosso come MS. Poi aggiungo voglio il Band venduto in Italia.

  5. gumper68 ha detto:

    Mai le ufficiali mi raccomando

  6. Leonardo ha detto:

    Ragazzi ho sentito quelli che si occupano del mobile di expo, e non sembra che faranno uscire l’app per WP.
    Quindi ho fatto io qualcosa di simile ( anche se dedicandogli poco tempo), soprattutto perché non riuscivo a sopportare l’idea che non ci fosse un minimo di supporto per WP.
    L’app l’ho chiamata VIEW EXPO 2015.
    Per avere info di base va più che bene.
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *