• 18 commenti

Italia’s Got Talent: Disponibile l’app ufficiale della nuova edizione del programma Sky

Ecco arrivare sulla piattaforma mobile di Microsoft, l’app ufficiale Italia’s Got Talent, la nuova stagione del programma in onda ogni giovedì su Sky Uno HD a partire da oggi 12 marzo.

igt

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Inizia una nuova ondata di talento targata Sky con Italia’s Got Talent!

Una giuria di eccezione andrà alla ricerca del talento italiano: Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto! Fatti travolgere dalla emozioni ogni giovedì su Sky Uno HD dal 12 marzo 2015!
Scarica gratis l’App ufficiale di IGT 2015 per Windows Phone e accedi ogni volta che vuoi, in modo semplice e veloce.

L’App avrà tanti contenuti che ti coinvolgeranno e faranno vivere al meglio lo Show:

  • ON AIR: Sezione attiva durante il prime time del programma con i seguenti contenuti:
  • GOT YOUR TALENT: la partecipazione a GOT YOUR TALENT ti permette di guadagnare punti, scalare la classifica e vincere i biglietti per partecipare al Live Show come pubblico e al termine dei fantastici premi. Guadagni punti partecipando alle Prediction, Buzzando e, durante il Live, Votando.
  • VOTO: sezione che ti permette di votare il Talento in gara durante il Live Show*.
  • NEWS: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sul mondo di Italia’s Got Talent.
  • VIDEO: clip video delle performance più emozionanti e coinvolgenti e dei momenti clou dello Show.
  • FOTO: fotogallery complete con le immagini più belle.
  • CAST: sezione dedicata alla giuria e al conduttore. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei giudici e del conduttore e vivere le emozioni dello show.
  • TALENTI: area dedicata ai concorrenti in gara*.
  • BUZZOMETRO: ti permette di interagire Buzzando virtualmente i tuoi amici e i concorrenti in gara.
  • SOCIAL ROOM: potrai partecipare con il tuo account Twitter a tutti i commenti sui momenti più salienti del programma tramite #IGT.

* Disponibile dal 30 Aprile 2015
** Disponibile dal 23 aprile 2015

Se siete interessati, potete scaricare l’app ufficiale Italia’s Got Talent per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Matteo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Oh bene, brava Sky!

  2. Christian ha detto:

    Uhm si la scarico, assieme a quella de L’isola dei famosi, Lol

    • Stefano ha detto:

      Non scaricarle e non rompere allora ;) a qualcuno potrebbe interessare..è una delle rare app che ci arriva e vi permettete anche di lagnarvi. Ma fatevi una vita

      • Christian ha detto:

        Dovresti fartela tu una vita :) Perdi tempo a rispondere ai miei commenti, non mi sto “lagnando” è un forum aperto e ognuno dice la sua che ti piaccia o meno ;)

  3. Gianluca ha detto:

    Premesso che io questi programmi non li guardo (non è che voglio farmi il figo eh, non mi piacciono e basta), quale sarebbe il criterio per cui Frank matano possa fare da giudice ?

  4. vladilymar ha detto:

    Dovete fare ed aggiornare tantissime app utili come Facebook, Instagram, Posteitaliane ecc.. non creare queste stronzate. Microsoft svegliati!! Il mio 930 necessita qualche aggiornamento!!! Dobbiamo buttare giù ‘sti zozzi della lagdroid maremma maiala!

  5. Francesco ha detto:

    Ben vengano queste app inutili che usano le masse, fanno clienti, più clienti più lumia, più lumia più sviluppatori di app serie

  6. vladilymar ha detto:

    Parlo in generale, so benissimo che il 90% delle app che usiamo tutti i giorni non c’entrano niente con la Microsoft. Ma qualche aggiornamento per levare qualche bug lo possono anche fare, che dici? Per competere con gli altri colossi intanto, dovrebbero levare il tremolio al display perché é inaccettabile avere un difettuccio del genere su un top di gamma. Prima ancora lo schermo viola, ora ho sentito anche che i lumia 535 hanno un bel problema al touchscreen. Mi piace tanto il lumia, se non fosse così non l’avrei mai comprato (é il secondo dopo L800) ma porca vacca, svegliatevi che non vi manca praticamente niente per essere i migliori!

  7. Stefano ha detto:

    535 è difettoso in moltissimi casi e l’unica soluzione è portarlo in assistenza

  8. vladilymar ha detto:

    In tanti hanno segnalato un problema alla sensibilità del touchscreen del nuovo 535 che lo rende praticamente inutilizzabile. Infatti la Microsoft dovrebbe rilasciare un bel fix che a regola aggiusterà tutto. Il display viola lo dovevano aggiustare tramite un aggiornamento, ma a quanto pare il mio 930 (guarda caso solo i top di gamma) aggiornatissimo ha sempre questo difettuccio. Ovviamente non mi sto tanto a lamentare per queste cazzate, basta vedere la Apple che ieri é stata down in tutti i settori e oggi, aggiornando il mio iPad alla versione 8.2, ho riscontrato numerosi crash delle app. Assurdo. Quello che manca al WP sono le app e a quelli esistenti manca la stabilità, la gente piange per i giochi..ma chissenefrega! Voglio le applicazioni valide e ottimizzate per questo fantastico sistema!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *