• 15 commenti

Il file manager “Folders Pro”, gratis per un tempo limitato!

Folders Pro, Advanced File Manager è un completo file manager disponibile per Windows Phone 8.1 da diversi mesi.

folderPro

Tra le funzionalità di questo file manager troviamo:

  • Spostare, copiare, incollare, rinominare o eliminare qualsiasi cartella o file
  • Creare noove cartelle
  • Crittografia e cartelle nascoste per proteggere i nostri file
  • Spostare o copiare cartelle con tutte le sottocartelle/file
  • Trasferimento di file tramite la rete WiFi
  • Condividere un file o una cartella tramite bluetooth, allegato e-mail o con altre app
  • Integrazione con Microsoft OneDrive
  • Possibilità di pinnare in homescreen una singola cartella
  • Informazioni dettagliate sui file

L’app, disponibile in lingua inglese, grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree è ora disponibile sullo Store di Windows Phone 8.1 gratuitamente per un tempo limitato (il prezzo sena offerta dell’app è di 1,49€). Se siete interessati, potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giaan89 ha detto:

    Io do un consiglio, scaricate sempre la roba temporaneamente gratuita, magari oggi non è completa, è scattosa, brutta, ma domani potrebbero aggiornarla e diventare un’ ottima app. Scaricate e non se non vi garba cancellate, se raggiungerà un buon livello la potrete comunque riscaricare gratis.
    P.s. so che non ho scoperto l’acqua calda però magari qualcuno preso dai vari impegni non ci ha mai pensato

  2. brnovsky ha detto:

    Scaricata e cancellata. Bug troppo grossi.

  3. LuigiPh ha detto:

    Funziona bene, non so altri che bug abbiano riscontrato, ma io sul 930 ho creato anche cartelle segrete e funzionano. Manca solo la miniatura delle immagini delle cartelle di OneDrive ma per il resto sembra funzionare bene. Continuerò a provarla.

  4. dada umpa ha detto:

    Scaricata….sembra che vada bene per quel poco che ho provato, anche se io mi trovo bene con Aerize Explorer Pro!

  5. Damiano ha detto:

    Assolutamente 930. Il 1020, a parte l’ottima fotocamera, è in tutto e per tutto un Lumia “vecchio”, tant’è vero che non gli vengono apportate le migliorie di Denim per quanto riguarda Lumia Camera.

  6. Damiano ha detto:

    L’unico migliore è il 1520, ma qui entriamo nella fascia dei phablet, quindi vedi tu. In quanto a smarthone, il 930 è il migliore.

  7. giovinciello ha detto:

    Damiano ha certamente ragione, ma se devo dirti la mia a me il 930 non convince per nulla, per tanti aspetti…il solo fatto che manchi la glance screen ed è privo come tutti i Lumia di led di notifica ne fa già per me uno smartphone mutilato di una funzione smart vitale: segnalare una qualsiasi notifica senza doverlo sbloccare ogni 2 secondi o tenere attiva la suoneria..io non sono disposto a rinunciarci. Inoltre ha un’autonomia pessima dovuta al processore snap800 (“vecchio” ed energivoro, ben poco equilibrato) e al FullHD (qui è discrezionale, ma io preferisco un ottimo display “solo” HD che mi garantisca più autonomia). Infine: non ha l’espansione MicroSD e ha la batteria non removibile.
    Tenendo presente tutto questo, io ti consiglio di aspettare il suo erede che non dovrebbe tardare ad arrivare, oppure di puntare al 1520 o all’830.

    • Giovanni ha detto:

      Secondo me non é veritiero definire pessima l’autonomia del 930. Il mio é in questo momento al 59% e va a batteria da più di 9 ore. Lo uso per lavoro (il che significa che ne faccio un uso serio che non significa esagerato) sempre connesso al wifi dell’ufficio, tutti i sensori e Bluetooth accesi tutto quello che può andare in background libero di farlo. Ammettiamo che io lo abbia usato più del solito e che a quest’ora fossi al 25%… Avrei ancora 4-7 ore di utilizzo..abbastanza per tornare a casa tardi e metterlo a caricare.. Lo metterei a caricare comunque anche fosse al 90%.

      Non é strabiliante ok, ma da qui a definire la batteria del 930 “pessima” mi pare fuorviante

  8. Paolo Giulio ha detto:

    Scaricato ieri notte… WindowsCentral ci arriva prima.. ;-) .. davvero un gran bel File Manager…
    Domando: se cambio il mio 920 e passo ad un altro WP, reinstallando il BackUp, le App come questa, avute gratis perchè in offerta per un periodo limitato, mi si reinstallano sempre “full” e gratis, anche se il periodo della promo è passato? Grazie.

    • Luca Polito ha detto:

      Quando acquisti un’app poi puoi riscaricarla quante volte vuoi senza ripagarla. Ciò vuol dire che se acquisti un’app come questa che è in offerta, poi potrai reinstallarla gratuitamente perchè ormai è già tua.

  9. Aurelio Cirella ha detto:

    …tra tutti quelli presenti sullo store (Gestione file, pocket file, folders, cloudmesh, aerize, pocket explorer…) secondo voi qual’è il miglior file manager ?

    • Paolo Giulio ha detto:

      Io ho Cloudmesh PRO (che utilizzo per lo più per gestire il sincro di tutti i miei file su più cloud) e questo Folder PRO ha preso il posto del FM di Microsoft… molto più versatile e user friendly… My 2 Cents…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *