Ecco un rendering del possibile smartphone Windows Phone LG

Ecco arrivare dal sito Neowin un rendering di quello che presentano come un futuro smartphone Windows Phone realizzato da LG in arrivo con l’operatore americano Verizon.

1_screen_shot_2015-04-15_at_1.19.58_pm

Il dispositivo, come possiamo vedere dall’immagine sopra, utilizza i classici tasti di Windows a schermo e sembra montare Windows Phone 8.1, se confermato il suo rilascio dovrebbe avvenire quindi a breve.

Al momento nessuna informazioni sulle caratteristiche tecniche e se questo presunto smartphone sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Verizon come visto con HTC One M8 o se sarà rilasciato a livello globale.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

16 Commenti

    • lordchaotic

      nexus 5 windows phone buttalo via oh :)

      • Vincenzo

        non lo butto via, ma mi tengo il 930…

    • giaan89

      Si, è uguale ma con le “spalle” meno curve, hanno leggermente cambiato per distinguerlo altrimenti dava di riciclato.

  1. Andr3w

    Beh sempre uno Smartphone in più non fa male a WP :P

  2. AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Bello… lo sfondo del telefono.. Fa un bel effetto insieme al tema bianco.

    #Shish

  3. qandrav

    sapete cosa significa verizon?
    che non lo vedremo mai in europa/italia

    • Luca Serri

      Meno male che è solo un rendering. Però un po’ di paura c’è l’ho, visto l’Icon prima e il’M8 poi.

    • ernestinthesixties

      significa che non venderà un tubo neanche negli USA, come già successo con l’Icon/930, che pure è uno smartphone magnifico. la politica di dare l’esclusiva a un operatore è un suicidio incomprensibile. ma in generale la strategia di commercializzazione di WP negli USA è un disastro.

      • qandrav

        purtroppo hai ragione…oltretutto l’icon è rimasto in vendita pochi mesi (soppiantato da m8)

  4. GiobyOne

    Prendemmo 10 e900 all’uscita. Veramente ben fatti dopo 2 anni sembravano ancora nuovi e zero problemi. Un po’ pesantucci ma mitici.

  5. e.Mac

    Per essere bello è bello, le uniche cose che non vorrei sono il logo Verizon (cioè disponibilità limitata solo o in un primo momento agli Stati Uniti), una scarsa ottimizzazione e uno scarso supporto. Per il resto ben venga.

  6. Gio

    prendessro un g3 e ci mettessero wp sopra, un paio di colori diversi ed è fatta…

  7. War 78

    Visto il supporto che ha dato LG al mio Optimus 7 per quanto mi riguarda possono anche non rilasciarlo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *