• 3 commenti

Secrets and Treasure: Il gioco Xbox per Windows Phone e Windows sarà ritirato questo mese

Secrets and Treasure è un puzzle game gratuito pubblicato da Microsoft Studios e sviluppato da Mediatonic arrivato sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (Secrets and Treasure: Il gioco Xbox gratuito ora disponibile per tutti).

b29e2fa2-9467-47ac-874e-1a56d89f6229

 

Il gioco, marchiato Xbox, ci permetterà di esplorare templi, giungle e città esotiche in cui dovremo risolvere una serie di rompicapi e raccogliere equipaggiamenti in modo da superare al meglio i vari livelli. 

Gli sviluppatori tramite la propria pagina ufficiale su Facebook hanno ora annunciato che da metà gennaio i server saranno spenti e che a partire da tale data non sarà più possibile scaricare Secrets and Treasure. Gli utenti che comunque hanno effettuato il download prima di tale data potranno comunque continuare a giocare. Se gli obiettivi Xbox saranno ancora attivi, lo stesso non sarà per la classifica online o l’acquisto di gemme all’interno del gioco.

Secrets and Treasure è disponibile sullo Store come Universa App, se siete interessati potete scaricare il gioco gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) su Windows 8 da questo link e su Windows Phone 8 da questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andr3w ha detto:

    Mi si è aggiornata Lumia Camera per lumia 620

  2. lordchaotic ha detto:

    come mai ritireranno il gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *