• 16 commenti

Telegram Messenger Beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.2

Telegram Messenger Beta è l’applicazione ufficiale Telegram per Windows Phone, servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp.

Ngram Beta

L’app che ricordiamo permette di creare chat di gruppo fino a 200 persone e la condivisione di video fino a 1 GB, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.2 implementando le seguenti novità:

Inoltre segnaliamo che è possibile accedere a Telegram dal web tramite la pagina dedicata a questo link.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Telegram Messenger Beta gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Grazie a Nick per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    E WhatsApp rilascia un update ogni 10 mesi….

  2. Simone Camanini ha detto:

    Sostanzialmente inutile non fosse per altro fatto che quello che nessuno la usa e che tutti quelli che ho cercato di “convertire” mi hanno risposto di attaccarmi al tram più o meno velatamente… Possono aggiungere tutte le funzioni che vogliono, ma fintanto che whatsapp resta dove è ora… Beh possono fare anche loro quel che è stato suggerito a me.

  3. Nick ha detto:

    Beh, funziona bene…ha una webapp…x di più anche quella desktop…
    Unico peccato…che sia poco diffuso…

    Cmq, qui c’è il testo ricevuto dal team di telegram…che credo abbiano ricevuto tutti gli utilizzatori… ;)

    Sapevi che puoi utilizzare Telegram anche sul tuo computer?

    Per usare Telegram sul tuo fisso o portatile, vai su desktop.telegram.org dal tuo computer, installa l’app e fai il login con il tuo numero +39 3….

    Per usare Telegram sul tuo browser, vai su https://web.telegram.org

    Puoi usare Telegram su tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente e la tua cronologia dei messaggi verrà automaticamente sincronizzata.

  4. Sal ha detto:

    Io la uso su smartphone e desktop, con sorpresa di alcuni utenti mi danno del matto, perché sono convinti che il top per messaggi sia whats……. rido quando sento queste scempiaggini….. Vabbè io poi sono uno che sta sempre fuori dal coro.
    Purtroppo in Italia funziona così….. un gregge! Personalità ZERO.
    Comunque telegram per esperienza personale 10 a 1 contro whats…… penoso ma il più usato al momento. spero ancora per poco.

    • _Marok_ ha detto:

      “Purtroppo in Italia funziona così….. un gregge!”
      Veramente WA è il più usato a livello mondiale.

    • Gabriele ha detto:

      Io odio le masse , ma nonostante questo non posso installare Telegram e parlare da solo.
      Fare il controcorrente ok, ma non il coglione (parlo per me).
      Purtroppo WA è usato dal 99% delle persone che conosco. Il resto lo affianca a client “minori” come Line o l’ottimo Viber. Ma non c’è scusa che regga. Cosi come coloro che installano Ubuntu e criticano chi usa ancora Windows.
      Siamo realisti, per una volta.

    • LaTanaDelSuono ha detto:

      Anche io penso che Telegram sia molto più efficiente di WhatsApp, ci sono cose esclusive come ad esempio: l’invio delle immagine a risoluzione originale, più margine per quanto riguarda l’invio dei video, una velocità di connessione all’apertura immediata (non come WhatsApp che ci impiega molti secondi), più flessibilità della funzione privacy. Ma mancano due funzioni che se le implementassero per me sarebbe perfetto e cioè: la ricerca all’interno delle conversazioni, utile quando si vuole cercare parole specifiche soprattutto in conversazioni lunghe e l’invio delle conversazioni via E-mail. Per tutto il resto preferisco anche il usare Telegram, in particolare su Android è perfetto.

      • murtagh ha detto:

        Ti informo che la ricerca nelle conversazioni è già possibile, basta cliccare sulla lente quando apri l’app e poi fare swipe a destra, e ti assicuro trova tutto anche messaggi di mesi fa! Mentre per quanto riguarda l’invio della cronologia via email non ne vedo l’utilità quando si ha sia il programma per pc sia la versione da browser.

        • LaTanaDelSuono ha detto:

          Ti voglio bene :D mi hai aperto un mondo per il fatto della ricerca nelle conversazioni, proprio non lo sapevo. Per quanto riguarda l’invio delle conversazioni invece per me è necessaria quando voglio togliere di mezzo la conversazione senza sbarazzarmene totalmente.

  5. Saladino ha detto:

    Bellissima idea!

  6. steek ha detto:

    lo userei volentieri ma su 100 persone che ho in rubrica lo usa costantemente solo 1 -.-‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *