• 10 commenti

Italia Smart: L’app ufficiale arriva su Windows Phone 8

Italia Smart è l’app ufficiale LT Multimediache permette di vedere in live streaming i canali tv Alice, Marcopolo, Leonardo, Nuvolari e Alice Kochen o rivedere i migliori programmi on demand.

Italia Smart

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Italia Smart è l’app che ti permette di vedere in live streaming i canali tv Alice, Marcopolo, Leonardo, Nuvolari e Alice Kochen su pc e tablet. Hai perso un programma in tv? Puoi rivederlo in modalità video on demand: Alice cucina, Case & Stili, Diari di Viaggio by Marcopolo, Alice Kochen. Tutta l’offerta Italia Smart prevede un periodo di prova gratuita di 7 giorni previa registrazione.

CANALI TV
Vuoi vedere i tuoi canali tv preferiti su pc, tablet e smartphone? Con Italia Smart è possibile e gratis. Basta una registrazione, inserire le proprie credenziali e…Buona visione!

PROGRAMMI
Avete perso una puntata di Luca Montersino? Su Italia Smart la potete vedere e rivedere quante volte volete. Qui infatti potete trovare in modalità video on demand i programmi più visti e amati dei nostri canali tv. Con la registrazione al sito avrai 7 giorni di visione gratis di tutti i programmi tv. Dopo i 7 giorni, solo se lo vorrai, c’è un abbonamento molto vantaggioso per continuare ad usare il servizio.

NOVITA’
In questa sezione troverai tutto quello che c’è di nuovo nella sezione programmi. Organizzato per format televisivi, ogni settimana trovi le nuove puntate caricate sulla piattaforma.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Italia Smart per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Camanini ha detto:

    No li ho presenti questi canali per tutta onestà… Però ben venga l’applicazione ufficiale

  2. Burp ha detto:

    Waaaa finalmente riuscirò a vedere nuvolari di nuovo :D

  3. Adriano ha detto:

    Arriva é un termine un po’ esagerato. L’app é nello store da oltre 2 settimane ;)
    Non possiede ancora la versione 2015.xxxx, ma solo 1.0.0.0 (Universal App partivano da 1.1.0.0).

  4. Pippo ha detto:

    Se ce l’hai attiva non devi mettere la tua vera password sul telefono ma quella che trovi scritta nelle impostazioni del tuo account sulla sezione password.. Se non ricordo male si chiama password dell’app

  5. Pippo ha detto:

    Certo che é supportata. Solo che sullo Smartphone non devi mettere la tua vera password ma quella alfanumerica che trovi sulla pagina delle impostazioni del tuo account Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *