• 44 commenti

Microsoft inizia a parlare di Windows 10 per il nuovo Lumia 532

La scorsa settimana abbiamo assistito all’annuncio di due nuovi smartphone Windows Phone 8.1, parliamo del Lumia 435 e 532 (Microsoft annuncia 2 nuovi smartphone! Lumia 435 e 532!).

w10

Ad un giorno di distanza dall’evento Microsoft dedicato a Windows 10 (L’evento Microsoft dedicato a Windows 10 del 21 gennaio in diretta streaming dalle ore 18 italiane!), scopriamo come Microsoft inizia a parlare apertamente di Windows 10 per i propri smartphone. In particolare nella descrizione dedicata al nuovo Lumia 532 per i motori di ricerca appare la scritta “Pronto per Windows 10…”.

Questa potrebbe essere una conferma che Microsoft utilizzerà il nome Windows 10 genericamente sia su PC/tablet che su smartphone, non ci resta che attendere domani alle ore 18.00 per ricevere maggiori informazioni sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    “Pronto per Windows 10” dajeeee

  2. Giacomo ha detto:

    “potente 532” mi fa buon sperare per i terminali un po’ più vecchiotti. Bene così :’D

    • PippoPeppe ha detto:

      Si potrebbe pensare che MS rilasci Windows 10 con funzioni limitate per gli smartphone di fascia bassa…. Ovviamente spero proprio di no!

      • GiobyOne ha detto:

        Sinceramente credo sia la cosa più ovvia, se rilasci “funzioni” che prevedono un certo tipo di hardware devi per forza limitarne l’utilizzo solo a chi ha certe caratteristiche. Io ho un L820, certe cose non le avro’, ma preferisco essere aggiornato all’ultima versione. nahhhhh la sindrome dell’abbandono non piu’ … wp7.8 … wp8.0. Questo vale anche per i nuovi telefoni con “carenza” di hw.

  3. Michele ha detto:

    Se domani sera rilasciano la preview di Windows 10 perdono MS da non aver rilasciato ancora denim per il 1520

  4. Giacomo ha detto:

    Comunque gente, in futuro non riceveremo più l’ultimo aggiornamento (almeno parlo per x20) ma comunque le applicazioni saranno comunque supportate e non ci sarà il problema del passaggio wp7 – wp8. Dunque tranqui :’D

  5. GiobyOne ha detto:

    Mi sembra, ma aiutatemi che e’ fu dichiarato che i terminali riceveranno aggiornamenti per 2 anni. Il mio fidato L820 ha gia’ superato i 2 anni quindi non mi aspetto piu’ aggiornamenti di tipo firmware e se dovessero arrivare tanto di cappello. Se il “mio Denim” arrivera’ solo di nome ma senza nessun “aggiornamento” ben venga altrimenti pace.

  6. Stefano ha detto:

    Beh dai di Windows 10 c’è già da mesi la tech preview, per wp10 avevo pensato la stessa cosa. O non ci sono grosse novità, o non importa a nessuno, o questa volta non hanno voluto divulgare notizie come fanno al solito. Boh..

  7. Stefano ha detto:

    Mah non mi sembra,l’ativ s come farebbe ad aggiornare? Non c’è mai stato il problema dei firmware, anzi. Microsoft ha detto che verranno aggiornati tutti i dispositivi, per cui l’aggiornamento deve prescindere dal firmware, altrimenti i Samsung e gli htc non lo riceveranno mai (perché tanto non aggiorneranno mai il firmware)

    • Mtb ha detto:

      Microsoft ha detto che verranno aggiornati tutti i suoi dispositivi che montano wp8.x, non tutti i dispositivi. Detto ciò non credo cmq che non verranno aggiornati i non lumia, in quando w10 dovrebbe essere crossplatform, ancora più dell’8.1 e addirittura più di Android in quanto monterà sugli smartwatch tanto quanto su eventuali glass, console, smartphone, tablet o pc a indipendenza dall’hardware

      • Stefano ha detto:

        Beh era abbastanza scontato che intendevo tutti i dispositivi con 8.x, si dovrebbe contare ancora wp7?
        Per il resto abbiamo detto la stessa cosa

  8. Adriano ha detto:

    Ragà ma sulla versione nuova di mytube dov’è che salva l’audio e il video? Mica riesco a trovarlo!

  9. Gen ha detto:

    state organizzando il live per domani :) ?

  10. Stefanothim ha detto:

    OT: Oggi il mio lumia 830 ha fatto una cosa pazza. L’ho sbloccato in velocità e lo schermo è apparso tutto traballante tipo televisore rotto con l’immagine tutta singhiozzante e a zigzag diagonale. Ci sono rimasto male nel vedere la schermata di start intrisa di un colore verde sbiadito e rosso (tipo modalità colori 8bit) sfarfallare in quel modo poco carino… Lo reputavo un terminale con i controc@**i :(

  11. Davide ha detto:

    Quindi chi ha htc o Samsung non può avere w10? Non credo sia così lo vedo come un altro ramo non credo sia un aggiornamento di wp8.1

  12. Jabber00 ha detto:

    Se servisse Denim, non avrebbe senso consentire l’installazione di Phone Insider senza…

  13. Stefano ha detto:

    speriamo, se non ci sarà qualcosa di nuovo (e non si limiteranno semplicemente a mettere in ordine alfabetico le impostazioni) sarà una grande delusione

    • Gio ha detto:

      per te lo sarà sempre e cmq…basta che non ci rompi le palle dopo però che già ti sopportiamo molto poco.

      • Stefano ha detto:

        Guarda il mio commento mi sembra pure troppo positivo quindi cerca di non rompere tanto le palle ;)
        Quando c’è da dire qualcosa di buono lo dico, quando c’è da dire qualcosa di male lo dico. Invece i fanboy come te quando le cose vanno bene parlano bene,quando le cose vanno male cercano di nascondere il male..mi fai abbastanza pena ahaha
        Poi detto da uno che scrive “cmq” ahaha

        • Gio ha detto:

          comincia a non romperle tu le palle pupetto…che qui dentro le hai frantumate a tutti e non si capisce il motivo per cui continui.
          gnegnegne i fanboy i fanboy…e tu cosa saresti? un hater? un buffoncello o cosa? perchè ad oggi sei solo un criticone inutile e palloso che ripete sempre le stesse cose…vai a studiare che è meglio.
          volevi che scrivessi btw? ti piace di più? pascola pupo…pascola.

  14. Bracc920 ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Quest’anno mi godrò appieno la presentazione visto che negli anni passati avevo sempre impegni di studio. Se metteranno la possibilità di vederlo dalla One sarà una goduria. Speriamo sia interessante :)

  15. Gio ha detto:

    “con il potente smartphone”…..vabbè

    • Stefano ha detto:

      Per quello che costa si. compra un android Troll!!

    • pinco pallino ha detto:

      Il 532 è un degno erede del 520 (cosa che il 530 non lo è stato). Il 532 ha rispetto al 530: 1) sensore di prossimità. 2) sensore di luminosità. 3) vga frontale. 4) 1gb di ram. 5) 8gb di memoria. 6) batteria con maggiore capacità. 7) prezzo inferiore.
      Di contro il 530 ha solo uno schermo con maggiore densità (858×480).
      Direi che il 530 è quasi morto.

      • Gio ha detto:

        hai ragione, ma non è potente, ha un soc davvero scarso il 532 come altri smart di quella fascia….oltretutto per me un 535 vista la differenza di 30€ è forse anche meglio.

  16. Francesco Lo Cascio ha detto:

    Spero che domani riescano a farmi pentire di aveler lasciato wp

  17. Gio ha detto:

    lascia perdere le caz***e “non si può criticare nulla qui sopra ecc” che fanno ridere…qui sopra si puo criticare, ma se uno è fazioso come stefano e come altri che puntualmente stanno qui a polemizzare su ogni cosa il massimo che possiamo fare e dirgli di non rompere perchè poi diventa stucchevole la cosa.
    per il resto del discorso su madre prodotto e altro…evito pure di rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *