• 6 commenti

Pirates&Dragons: Il pacchetto Golden Heart GRATIS per un tempo limitato

Pirates&Dragons è un simpatico gioco inspirato alla semplice dinamica di Flappy Bird, in cui dovremo comandare un piccolo aeroplanino svolazzante su e giù soltanto toccando lo schermo.

PD

Il gioco è strutturato in livelli, ma con l’aggiunta di checkpoint per eliminare ogni tipo di frustrazione da ripetute sconfitte. Di livello in livello le difficoltà aumentano, saremo infatti ostacolati da diversi nemici che cercheranno di colpirci o di rubarci i tesori. È disponibile anche il collegamento con l’account Facebook per sfidare i propri amici a gareggiare fino all’ultima moneta.

62be90fc-0283-4504-899a-b2b0ed0218ab

Il gioco è disponibile nello Store di Windows Phone 8.x gratuitamente, grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, il pacchetto Golden Heart che permette di avere 2 vite anziché 1 per ogni livello (valore in-app 3.99€) è disponibile al download gratuitamente per un tempo limitato. Se siete interessati, potete scaricare il gioco tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. _Marok_ ha detto:

    “il pacchetto Golden Heart che permette di avere 2 vite anziché 1 per ogni livello (valore in-app 3.99€)”

    I “giochi” in campo mobile sono un qualcosa di assolutamente disgustoso. Mi viene il nervoso solo a leggere certe cose.

    • Simone Camanini ha detto:

      Purtroppo sanno di avere vita facile, sanno che sicuramente ci sarà chi li paga e di conseguenza si attaccano a tutto… Spesso commettendo la, per me imperdonabile, bassezza di obbligarti a pagare per continuare un gioco che altrimenti diventerebbe impossibile completare…

  2. helloween ha detto:

    Beh i giochi della gameloft sono tutti così…ti scrivono gratis ma in realtà e una prova!appena arrivi ad un certo livello ti obbligano a shoppare!!!

  3. Max ha detto:

    Ma come si fa ad avere il pacchetto gratis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *