• 2 commenti

Swarm, Onefootball, FarmVille 2 e Throne Wars per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Swarm, Onefootball, FarmVille 2 e Throne Wars sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

Swarm è una nuova applicazione rilasciata da Foursquare che permette di vedere quali nostri amici sono nelle vicinanze, scambiare messaggi con loro o condividere quello che stiamo facendo. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.3 apportando le seguenti migliorie:

  • Supporto per la tastiera Emoji
  • Visualizza le leaderboards (sticker e categoria) dal tuo profilo
  • Tempo di carimaneto dei sticker migliorato
  • Possibilità di cancellare una richiesta di amicizia in sospesa
  • Altri miglioramenti nelle prestazioni
  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Onefootball è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di rimanere sempre aggiornato sulle diverse competizioni calcistiche. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 5.0 apportando le seguenti novità:

In questo aggiornamento sono stati inclusi molti dei suggerimenti che ci avete inviato nelle scorse settimane. L’interfaccia e le funzionalità dell’app sono state completamente rivoluzionate.

  • Il nuovo modello di navigazione ti permetterà di accedere ai contenuti che ti interessano di più, molto più velocemente: tutte le ultime notizie, le partite e le tabelle.
  • Con la nuova panoramica sulle partite, potrai tenere traccia di tutte le partite dei tuoi campionati e club preferiti. Passare da una giornata di campionato all’altra non è mai stato così semplice.
  • Ora, potrai aggiungere ai tuoi preferiti tutte le leghe e le squadre che desideri, personalizzando la tua esperienza d’uso di Onefootball.
  • La nuova interfaccia avanzata è più incentrata sui contenuti. L’esperienza utente è stata ottimizzata grazie a un serie di dettagli.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

FarmVille 2: Avventura rurale è un popolare gioco presente su Facebook realizzato da Zynga. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.3.51, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Throne Wars è un gioco di strategia ambientato nel medioevo che in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0.2 apportando le seguenti novità:

  • Corretti vari errori e aggiunte piccole modifiche che migliorano l’esperienza e la prestazione di gioco.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Parliamone ha detto:

    ottimo aggiornamento quello di OneFootball, design più pulito e molto più Modern style, la velocità è buona ma potrebbe essere migliorato lo scroll nella pagina “preferiti”, unica pecca è il menu contestuale in alto a sinistra, si apre una tendina che copre tutta la pagina di colore scuro che contrasta con il bianco dell’app e che soprattutto potrebbe essere tranquillamente posto nella app bar.

  2. Giacomo ha detto:

    Cloud Raiders si aggiorna ogni mese praticamente con contenuti sempre nuovi, altroché Clash della minchia (:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *