• 92 commenti

Microsoft: Acquista un Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio e ricevi gratis il Lumia 435! [AGGIORNAMENTO – x2]

Ecco arrivare da parte di Microsoft un’interessante iniziativa, chiamata “Amore Esagerato”, per tutti gli utenti che hanno in programma di acquistare durante il periodo di San Valentino un nuovo Lumia 535.

Off

Abbiamo atteso per pubblicare la notizia in quanto avevamo ricevuto informazioni che la promozione era più ampia rispetto a quanto si era visto nel volantino Expert. Come possiamo leggere nel sito ufficiale Microsoft, la promozione “Amore Esagerato” che permette di ricevere gratuitamente un Lumia 435 per gli utenti che acquistano un Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio è valida su tutti i negozi fisici e online. Ovviamente il dispositivo acquistato deve essere brand Italia (inclusi quelli brandizzati dagli operatori italiani).

Se avete in programma di acquistare il Lumia 535 nel periodo che va dal 4 al 15 febbraio, potete ricevere gratuitamente un Lumia 435 registrandosi al sito amore-esagerato.it e inserendo tutti i dati necessari per identificare l’acquisto. Le spedizioni del Lumia 435 partiranno dal 23 febbraio.

Potete leggere il regolamento completo direttamente a questo link.

Aggiornamento x1

Il nostro utente Elia ci segnala che Microsoft ha iniziato ad inviare l’e-mail di conferma agli utenti che hanno aderito a questa iniziativa. La spedizione effettiva del terminale avverrà a breve all’indirizzo specificato e gli utenti interessati saranno avvisati con una e-mail dove sarà presente il codice di tranciabilità del pacco.

fff

Aggiornamento x2

Come segnalato nei commenti, sono iniziate oggi le prime spedizioni del Lumia 435 per gli utenti che hanno aderito a questa iniziativa.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. helloween ha detto:

    Ma anche no…il 535 ha ancora problemi con il touch!!ergo…se lo posso tenere!!!

  2. CosmoSeriously ha detto:

    L’offerta è perfetta. Io vorrei approfittarne, ma credevo che il 435 me lo dessero subito, invece devo aspettare il 23 febbraio. Poi mi sorge un dubbio, ma è ad estrazione? Oppure se prendo un 535 SICURAMENTE avrò in regalo il 435?

    • qandrav ha detto:

      lo avrai SICURAMENTE, ma se spediscono a partire dal 23 febbraio significa che il 435 verosimilmente ti arriverà a fine febbraio

    • Marco ha detto:

      Il regolamento parla di 3000 unità a disposizione, quindi credo che prima lo registri sul sito meglio è. Nel giro di 180 giorni ti arriva a casa

  3. Francesco ha detto:

    Ah ma quindi non solo per Expert come avevo letto da altre parti! Bella iniziativa, in pratica con 115€ ti porti a casa 2 smartphone :D

  4. Mattia ha detto:

    Se non fosse per il dubbio sul touch prenderei al volo il 535 (e il 435 in regalo). Alla fine si tratta di uno smartphone con ben 1 GB di RAM, niente male, anche in vista di W10

  5. M_90® ha detto:

    ma quando escono le review? =/

  6. Nalin ha detto:

    Ottima cosa, così che si fa marketing!! Soprattutto sulla fascia bassa devono fare co di questo genere, vedi come crescono le % poi. Anche perché poi c’è la possibilità che uno al prossimo telefono possa comprare un Lumia o comunque Wp di fascia medio-alta.

  7. Massimo ha detto:

    Quindi la promo vale anche se si acquista un Lumia 535 su uno store on line come glistockisti a patto che abbia la garanzia italia?

  8. Giulio De Baggis ha detto:

    Quali sono gli svantaggi di un 535 a confronto con un 520, se ce ne sono?

    • pinco pallino ha detto:

      I video…. il 520 li fa in 720p, mentre il 535 li fa in 480p

    • Eugenio Volcov ha detto:

      ghost touch e basta . come autonomia arrivo a 16 ore , non scalda , non si impunta va alla grande anche coi giochetti. Col fix devi star comunque attento a non avere le mani inumidite o schermo con condensa/sporcizia umida seppur piccola , per il pinch devi abituarti a piazzare le dita distanti xD per il resto va alla grande.

      • Massimo ha detto:

        Tu usi un 535 e hai installato il fix?
        Una curiosità: tralasciando il multitouch, che altri problemi c sono? la tastiera è reattiva?

        • Eugenio Volcov ha detto:

          è reattivo no nscatta più . il problema appunto è la tastiera che avolte quando digiti se hai le mani umide o condensa iniziano partire 50 lettere diverse quando ne premi una , o ti va in loop spazio o il punto , ma come detto si risolve in un batter d’occhio asciugandosi mani o schermo. il fix risolve la reattività e parzialmente il ghost touch , poi devi anche disattivare la lente di ingrandimento dalle impostazioni >accessibilità . Poi cmq io ho notato che il 535 fa come cavolo gli pare ci son giornate in cui è impeccabile e giorni in cui mi fa 2-3 scherzi .

          • CosmoSeriously ha detto:

            Ma è veramente così inutilizzabile come dicono? Perché in giro leggo pareri di gente che da dell’assurdo questo problema. Sinceramente non riesco a capire, nessuno ha avvisato Microsoft prima del commercio? Alla fine il problema vero è il multi-touch, che si usa solo nel PtZ delle foto e internet, oppure proprio dall’uso quotidiano? La tastiera non è un asso nemmeno nel 520, dove spesso, quando lo schermo si sta per spegnere da solo, mi da lo spazio infinito e cose così. Insomma, io vorrei solo sapere, quanto faccia schifo questo 535 e se mi consigliate l’acquisto, inoltre vorrei sapere se un aggiornamento arriverà sicuramente e se migliorerà realmente il problema. Sennò a tal punto, mi tengo il mio 520.

          • Eugenio Volcov ha detto:

            /watch?v=ZMfsSjZmWwU vediti questo “tour” sul tubo , sorvola la camera mossa l’ha fatto un mio amico al volo con quel che aveva a portata di mano . xD

  9. CosmoSeriously ha detto:

    Ovviamente ringrazio qandrav e Nicola per le conferme. Effettivamente è così, poi comunque cercherò di informami a dovere. Ora chiedo però una cosa. Io sono possessore di Nokia Lumia 520 e non mi lamento di nulla, anche perché oltre a qualche giochino, Twitter, whatsapp, un po’ di navigazione, telefono e messaggi, tendenzialmente non vado. Non sono uno smanettone che gioca dalla mattina alla sera o che comunque cerca sempre l’ultima app. Insomma, io col 520 non mi lamento quasi per nulla, ma ho comunque letto che questo 535 è molto criticato. C’è chi dice che non funziona bene (nonostante a me sembra pure meglio del 520) e che sia scattoso in tutte le cose che fa.
    Chiedo gentilmente a voi tutti: Mi consigliate di prendere questo 535? (aldilà dell’offerta con il 435) perché mi costerà comunque 130 euro e non voglio arrivare a rimpiangere il mio povero 520. Quindi, se qualcuno lo possiede o comunque l’ha provato, o ne sa di più di me, può darmi delucidazioni in merito?

    • Xenos ha detto:

      Se non ti interessa la promozione puoi prenderlo su Amazon e provarlo per una decina di giorni, se ti convince te lo tieni altrimenti lo puoi restituire entro 14 giorni ed Amazon ti rimborsa tutto quello che hai speso :)

      • CosmoSeriously ha detto:

        Eh ma io ovviamente preferisco pagarlo 60 euro e dividere con la mia ragazza, che ha assolutamente bisogno di un cellulare. Lei prende il 435 e io il 535. Facciamo a metà e andiamo sul sicuro. Io vorrei qualcuno che rispondesse dopo che è passato da 520 a 535 magari.

        • Massimo ha detto:

          Ti ricordo che il 535 ha quei famosi problemi col touch…problemi che pare siano limitati al primo lotto…

        • Gian 930 ha detto:

          Fare a metà non è molto giusto, e neanche cavalleresco :)
          Perché il prezzo di listino del 535 è superiore a quello del 435

          • CosmoSeriously ha detto:

            Premetto che la somma la pagherei completamente io a prescindere, ma io e la mia ragazza avevamo pensato di regalarcelo insieme, visto che abbiamo bisogno di un cellulare sia io che lei. Inoltre non sono qui per lezioni di galanteria, ma per essere fidanzato, tra l’altro con una ragazza molto romantica, significa che non ne ho bisogno, vi pare? Io sono qui per saperne di più sul terminale e i problemi che lo affliggono, e mi da dell’assurdo che la notifica di nuova risposta siano commenti del genere. Mah. Comunque, ho ben pensato di non usufruire dell’offerta. Sinceramente non posso aspettare entro 6 mesi l’arrivo dell’altro cellulare, che per come sono fortunato io, mi arriva esattamente dopo 179 giorni. Io pensavo che compravo il 535, mi davano anche quello, ma è troppo bello per essere vero. Saluti a tutti.

          • Gian 930 ha detto:

            Scusami, davvero, non volevo offenderti :(
            Era per fare un po’ una battuta
            E hai ragione, era un commento di cattivo gusto e avrei dovuto farmi gli affari miei
            Comunque anch’io avrei fatto lo stesso, sono sfigato in ste cose, purtroppo

          • CosmoSeriously ha detto:

            No scusa tu, in realtà la battuta ci stava, sono io che comunque sto cercando informazioni da stamattina e non ho trovato risposte. Tranquillo, peace! Comunque ho scoperto il mio prossimo cellulare, il Lumia 735.

          • Gian 930 ha detto:

            Ce l’ha la mia ragazza, stupendo assolutamente
            Consigliatissimo :)

          • Takiz ha detto:

            è bello vedere che su internet c’è ancora gente capace di parlare civilmente e capace di scusarsi quando riconosce l’errore, sono quasi commosso ahahahah

      • Massimo ha detto:

        E il reso Amazon vale anche se apri la confezione e usi il prodotto??

  10. Xenos ha detto:

    No, secondo il regolamento la garanzia deve essere italiana

  11. Secondo me la promozione doveva essere fatta un mese prima, mi spiego meglio… Se la promozione fosse stata ad inizio Gennaio, il cliente, il 12-13 Febbraio, si sarebbe ritrovavo con il 435 in mano, pronto per regalarlo alla dolce metà ;)

  12. Gloria10 ha detto:

    Ci sono commenti discordanti fra di loro sul web ; ai possessori : li hanno risolti i problemi al touch del 535 con il fix?

    • Michele ha detto:

      Si li hanno risolti.

      • Gloria10 ha detto:

        Quindi sul tuo nessun problema? :)

        • Michele ha detto:

          No Gloria io non possiedo un 535 ma in base a quello che leggo e a quello che so, la situazione è questa.

          • Ramollo Camollo ha detto:

            Leggi che va bene perché chi ha il 535 (come la mia ragazza) non riesce a scrivere che il touch è pessimo per via del touch pessimo. È una battuta (si riesce a scrivere), ma no, non hanno risolto per tutti.

          • Michele ha detto:

            Spero non sia così per la tua ragazza ahahah Dunque si riscontrano ancora problemi “esagerati” al touch?

          • Ramollo Camollo ha detto:

            Immagino dipenda: per me, ad esempio, è esagerato se mentre sto scrollando mi parte a caso un tap, oppure che devo fare tap 2/3 volte prima che me lo prenda, oppure che nella parte inferiore dello schermo è impreciso, oppure che non registra in modo preciso le lettere..

  13. CosmoSeriously ha detto:

    Ragazzi, questi problemi al touch mi stanno facendo cambiare idea. Possibile che sia così una cacca? E poi sicuri che lo sistemeranno? Non è che è un problema dovuta alla scarsa qualità dei pezzi? Sinceramente non voglio buttare soldi nel gabinetto e poi ritrovarmi con un cellulare che non funziona.

  14. Gloria10 ha detto:

    Grazie! Ma la tastiera risulta usabile??? :)

  15. Mtb ha detto:

    Vedremo se mia sorella avrà i soldi per cambiare smartphone… Abbiamo finalmente scoperto perché il touch del suo 520 non andava con la pellicola… Ce n’era un’altra attaccata talmente bene che in più di un anno non ci siamo resi conto che c’era! Tolte entrambe ora va che é una meraviglia!

  16. Gloria10 ha detto:

    Perfetto! Sei stata molto utile! Grazie

  17. Gloria10 ha detto:

    No, migliorava, ma non si sistemava :/

  18. Max ha detto:

    Arriviamo al 2×1 ?

  19. Gianlu27 ha detto:

    Ot: Cortana mi fa questo scherzetto anche se risparmio attivato…

    • Matteo✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      se hai il risparmia batteria attivato, come hai scritto tu, è giusta la schermata. a meno che non bypassi il risparmio nella impostazione dedicata dell’app cortana in risparmia batteria.
      oppure hai scritto sbagliato te?

  20. Antonio ha detto:

    Te lo consiglio, in quanto i 535 difettati erano le prime versioni.
    Le versioni attuali non hanno problemi al touch.
    Lo puoi comprare in qualsiasi store.
    Anche online.

  21. tiziano ha detto:

    confermo ricevute le mail anch io

  22. ehm… io li vendo ;) alle 8.40 del 14/02 ho stampato la fattura ihihih!!!

  23. Marcello Mark Crescini ha detto:

    Heh, il mio ID supera il 14000… Almeno avrò un cellulare di riserva pronto per la prossima stagione sciistica. ^^’

  24. cristian ha detto:

    Mail ricevuta…ID 10952

  25. Elia. ha detto:

    Arrivata l’email! È partito alle 10.50 da Vercelli, secondo voi quando dovrebbe arrivare a Como? Sono 2 ore di strada massimo… Domani mattina?

  26. M_90® ha detto:

    come minimo con sta promozione devono aumentare di parecchio la quota wp in italia :D

  27. Ramollo Camollo ha detto:

    Vabbè dai, ok, però ora basta intasare i commenti per confermare che avete ricevuto la mail, eddai: confermato uno confermato tutti..

  28. steek ha detto:

    Immagino che stiano inviando i primi ID verificati per cui me la posso prendere comoda ed aspettare un altro mese :P

  29. Marco Halaz ha detto:

    provato ieri in negozio il lumia 535. le stanno provando proprio tutte per piazzare quella ciofeca. la promozione dovevano chiamarla “amore disperato”

    • brizius ha detto:

      Perché che problema hai rilevato? Quello che ho preso io (non per me) non presenta nessun problema o anomalia.
      Ovviamente non ho provato il multitouch con 32 dita come fanno alcuni ma non ho notato difetti in ogni caso…

  30. Nicola De Ieso ha detto:

    Puoi accedere al sito http://www.amore-esagerato.it, premi su FAQ e poi su Area Riservata. Da lì vedi se la tua pratica è stata accettata oppure no

  31. Giorgio Salvatore Pichierri ha detto:

    io ho un id superiore al 32000 , che dite per la prossima eclissi ce la faccio ?

  32. Francesco ha detto:

    Scusate l’ot ragazzi: Sto facendo acquistare un 435 a mia sorella, vorrei avere la conferma se c’è la funzione hotspot cioè internet condiviso. Grazie

  33. DriZzy ha detto:

    Mannaggia a me e quando ho consigliato il 535 ad i miei amici.. Un touch pietoso che fa venir voglia di buttare il telefono.

  34. gigi ha detto:

    perfetto arrivato ora tramite GLS.
    Direi cellulare più che ottimo per i suoceri :-) cioè non gli manca niente. Non esagerato come schermo, leggero, niente male! (ovvio che a fianco al mio sempre ottimo 920 sfigura un po..ma va benissimo per chi non è pratico)

    • tiziano ha detto:

      io ho un 630 domani mi arriva il 435… mi sa che mi tengo quest ultimo la mancanza del sensore di prossimita fotocamera frontale si fa sentire per non parlare di miseri 512mb di ram..

  35. gigi ha detto:

    dimenticavo..mi è andata bene..colore nero :-)

  36. Guest ha detto:

    Arrivatooo!!! ;)

  37. tiziano ha detto:

    Arrivato anche a me ma fa cagare..

  38. Marcello Mark Crescini ha detto:

    Update: ID nei 14000, spedito ieri da Vercelli ed arrivato oggi a Brescia! Mi sono beccato il colore arancio, ma almeno così mi si vede di notte da quanto è brillante! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *