• 30 commenti

Lumia 435 NoBrand: Aggiornamento OS alla versione 8.10.14234.375 e nuovo firmware disponibile al download

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento al sistema operativo e firmware per il nuovo Lumia 435 NoBrand, lo smartphone Windows Phone 8.1 con il prezzo di lancio più economico nel marcato italiano.

435_2

Come segnalato nella pagina ufficiale Microsoft dedicato all’aggiornamento Denim, il nuovo aggiornamento porta la versione del sistema operativo alla 8.10.14234.375 e la versione firmware alla 02060.00000.15056.21003. Microsoft informa che con questo aggiornamento è stato migliorato l’audio in cassa e in chiamata oltre a portare miglioramenti nella stabilità e prestazioni. Questo update come visto nel nostro articolo dedicato è stato rilasciato anche su diversi altri smartphone.

Se siete possessori del Lumia 435 NoBrand, potete verificare la disponibilità di questo update andando su impostazioni > aggiornamenti e tappando sulla voce “cerca aggiornamenti”.

Grazie a gdevitis per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marcello ha detto:

    segnalo che il 435 viene venduto su gli stockisti ad un prezzo di 76.90€ (garanzia italia). Direi che il prezzo sta prendendo la piega giusta e mi auguro che accada lo stesso per il 532 (che costa ancora 94 euro, ma dual sim)

  2. Eugenio Volcov ha detto:

    Risegnalo che il 735 ha un led di notifica, a quanto pare a nessuno interessa.

    • Davide ha detto:

      led di notifica?

    • GiammyLumia925 ha detto:

      davvero?? sapevo che il grosso difetto del 735 era proprio la mancanza di un sistema di notifiche a telefono bloccato (cioè mancanza di led e mancanza della schermata Glance)

    • specialdo ha detto:

      e come si fa a farlo funzionare? dove si trova?

    • Marcello ha detto:

      si, anche huawei w1 (oltre ai vari htc WP) aveva il led di notifica che funzionava soltanto quando lo si caricava. Non c’era modo di attivarlo e credo sia lo stesso con questo lumia.

      • GiammyLumia925 ha detto:

        anche sul 925 quando è completamente scarico e lo colleghi al caricabatterie per qualche secondo lampeggia il tasto home (e dovrebbe essere così per tutti i telefoni che hanno i tasti funzione soft-touch)

        • Marcello ha detto:

          quindi il fatto che abbiano qualcosa che si illumina ma non è attivabile per le notifiche non ne fa un Led di stato !

          • GiammyLumia925 ha detto:

            sarebbe utile un’app che permetta di utilizzarlo come tale

          • qandrav ha detto:

            eh magari…
            fosse per me li terrei sempre spenti e farei lampeggiare uno dei 3 (personalizzabili dall’utente)

          • GiammyLumia925 ha detto:

            ci sarebbero due modi poco ortodossi per tenerli sempre spenti: o disattivi la barra di spostamento, ma in questo caso perdi anche la vibrazione, oppure imposti risparmia batteria sempre attivo e display con risparmio energetico e per far funzionare le applicazioni che ti servono le imposti sempre attive in risparmia batteria, ma poi alla luce del sole non si vedrebbe nulla. Ma in teoria con il sensore di luminosità quando c’è luce dovrebbero esser in ogni caso spenti

          • qandrav ha detto:

            temo di essere andato ad un livello superiore di follia, alla sera metto un elastico largo (per capelli) attorno al telefono, i tasti funzionano ma almeno “non li vedo”…
            devo farmi curare :)

      • Eugenio Volcov ha detto:

        Questo 735 ha il led in alto a sinistra e non si vede nemmeno e non si accende in condizione, l’avranno messo lí in attesa di w10 per ovviare alla mancanza di glance, ovviamente se poi implementano tale feature la metteranno anche su telefoni come 930 sfruttando magari il tasto home. Comunque sia ora non so w1 e htc di che led parlate , ma sul 735 sta proprio dove dpvrebbe stare un led di notifica, lo vedi solo se smonti il telefono dove sta o se usi una torcia potente sopra il vetro .

  3. untore ha detto:

    Ot: Si aggiorna Rete+ ma non capisco le modifiche…

  4. Stefanothim ha detto:

    Audio peggiorato tantissimo su nokia lumia 830 con quest’ultimo update

  5. Adam Williams ha detto:

    Ma questo è l’aggiornamento 8.1.2 ? firmware tipo 640?

  6. war_1020 ha detto:

    Cmq dopo aver mandato in assistenza il mio 930 perche il calore nell’angolo dx in basso ha sciolto qualcosa dentro facendo gonfiare la cover posteriore, sono 25 gg che uso il 435 e devo dire che davvero e una piccola sorpresa…addirittura su alcune cose e piu veloce!ottimo muletto..ma ottimo con la O maiuscola!!!vediamo adesso cn questo aggiornamento!

    • Andrea ha detto:

      Più veloce direi proprio di no xD
      In niente!
      Sicuramente il tuo 930 aveva dei problemi alla CPU (o legati ad essa) perché io ho entrambi e il 930 lo batte in ogni singola operazione (e di tanto!) xD
      Comunque il 435 è un terminale pazzesco considerato il prezzo! L’ho consigliato al mio migliore amico che attualmente ha ancora il classico telefono coi tasti e lo schermino quadrato pagato 8€!

      • war_1020 ha detto:

        Beh molto probabile che il mio sia difettoso!sotto dove vi e il prpcessore scaldava da non poterlo tenere in mano e si e pure gonfiato!! Ma anche a te scalda tantissimo il 930?

  7. Eugenio Volcov ha detto:

    Non era questione di accontentarmi xD a mio modesto avviso trovo piu interessante questa cosa che un aggiornamento firmware dove cambia solo il numero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *