• 36 commenti

Ecco come avere accesso ai file di sistema su Windows 10 TP per smartphone!

La scorsa settimana abbiamo assistito al rilascio della seconda build di Windows 10 Technical Preview per tutti gli utenti iscritti al programma Insider che hanno uno smartphone compatibile con questa versione (Windows 10 Technical Preview per smartphone – Aspettando la nuova build in arrivo oggi! [DISPONIBILE – x4]).

expl

Con questa nuova build, grazie alla nuova applicazione “Registratore”, è possibile avere le autorizzazioni per accedere a diversi file di sistema utilizzando l’Esplora file.

Per fare questo basterà aprire l’app Registratore, effettuare una registrazione in caso non abbiamo nulla salvato, tenere premuto su una registrazione per due secondi e nel menù che sarà mostrato tappare su “Open file location”. A questo punto sarà avviato Esplora file con le autorizzazioni per accedere ai file di sistema (premete la freccia in alto a desstra per visualizzare le varie cartelle interne).

ee

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Interessante…

  2. mikaelik ha detto:

    Grafica stile win95…spero che migliorino un po’ questa cosa anonima da ufficio e facciano delle icone più eleganti carine e attuali

    • Eraser85 ha detto:

      punti di vista.. a me ad esempio la grafica da clementoni di android non è che mi faccia impazzire..

      • Mtb ha detto:

        Quella di win 10 fidati, é molto peggio… Pare disegnata da in bambino… Anche io non amo quella di android, ma si sono impegnati a fare di peggio… E pensare che quella di 8 é così bellina… Mah…

        • Eraser85 ha detto:

          Ma se non esiste neanche una UI definitiva completa e ufficiale, che ne sai?

          • Mtb ha detto:

            Quella attuale di win 10 tp é pessima. Non ho detto che é quella definitiva… Solo che quella proposta attualmente non mi piace nemmeno un po’… E da quello che vedo, quella di win10 per smartphone per ora é uguale…

          • Eraser85 ha detto:

            La UI della TP di Win10 non rappresenta la UI definitiva pertanto dire che non ti piace la UI adesso non implica assolutamente nulla circa la piattaforma MS, né di quella attuale né tanto meno di quella futura.

          • Spectre ha detto:

            Ok non è la UI definitiva ma non ti aspettare tutti questi cambiamenti. Quella è la direzione..

          • Mtb ha detto:

            Il fatto che l’abbiano creata e proposta implica che vorranno avere un feedback da parte degli utenti… Se non dico che non mi piace vuol dire che mi é indifferente dalla precedente, e che quindi ha lo stesso grado di appeal rispetto a quella di 8. Non é così… Non mi piace vuol dire che se intendono proseguire in quella direzione, il.nuovo set grafico non sarà di mio gradimento e di chi la pensa come me… Proprio perché non é definitivo é il momento adatto per dire che non mi piace, al contrario sarebbe inutile dirlo quando é definitivo…

    • Spectre ha detto:

      Sono d’accordo con te, grafica scadente per il nuovo file Explorer. Specialmente l’icona

  3. ADeltaX ha detto:

    Sento odore di provisioning.

  4. Jacksoft ha detto:

    Ma prendere spunto da iOS, per la grafica in generale, pare così brutto?
    Cioé per molti punti pare di avere Windows 3.11!
    Prendiamo le icone della versione Desktop, dai…

  5. acrixx ha detto:

    Bel bug… Con questi privilegi si potrebbero fare tante belle cose

  6. Gino ha detto:

    Esatto, e come tutte le macchine prima del lancio, girano camuffate….

  7. Daniele ha detto:

    La grafica sarà l’ultima cosa a cambiare

    • eugenio ha detto:

      Ti sbagli deve essere la prima! Deve già essere bello, l’impatto visivo ci deve sempre essere che sia una versione Alpha Betta Gamma ecc non ha importanza. Un piatto lo mangi solo se è bello, più bello é più lo paghi. Il gusto viene dopo, perché certe gente, dice che è buono solo perché è bello.

      • Avvolezzo ha detto:

        Si come dici tu…

      • Holy87 ha detto:

        Cosa mi tocca sentire…

      • Daniele ha detto:

        Quale parte di “technical preview” non è chiara?

        • eugenio ha detto:

          le tile non sono come dovrebbero essere, c’è troppo spazio tra una e altra. Quel bianco in stile Nokia sybian fa vomito. Le cartelle gialle come gli anni 80 idem. I menu impostazioni idem, sembra la versione xp. Non critico il motore w10 che deve crescere. Ma come ripeto ha un design che a molti non piace.

      • Francesco Nunnari ha detto:

        sinceramente tra un bel piatto di spaghetti alla carbonara e un piatto esteticamente perfetto in stile francese…vai tranquillo che stragodo con il primo!!!in parole povere amo piu’ pa sostanza che l’estetica!!!

    • tranquillo ha detto:

      Sarebbe furbo e intelligente da parte loro invece creare entusiasmo e esaltazione curando gia da ora la parte estetica, anche con concept o quello che gli pare.

      Il marketing, questo sconosciuto..

  8. Mtb ha detto:

    Gia fatto dalla build 9926! :D comunque spero davvero che sia solo un camuffamento…

  9. tranquillo ha detto:

    Cosi ti saluto sicurezza !!!!

  10. Francesco Nunnari ha detto:

    sinceramente tra un bel piatto di spaghetti alla carbonara e un piatto esteticamente perfetto in stile francese…vai tranquillo che stragodo con il primo!!!in parole povere amo piu’ pa sostanza che l’estetica!!!!

  11. PLumiaT ha detto:

    OT. chi mi può ricordare per favore come si chiama quell’app che tiene i conti di chi e quanto spende e fa il conteggio di chi e quanto deve ancora dare per divide i conti tra amici? Scusate la confusione :) grazie in anticipo

  12. Doctor Spadus ha detto:

    Spiegato così, sembrerebbe un baco del registratore

  13. Doctor Spadus ha detto:

    SCUSATE! Chiedo un favore agli insider: per piacere dite a Microsoft di implementare nell’Esplora File Onedrive. Sembrerebbe assurdo che Microsoft si crea i suoi cloud drive privati e non li include. E’ una cosa che non si può vedere!
    Grazie!

  14. Luca Serri ha detto:

    Sai quanti danni farebbero gli incapaci? Per motivi di sicurezza non lo faranno.

  15. Doctor Spadus ha detto:

    Grazie (Y)

  16. mikaelik ha detto:

    Ahahahahahaha

  17. mikaelik ha detto:

    È una tp??? Dico di no, se hanno disegnato il tasto on/off allungato invece che rettangolare come è ora vuol dire che quello vogliono, oppure, avete notato l’icona batteria? Ora è rettangolare e sottile invece in w10tp è quasi quadrata e schiacciata, sinceramente a me non piace, molte cose stonano tra loro e le cose nuove presentate spesso sono peggio di quelle vecchie. Quando passai da win xp a w7 come design e tutto dissi WOW!!! quando passai da win7 a win8 dissi: Ma che è sta mmerda! E ritornai a win7…la stessa cosa stanno facendo con wp 8.1 e w10tp..e come me la pensa milioni di utenti…per cui io segnalo a MS che molte cose che stanno modificando non mi piacciono

  18. Francesco Nunnari ha detto:

    se la ragazza figa e magra dentro e´ una superficiale e vuota come quelli che scrivono simili commenti decisamente 100 volte meglio quella grassa e brutta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *