• 8 commenti

DropTicket: L’app per acquistare i tuoi biglietti dell’autobus, parcheggio e gli ecopass di accesso alle zone a traffico limitato

DropTicket è l’applicazione unica per acquistare i tuoi biglietti dell’autobus, i titoli di parcheggio e gli ecopass di accesso alle zone a traffico limitato direttamente dal tuo cellulare pagando con il tuo credito telefonico sia prepagato che postpagato in abbonamento.

DropTicket

Al momento le città in cui il servizio è disponibile sono:

  • Padova (APS Holding)
  • Vicenza (AIM Mobilità)
  • Siracusa (Comune di Siracusa)
  • Cesena (Start Romagna)
  • Forlì (Start Romagna)
  • Ravenna (Start Romagna)
  • Rimini (Start Romagna)

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

DropTicket è l’applicazione unica per acquistare i tuoi biglietti dell’autobus, i titoli di parcheggio e gli ecopass di accesso alle zone a traffico limitato direttamente dal tuo cellulare pagando con il tuo credito telefonico sia prepagato che postpagato in abbonamento, valida per tutta l’Italia.

Non rimanere più senza biglietto e rischiare la multa!

Scarica l’app, scopri le aziende di trasporto pubblico e le concessionarie di parcheggi pubblici convenzionate sul territorio e acquista i biglietti in modo facile e sicuro pagando direttamente con il tuo credito telefonico e senza nessuna registrazione!

Con pochi e semplici passi potrai scoprire quali biglietti puoi acquistare intorno a te, comprare il biglietto desiderato, all’ultimo minuto e a qualsiasi ora, senza code o senza rischiare di trovare le rivendite chiuse, con la garanzia della massima sicurezza nelle transazioni.

Seleziona il biglietto che vuoi acquistare ed invia l’SMS elaborato automaticamente dall’applicazione: riceverai un SMS di conferma con la tua ricevuta digitale che potrai caricare

Se siete interessati, potete scaricare l’app DropTicket per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Massimo S. per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Filippo T ha detto:

    Noto con piacere che c’è Padova.
    Scaricata grazie!

  2. nino ha detto:

    Spero mai

  3. specialdo ha detto:

    secondo me funziona allo stesso modo di 3mobility o tim mobility. ti preparano l’sms da inviare al numero dedicato e ti arriva un sms di risposta con il biglietto o quello che è. noto con dispiacere che bologna non compare ancora tra le città supportate. maledetta TPER.

  4. frenky991 ha detto:

    hahahahahahahahahaahahhhhahahahahhahaha ovviamente Roma non c’è! mortacci tua marino frocio!!!!!!!

  5. Adriano ha detto:

    Io rispetto tutte le opinioni di solito… Ma proprio non capisco il perché di Candy crash -.-“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *