• 8 commenti

Zomato: La popolare app per cercare e scoprire ottimi locali in cui mangiare arriva in Italia

Zomato è un’applicazione mobile che permette di cercare e scoprire i migliori locali in cui mangiare nella nostra città.

Zomato

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la propria versione alla 6.4.2 implementando finalmente il supporto al nostro paese (a breve anche in USA e Australia), un interfaccia più fluida e intuitiva oltre ad altre migliorie minori e correzione di bug.

Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere nello Store:

Zomato è la migliore soluzione per cercare e scoprire ottimi locali in cui mangiare. È una app facile da usare e basata sui suggerimenti degli utenti che ti permette di scoprire i migliori ristoranti nella tua città. Cerca tra i menu aggiornati, foto e leggi le recensioni degli utenti per decidere dove mangiare.

Puoi anche seguire i tuoi amici per scoprire nuovi ristoranti attraverso le loro esperienze. Condividi con loro le foto con incredibili filtri, le recensioni ed i check-ins all’interno del ristorante.

Caratteristiche

  • Cerca facilmente tra Ristoranti, Pizzerie, Osterie, Pub e Ristoranti Etnici per luogo, cucina (es. Sushi, Messicana, Indiana), nome (es. Eataly, Cracco, La Pergola), oppure se non sai cosa cercare, dai un’occhiata alle nostre bellissime Collezioni per scoprire un nuovo ristorante che abbiamo selezionato per te.
  • Trova tutti i ristoranti e locali in città, inclusi quelli quelli vicino alla tua posizione corrente, e usa i filtri per affinare la ricerca e adattarla a i tuoi gusti.
  • Dai un’occhiata al menu, foto, recensioni degli utenti e tutte le altre informazioni di cui hai bisogno per scegliere un locale per la tua serata con amici, per una consegna a casa o direttamente per un take-away.
  • Raccogli i tuoi ristoranti nei preferiti e crea una lista di quelli che vuoi ancora visitare.
  • Fai il check-in nei ristoranti che visiti, dai un’occhiata alle informazioni sul ristorante, aggiungi le foto del cibo che stai per gustare e tagga gli amici che stanno mangiando o bevendo con te!
  • Condividi la tua esperienza tramite le recensioni e voti ai locali in cui sei stato e condividi le foto delle tue esperienze tutto direttamente dall’app..
  • Usa la mappa per esplorare altri ristoranti intorno a te oppure disegna l’area in cui cercare un locale.

Zomato è attualmente disponibile in India, UK, Italia, Emirati Arabi, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa, Portogallo, Filippine, Indonesia, Turchia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Cile, Libano, Brasile, Sri Lanka e Qatar. Non c’è il tuo Paese? Arriviamo tra poco!

Zomato richiede che tu faccia un log in; serve solo per ricordarci i tuoi gusti e mostrarti sempre quello di cui hai davvero bisogno.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Zomato per Windows Phone 7 e Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giu88 ha detto:

    Programmata come si deve se si fa il login con facebook apre direttamente l’applicazione e non va come al solito sulla pagina web!visto che é appena un stringa di codice diverso non capisco le migliaia di app che non lo fanno,sono piccolezze come queste che rendono il tutto più semplice e bello da usare.Complimenti stanno arrivando sviluppatori che sanno fare il loro lavoro.

    • qandrav ha detto:

      le app che aprono il sito web meriterebbero di essere eliminate dallo store…peccato che moltissime siano così

      • Giu88 ha detto:

        Praticamente tutte,se non sbaglio ne ho 23 che vanno direttamente con l’applicazione

        • qandrav ha detto:

          guarda avevo scritto “praticamente tutte”, ma avevo paura di attirare qualche fa nboy e sono rimasto “sul vago”, però rimane una situazione ridicola.

          Per la cronaca c’è anche Readit che “riconosce” perfettamente i link che puntano direttamente a pagine di reddit.

  2. StefanoT ha detto:

    Peccato che in Italia siano prese in considerazione solo Roma e Milano

  3. mikaelik ha detto:

    Si aggiorna Musica

  4. King Gixi ha detto:

    Non mi fa fare la registrazione tramite fb

  5. Gianmarco Montervino ha detto:

    Speriamo che al piú presto vengano supportate anche altre cittá di Italia perchè mi pare un’ottima app efficiente e molto utile !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *