• 14 commenti

My Vodafone: L’app ufficiale Vodafone si aggiorna alla versione 1.1

Nel mese di ottobre abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone 8 dell’applicazione ufficiale dell’operatore italiano Vodafone (My Vodafone: Disponibile al download l’app ufficiale Vodafone).

MyVoda

Nella giornata di oggi l’app ha ricevuto un aggiornamento che porta la propria versione alla 1.1 implementando le seguenti novità:

Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti: My Vodafone si rinnova completamente, da oggi puoi gestire anche la tua Rete Fissa.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

on My Vodafone puoi avere tutto a portata di App.
My Vodafone infatti è l’applicazione gratuita Vodafone che ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i tuoi contatori, attivare nuove offerte, effettuare ricariche, accedere al servizio dedicato ai clienti con offerta SMART o RELAX e la tua Rete Fissa, conoscere le offerte dedicate per l’estero, visualizzare il premio del mese e sconti esclusivi per il clienti iscritti al programma fedelta’ Vodafone YOU, trovare i negozi Vodafone,verificare lo stato di attivazione o funzionamento della tua Rete Fissa e tanto altro ancora. Senza inserire le proprie credenziali, sarà possibile utilizzare le funzionalità semplicemente navigando dal proprio numero. Scopri il mondo My Vodafone in un solo click.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di My Vodafone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo ha detto:

    Ma che ci vuole ad implementare una Live Tile (per loro)

  2. diego.sepe ha detto:

    Beati voi clienti Vodafone… La Tim ha un app da schifo ed onestamente manco si trova una decente sullo store per clienti Tim… Che delusione

    • Manuel Fornaro ha detto:

      Ho contattato tramite il canale di Twitter la Tim per segnalare i malfunzionamenti di quest’app. Mi hanno risposto che provvederanno a renderla più funzionale. Il problema è che la dovrebbero fare proprio d’accapo!!

      • Michele ha detto:

        Wind accostato a Windows Phone ha di buono, forse, solo l’app.

      • specialdo ha detto:

        anche 3 ha una bellissima app, tra l’altro uguale su tutte le piattaforme!

      • diego.sepe ha detto:

        Io gli ho scritto su fb, dicendo che un po’ tutti si lamentano e che su android e ios almeno funziona, hanno detto che stanno facendo il “possibile”. Poi ho sottolineato che programmatori indipendenti fanno app migliori delle loro e mi hanno risposto che i nostri feedback sono preziosi, ergo… Tartassiamoli XD

      • Simone Camanini ha detto:

        Se almeno riuscissero a farla funzionare (più che renderla funzionale) non dico sempre ma quasi (mi accontenterei) sarebbe già un buon traguardo. Ad ora funziona sempre e solo quando le gira, vale a dire quasi mai…

  3. diego.sepe ha detto:

    S’è capito poco e niente, cmq io mi riferivo alla possibilità di controllare e gestire la tua sim con un app, non è una cosa da poco, anzi. La tre ha un app fantastica a paragone della Tim. Solo che quando senti una compagnia blasonata come la Tim, t’immagini che di sicuro hanno un’applicazione decente.

  4. Dario ha detto:

    A parte il fatto che 3g non esiste e forse intendevi H3G… ma detto questo, è proprio la 3 che ti fotte con il discorso della navigazione in roaming, oltre al fatto che le soglie sono settimanali e non mensili (per cui se sfori paghi di più)..
    Io con Vodafone da 3 anni ormai ho una spesa fissa di 10,08 € al mese con 400 minuti + 1000 sms + internet 2 GB + un numero Vodafone gratuito, senza fregature… senza contare che prende ovunque e che la rete è un delle più veloci … io non so che tipo di tariffa avevi tu con Vodafone….

  5. diego.sepe ha detto:

    Ma scusa se devi solo polemizzare, che rispondi a fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *