• 10 commenti

L’app ufficiale ENI enjoy per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 1.1

All’inizio del mese di luglio vi avevamo segnalato l’arrivo su Windows Phone 8 dell’app ufficiale enjoy (L’app ufficiale ENI enjoy disponibile su Windows Phone 8!).

enjoy

Enjoy è il servizio di car sharing ENI realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia che permettere con comodità di prenotare l’auto più vicina alla nostra posizione tramite un’applicazione dedicata. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.1 implementando le seguenti novità:

  • visualizzazione enjoy parking
  • inserimento filtri nel “Trova auto”
  • minor bug fixing

Di seguito la descrizione dell’applicazione:

L’app di enjoy è il modo più semplice e comodo per usufruire del servizio eni di car sharing, ovunque e in qualunque momento.

A partire dalla ricerca dell’auto, che potrai effettuare tramite la mappa, dove ti sarà possibile visualizzare tutte le auto enjoy disponibili più vicine al luogo in cui ti troverai o in base all’indirizzo da te indicato.

Nell’effettuare la ricerca potrai avvalerti di diversi filtri che ti permetteranno di ottenere risultati in base al modello di FIAT 500 desiderata, di individuare le eni station lungo il percorso, di localizzare i parcheggi dedicati enjoy e le Stazioni Trenitalia.

Sempre tramite la mappa potrai procedere con la prenotazione, con tutti i dati relativi all’auto enjoy scelta: dall’indirizzo esatto in cui si trova, al percorso per raggiungerla entro i 30 minuti della prenotazione.

Una volta raggiunta l’auto enjoy da te prenotata, ti basterà inserire il numero di targa, il codice visibile sul parabrezza e utilizzare la funzione ‘apri l’auto’ per attivare lo sblocco automatico delle portiere e accedere all’auto.

Stessa modalità può essere eseguita anche se troverai lungo la strada un’auto enjoy, non in uso, e vorrai prelevarla: anche in quel caso ti basterà inserire i dati per sbloccare le porte e iniziare da subito il noleggio.

In più avrai sempre a disposizione il Come funziona e i vantaggi alla guida, come l’accesso libero in centro e il dettaglio delle tariffe.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. crepill ha detto:

    Adesso vorrei solo una app ufficiale Trenitalia…

  2. TonioC ha detto:

    in relativamente poco tempo hanno fatto un ottimo lavoro .. rispetto alla prima versione! :)

  3. qandrav ha detto:

    non so voi ma a milano è una goduria sto servizio

  4. Nickg126 ha detto:

    si aggiorna anche vlc, adesso almeno la musica si riesce a riprodurla (ancora niente flac purtroppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *