• 9 commenti

Microsoft aggiorna i propri video editor Movie Creator Beta e Video Tuner

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per i propri video editor disponibili sui terminali Lumia Windows Phone 8.1, parliamo di Movie Creator Beta e Video Tuner.

editor1

Purtroppo Microsoft non ha segnalato sullo Store le migliorie apportate da questo update, se notate novità potete segnalarcele tramite commenti. 

Movie Creator Beta

Creare filmati non è mai stato così semplice, direttamente dal tuo telefono con Windows 8.1!

Movie Creator ti aiuta a combinare velocemente e facilmente video, foto, musica e anche cinemagrafie in filmati con stile da condividere ovunque.

È semplice! In quattro rapidi passaggi selezioni il metraggio e un tema, ovvero lo stile del filmato, aggiungi la musica e i titoli, quindi il filmato è pronto da vedere.

Puoi anche personalizzarlo! Con gli strumenti inclusi puoi riorganizzare i clip, applicarvi filtri, modificarne tagli e durata, ruotarli/capovolgerli/rifletterli, eseguirvi panoramica e zoom, aggiungervi titoli e crediti e regolare il volume. Puoi anche cambiare la musica e i temi del filmato in qualunque momento e scaricare altri temi dallo Store in-app.

Salva il tuo filmato nella dimensione che preferisci e potrai vederlo e condividerlo.

Video Tuner

Video Tuner funziona meglio sui telefoni con aggiornamento software Lumia Cyan. Per ottenere l’ultimo aggiornamento del software per il telefono, vai a Impostazioni > Aggiornamento telefono.

Modifica il video prima di condividerlo! Usa filtri, aggiungi musica, taglia, ruota, capovolgi, rifletti, regola velocità/esposizione/contrasto/saturazione/volume per video migliori.

Ulteriori informazioni sull’aggiornamento software Lumia Cyan sono disponibili online alla pagina nokia.com/lumia-update.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Spero l’aggiornino anche x pc (movie creator) facendo scegliere la destinazione da cui prelevare i video

  2. Simone ha detto:

    Ot: si aggiorna anche MiCoach di Adidas aggiungendo la possibilità di settare i piani di allenamento direttamente dall’app

  3. salvo ha detto:

    Qualcuno sa dirmi perché non trovo più movie creator beta sullo store di Windows 8 nel mio lenovo mix2?

  4. rufywwe ha detto:

    sul mio lumia 530 non è possibile installare video tuner L’app non è disponibile per il tuo telefono,mentre movie creator beta l ho installata diverso tempo fa.forse video tuner ha bisogno di 1bg di ram o cosa?e movie creator beta no!?mi sembra strano!qualcuno di voi ha video tuner su un telefono simile al 530?non che mi interessi installare video tuner è solo curiosità

  5. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Movie creator non si installa sul mio l925. Chi di voi ha lo stesso problema?

  6. rufywwe ha detto:

    mi sa che su movie creator beta hanno aggiunto dei temi alcuni a pagamento altri gratis,nella versione precedente mi sembra che non c erano

  7. Leandro Marcangeli ha detto:

    Sul 920,va ma ha ancora alcuni bug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *