• 13 commenti

Bleenka: Cerca persone interessanti, invia un bleenk e, se ricambiato, inizia a chattare (Gratis)

Bleenka è un’applicazione disponibile su Windows Phone , Android e iOS che permette di cercare persone intriganti vicino a sé, chattare e incontrarsi nei luoghi più idonei per il primo incontro.

banner-bleenka-fb-1-c-(1)

L’app recentemente è arrivata sui vari Store nella nuova versione rinnovata 2.0 portando diverse novità. Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni:

Come attivare un profilo su Bleenka
Innanzitutto si deve scaricare l’app dagli store ufficiali (App Store, Google Play, WindowsPhone Store); l’iscrizione avviene tramite il login Facebook, ma nessuno dei propri amici saprà di questa nuova attività. Una volta terminata l’iscrizione e selezionato le informazioni da inserire e rendere pubbliche si può iniziare a cercare le persone che più corrisponde alle proprie preferenze.

Come funzione l’App?
La ricerca delle persone che piacciano di più avviene selezionando con uno swipe
o un tap i profili che compaiono sul display: sono persone suggerite dall’algoritmo in base ai propri gusti e interessi.

Quando si sono individuate le persone più intriganti si seleziona il luogo dell’incontro, si manda un “bleenk” in modo anonimo, e se l’invito è ricambiato allora scatta il match e parte la chat; Bleenka suggerirà la location ideale per il primo appuntamento in relazione ai gusti di entrambi.
Va bene una pizza, una chiacchierata davanti ad un caffè, un aperitivo in un locale trendy?
L’appuntamento avverrà solo se lo vorranno entrambi le persone!

Bleenka 2.0
“Il funzionamento di Bleenka è incentrato sulla possibilità di dire mi piaci, in modo anonimo, alle persone che si trovano vicino. E’ l’utente a stabilire la distanza massima degli altri rispetto alla propria posizione e il tipo di incontro che si vorrebbe avere mentre Bleenka, in base alle scelte di entrambi, suggerirà il luogo ideale dove organizzare il primo incontro”, spiega Luca Martino, CEO di Bleenka.

“Come tutte le app di dating anche Bleenka può far nascere nuovi amori, ma obiettivo dell’app è innanzitutto permettere di conoscere persone interessanti e fare nuove amicizie; il tutto con un’interfaccia semplice, funzionale e una sicurezza dei servizi creati per garantire la totale protezione della privacy degli utenti. In Bleenka nulla è lasciato al caso”, conclude Martino.

Bleenka è un progetto tutto italiano, multipiattaforma, ed è disponibile gratuitamente per gli smartphone Android, iOS e Windows Phone.

Bleenka

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Bleenka per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Franesco ha detto:

    App fatta molo bene

  2. Giacomo ha detto:

    Tinder?

  3. Francesco ha detto:

    Purtroppo fb è diventato un must have. Per me non lo è quindi fanklo fb e tutte le app che vogliono farmi loggare con fb

  4. Salem ha detto:

    Ma conosce la gente in bar, locali, piazze no?
    Che app da poracci!!

    • l'ale ha detto:

      Hai ragione sarebbe meglio, però ci sono delle persone a cui riesce difficile attaccar bottone col sesso opposto mentre se prima ci si scrive un po’ poi è più facile

      • Salem ha detto:

        Si, posso capire tali difficolta. Ma su questi siti non credo uno possa incontro un persona da relazione. Si sa che gente bazzica su queste chat.

  5. Raiden ha detto:

    app per disperati, dove incontri solo narcisiste

  6. melomaradona ha detto:

    è stato scelto l’accesso solo tramite facebook per limitare al massimo il numero di profili fake, in modo da offrire un servizio il più trasparente e sicuro possibile. Ciò non toglie che in futuro verranno aggiunti altri metodi di login, per venire in contro alle esigenze di tutti. Per noi i vostri feedback sono importanti per migliorarci e offrirvi la migliore app di dating.

    • ale ha detto:

      Quando hanno tolto i profili fake su facebook? XD

      • Bleenka ha detto:

        Ciao Ale, sicuramente anche su Facebook ci sono profili Fake, ma dopo l’esperienza di Bleenka 1.0 abbiamo appurato che sono infinitamente di meno rispetto a chi si iscrive tramite login proprietario. Chiaramente non abbiamo annullato i profili fake ma limitato tantissimo e per la trasparenza e la sicurezza è importantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *