• 10 commenti

MixRadio annuncia la sospensione dei pagamenti all’interno dell’applicazione dal prossimo mese

Nel mese di Dicembre 2014 abbiamo visto come Microsoft ha deciso di vendere il proprio servizio MixRadio (ex Nokia) a LINE Messenger (Il servizio MixRadio di Microsoft sarà venduto a LINE Messenger!).

mixradio_nokia

Il passaggio definitivo di MixRadio a LINE dovrebbe concludersi nei primi mesi del 2015, probabilmente siamo in dirittura d’arrivo. Infatti Microsoft con una e-mail agli utenti che in passato hanno effettuato acquisti all’interno di MixRadio ha annunciato che da marzo 2015 sospenderanno i pagamenti sia tramite operatore che con carta di credito/debito all’interno dell’applicazione, in particolare scrivono:

Poiché in passato ha acquistato della musica dal nostro store, desideriamo informarla di alcuni cambiamenti che stanno per verificarsi in MixRadio.

Da marzo 2015, sospenderemo i pagamenti sia tramite operatore che con carta di credito/debito.

Questo significa che non potrà acquistare nuovi brani o album dal nostro music store. Tuttavia non è il caso di preoccuparsi, sarà sempre in grado di ascoltare la musica acquistata e tutti i mix disponibili su MixRadio.

Se ha delle domande su come ottenere il massimo dalla musica, troverà molte informazioni utili in merito alla musica su.

Grazie per il supporto a MixRadio,

Il Team MixRadio
D: Come cambia la funzionalità di download della musica su MixRadio?
R: Stiamo pianificando di aggiungere nuove e interessanti funzionalità al nostro servizio MixRadio nel prossimo futuro. Per questo motivo, non sarà più possibile scaricare musica pagando con carta di credito/debito né attraverso l’operatore fino alla disponibilità della nuova versione che verrà resa disponibile nel prosieguo dell’anno. Durante questo periodo sarà comunque sempre in grado di utilizzare il servizio base di musica in streaming su MixRadio.

Grazie ad Anatema per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Speriamo che LINe continui il supporto a WP al meglio con MixRadio

  2. Sal cantali ha detto:

    Pazienza vivermi lo stesso

  3. camEon94eu ha detto:

    OT: Si aggiorna 6tag

  4. Gabriele ha detto:

    Già scritta la news per sta cosa.

  5. Matteo D'Antonio ha detto:

    Devo dire che però come gestione della libreria musicale mixradio batte 10@0 l’app. Musica di wp. Per non parlare dell’interfaccia grafica… Molto più curata e carina… Qualcuno di voi ha da consigliare qualche riproduttore musicale decente, alternativo a muscia e mixradio.

    • Darren ha detto:

      A me fanno schifo entrambi, troppo incasinati, troppe funzioni inutili…mix di qua, mix di là…più ascoltati, meno ascoltati, ascoltati di recente..machissenefrega!..io voglio un lettore pulito semplice con solo la MIA musica!..ho trovato OneMusic, ma non è privo di bug, tipo certe volte si chiude quando clicchi su un album o un brano. Ma il più delle volte va bene. E fa quello che deve fare. Punto.

    • 520 ha detto:

      Io ho trovato carine , music+ e onemusic , la prima va anche di streaming e ricerca online e la seconda è molto simile a musica di microsoft . Poi è soggettivo ;-)

    • kiwikarlo ha detto:

      Ti consiglio zbox come lettore musicale, è spaziale! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *