• 30 commenti

BankUp: L’app ufficiale di Veneto Banca arriva su Windows Phone 8

Ecco arriva su Windows Phone 8 una nuova app relativa alle Banche, questa volta parliamo di BankUp, l’applicazione ufficiale di Veneto Banca.

BV

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

BankUp di Veneto Banca ti permette di avere il controllo della tua Banca. Puoi gestire i tuoi conti, creare dei profili e gestire le entrate e le uscite categorizzando ogni voce, scambiare denaro con i tuoi contatti semplicemente tramite il numero di cellulare o l’email.
Con BankUp non hai nemmeno più bisogno della carta PagoBancomat, puoi prelevare denaro creando dei codici monouso da utilizzare direttamente negli ATM Veneto Banca.
Puoi inoltre inviare il codice per il prelievo ad uno dei tuoi contatti della rubrica per permettere in modo immediato un pagamento in contanti.
Abbiamo rivoluzionato il modo di servire i nostri clienti offrendo un esperienza d’uso unica in Italia. Ogni funzione è semplice e intuitiva.

Per le commissioni applicate alle singole disposizioni tramite BankUp Mobile si rinvia al Foglio Informativo a disposizione presso il sito internet e presso le Filiali Veneto Banca.

Se siete interessati, potete scaricare l’app BankUp per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a tutti per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ramollo Camollo ha detto:

    Cosa succede, ho cominciato un paio di settimane fa a dire che non ci sono app e solo oggi ne sono state annunciate tre.. Forse dovrei lamentarmene più spesso..

    • Giacomo ha detto:

      Se ti lamenti sui blog non serve proprio ad un cazzo anzi rompi solamente, se lo fai nelle rispettive pagine delle aziende che ti interessano fai più che bene :D

      • Davide ha detto:

        Quello che dico sempre anche io.. Non è che gli sviluppatori vengono a leggere o a sapere cose dai commenti

        • luca ha detto:

          Personalmente ho richiesto, richiesto ma non è cambiato niente. Fastweb mi ha risposto che lo sviluppo dell’applicazione per Windows Phone non è al momento programmato, BancaCarige idem e PlagueInc. avrebbe dovuto rilasciare una beta a Natale, ma siamo a marzo e non se ne è saputo più niente. Non ho avuto nessuna risposta da Enel, Ferrovie dello Stato e Sky per l’applicazione SkyFaiDaTe.

          • Davide ha detto:

            Se tutti scrivono e insistono qualcosa si smuove alla fine siamo clienti dei servizi di cui si richiede l’app ma il 90% delle persone aspetta e basta

          • Nalin ha detto:

            Allo stato attuale delle cose tu avessi una piccola azienda che sviluppa app su cosa ti concentreresti? Io (e ho tutto Ms) di sicuro non su wp che ora come ora non rende. Con w10 ci sarà secondo me un’inversione di tendenza. Per ora però è normale sia così.

      • Christian ha detto:

        Esatto, lo stesso che ho fatto io per le Poste, hanno subito esaudito la mia richiesta :D

      • Ramollo Camollo ha detto:

        Non sono d’accordo, soprattutto qua, dove se non si esprimesse la propria opinione rimarrebbero solo commenti relativi a chi ha aggiornato cosa oppure osannamenti di parte. Vedere i punti di vista lo trovo molto interessante, sinceramente, che siano in positivo o in negativo.

  2. Diego89 ha detto:

    riguardo sempre a app di banche… si hanno notizie di youApp del banco popolare per caso??

  3. panagiac ha detto:

    MPS ci sei? Bah mi sa che faccio prima a cambiare banca..

  4. Sal cantali ha detto:

    Ecco altre nuove app…

    • kame2 ha detto:

      Guardano lo store di wp purtroppo.. effettivamente mancano troppe applicazioni soprattutto quelle “business” , le aziende che hanno pubblicato per wp si contano sulle dita di una mano..

  5. Davide ha detto:

    Penso che per le app dobbiamo aspettare l’uscita del 10 sarà molto più pratico per tutti anche sviluppare con il nuovo sdk

    • leoniDAM ha detto:

      No, è molto più pratico iniziare adesso, visto che in ogni caso un’app dovrà supportare anche WP8.1 (ancora oggi gli sviluppatori scrivono la loro apps per WP8 perché ci sono ancora un buon numero di terminali WP8).
      Si può benissimo iniziare adesso a distribuire un’app, poi visto che già ad oggi c’è l’SDK si può iniziare, parallelamente, ad introdurre le eventuali nuove funzionalità così da poter rilasciare un aggiornamento il giorno in cui Microsoft rilascia W10.

      • Gian 930 ha detto:

        Anche a me sembra la cosa più sensata
        Come anche spero che Microsoft obblighi ad aggiornare alle nuove release software

      • Nalin ha detto:

        In termini tecnici è come dici tu, è però vero anche che impiegano già poche risorse e soldi per wp, quindi aspettano per fare una cosa completa con w10. Già godiamo di poco supporto, e immagino che se rilasciassero ora, poi ci metterebbero una vita per aggiornare con le nuove funzionalità. Con w10 spero la musica cambi visto che potranno contare su un bacino di utenza enorme e allora ne varrà la pena di dedicare tempo e risorse allo sviluppo. Ovviamente è un mio pensiero.

        • leoniDAM ha detto:

          Se si attende W10 vuol dire attendere da 6 mesi ad 1 anno dopo la pubblicazione di W10, perché fino a quel momento difficilmente il numero di utenti con W10 sarà abbastanza da giustificare l’investimento per un’app.
          Quindi (a meno che non faccia uso di funzioni disponibili solo su W10) per i primi mesi dopo la disponibilità di W10 le apps saranno comunque indirizzata a WP8.1, tanto ne vale allora iniziare ora e cominciare a monetizzare prima possibile.
          Molto probabilmente allora, più tosto che voler aspettare W10, chi non pubblica un’app adesso molto probabilmente non lo fa perché ad oggi non ha risorse economiche disponibili per un’app o non ha interesse, W10 o meno.

  6. Alberto Lumia 930 ha detto:

    Bella l’opzione per prelevare senza carta bancomat !!! Cmq scandalose BNL, UNICREDIT, POSTE, MPS, BCC e tante altre …

  7. Gabriele Lena Bisco ha detto:

    Scusate, qualcuno sa qualcosa di Intesa Sanpaolo? Tempo fa avevo anche chiesto all’assistenza, su twitter ecc.. Ma nessuno ha saputo rispondere!

    • Nick ha detto:

      Siamo in 2…mi han fatto anche il sondaggio telefonico sui servizi e ho segnalato la mancanza dell’app…ma non han detto nulla…

  8. GiobyOne ha detto:

    Magari risulto un po’ controcorrente. Ho sia Poste che Fineco. Fineco ha la sua app (ottima) e poste ancora latita, sinceramente forse perché non compro/vendo azioni o altre cose del genere ma con tutte le possibilita’ che ho di connettermi durante il giorno (pc tablet) non e’ che le app delle banche/poste mi manchino in particolare modo.

  9. nino ha detto:

    Anche intesa san Paolo mi ha risposto cosi oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *