• 5 commenti

Microsoft chiude la Beta di Lumia Cinemagraph

Lumia Cinemagraph è un’applicazione esclusiva per i dispositivi Lumia che permette di creare scene molto particolari potendo animare solo una parte dell’immagine ripresa.

32662iC49DD9CDAB744C0F

Nel mese di Novembre Microsoft ha pubblicato una versione Beta di questa applicazione (Lumia Cinemagraph arriva anche in versione beta, condivisione semplificata) che semplificava il processo di condivisione del video creato. Infatti con la nuova versione beta era possibile condividere i nostri filmati direttamente sui canali di condivisione supportati da Windows Phone (ad esempio Facebook, OneDrive, bluetooth o e-mail) senza passare dal sito ufficiale nokia.

Tramite il proprio blog ufficiale, Microsoft comunica che non ci saranno più aggiornamenti dedicati per la versione beta e che a breve sarà rimossa dallo Store in quanto tutte le novità sono ora disponibili nella versione stabile. Inoltre possiamo leggere come diversi utenti vorrebbero vedere le funzionalità di Cinemagraph integrate nell’applicazione fotocamera, Microsoft scrive di stare valutando questa cosa per il futuro.

L’app Lumia Cinemagraph Beta nel momento in cui scriviamo è ancora disponibile a questo link.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Gio1020

    O.T. Scusate ma perché non si può chiamare con l app di Messenger di facebook?! Mi sono rotto di Dover usare sempre l ipad per delle cose che dovrebbe e potrebbe fare il mio smartphone

    • Luca Serri

      Semplicemente perché gli sviluppatori non hanno ancora implementato questa funzione, se ti interessa chiedi a loro se e quando hanno intenzione di aggiungerla.

      • Gio1020

        Si capisco ma dovrei contattare tutti gli sviluppatori di MS perché in ogni app manca qualcosa rispetto a ios e android, vedi facebook instagram

        • Luca Serri

          Eh purtroppo WP è un pochino indietro come app perché gli sviluppatori o non le fanno o ci mettono poco impegno. Comunque per Instagram ti consiglio 6Tag che è migliore dell’app ufficiale.

  • salvo

    Direi che questa app é fantastica, mi chiedo solo a cosa serve la funzione scatto continuo nell’app di lumia moments