Lumia 635 in una nuova versione con 1 GB di memoria RAM in arrivo sul mercato

Microsoft sembra pronta a rilasciare sul mercato una versione aggiornata del Lumia 635 raddoppiando la memoria RAM presente su questo dispositivo.

image_new

Dell’arrivo di un Lumia 635 con 1 GB di memoria RAM ne abbiamo prova dalle specifiche nel sito ufficiale Microsoft e dai firmware presenti su Navifirm Plus. Da notare come su Navifirm si scopre che questo dispositivo ha una ROM per diversi mercati tra cui l’Italia.

image_new (1)

Vedremo se Microsoft annuncerà ufficialmente questo nuovo smartphone al Mobile World Congress 2015 in programma la prossima settimana.

 viavia

23 Commenti

  1. Emanuele

    Credo sia in ottica W10, probabilmente la versione senza limitazione vorrà 1 GB di ram e giustamente MS sta rilasciando smartphone di fascia bassa con questa quantità di memoria

    • Max

      Considerando che si tratta di dispositivi abbastanza recenti, potevano anche pensarci prima però….

      • Luca Serri

        Gli altri device li ha fatti Nokia, non Microsoft. E li ha fatti durante la transizione, ecco perchè la serie x3x non è particolarmente riuscita rispetto alla x2x.

  2. luca

    Certo che il 720 potevano farlo con 1g di ram…

    • frapi

      :)
      Eheheh… E così poi “eravamo costretti” a tenerlo ancora un paio di anni!

    • Luca Serri

      E chi se lo comprava più un 820?

  3. Cicileo

    In pratica ora 635, 730 e 830 saranno identici come hardware… la differenza la fanno solo schermo e fotocamera… di questo passo si sceglierà un wp solo per formfactor e fotocamere…

  4. Francesco

    Ieri ho fatto un giro in un centro commerciale, cerano tanti lumia esposti alla priva, ma nessuno, e dico nessuno, vicino a quel reparto,. Stavano tutti vicino ai Samsung.
    Ho provato vari lumia, anche perché c’ero solo io lì vicino, l’unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che c’è troppo spazio nero inutilizzato nello schermo dato dalla non presenta dei tasti “fisici”. Poi ho provato il 535, touch scandaloso. Mi è piaciuto molto il 735, però troppo spazio inutilizzato in basso per il fatto che dicevo prima e poi i top di gamma ovvio.

    • GiobyOne

      Verissimo, peccato per i tasti su schermo, che tra l’altro se sei abituato ai tasti fisici risultano particolarmente vicini ai tasti menu, infatti a volte invece di indietro ho premuto un tasto del menu. Forse sara’ solo abitudine, ma per ora mi ha fatto questa impressione.

      • Francesco

        Si condivido, sono troppo azzeccati i tasti del menu… Non mi piace sinceramente preferisco i tasti al di fuori dello schermo

    • qandrav

      sì poi ce ne fosse uno in esposizione aggiornato a 8.1…quasi quasi trovi 7.8 sul 1520 XD

    • Simone

      Da quando ho fatto l’hard reset è davvero tornato una bomba!!! :D

      • Giacomo

        Si l’unica, tuttavia ho comprato una batteria esterna e dunque se faccio viaggi lunghi la porto dietro e no problem :D

  5. GiobyOne

    Trovo anche io la produzione di telefoni con 512m di ram obsleta, perché costringere i produttori di app a questi limiti. Magari risparmi su led, fotocamera ecc…. Peccato per certi lumia, come l 720 che era ed e’ veramente ben fatto.

  6. andrea lumia 1020

    Ok che é la parte dei dispositivi più venduti… Ma secondo me si stanno dando troppo ai modelli medio bassi trascurando gli altri. Quando faranno uscire un bel top d gamma, tipo il successore del Lumia 1020? Ormai sono quasi 2 anni che é uscito…

    • Luca Serri

      Il 1020 ha poco più di un anno e non è un top di gamma, è la variante-cameraphone del (ex) top di gamma che è il Lumia 920, e lui 2 anni ce li ha. L’attuale top di gamma è il 930 che ha meno di un anno, e tra qualche mese uscirà un nuovo top di gamma con Windows 10, ora non avrebbe senso farne un altro.

      • andrea lumia 1020

        Se nn sbaglio il 1020 é arrivato x la vendita in Italia a settembre 2013 cioè 18 mesi fa, più l’uscita 3 mesi prima negli USA superiamo i 20 mesi. Cmq oltre la fotocamera x ottime foto e video e ottimo stabilizzatore ottico avrà sicuramente qualche marcia in più rispetto al 920, come i 2gb di ram, x questo lo reputavo come top d gamma. É vero che ormai c’è prossimamente Windows 10, ma se nn sbaglio x l’ultimo trimestre 2015, cioè altri 7-8 mesi…

  7. Ciro Anselmi

    Io ho un 625,mi trovo benissimo però ci sto facendo un pensierino per comprarmi un 1520,vediamo!

  8. lordchaotic

    avesse pure il flash sarebbe perfetto!!!

  9. Francesco

    Questa scelta mi fa presagire che ci saranno delle FORTI limitazioni su Windows 10 per in dispositivi con 512mb di ram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *