• 4 commenti

Pimp my Band: Dall’italiano Fela l’app per cambiare lo sfondo del Microsoft Band!

Nel mese di ottobre abbiamo assistito alla presentazione del Microsoft Band, un braccialetto fitness realizzato da Microsoft con diverse funzionalità smart (Microsoft Band: Annunciato il braccialetto fitness Microsoft compatibile con WP, Android e iOS [AGGIORNAMENTO x3]).

pimp-my-band-hero

Nonostante ancora non sia disponibile alla vendita in Italia e non sia stato pubblicato un SDK per permettere agli sviluppatori di realizzare applicazioni compatibili, l’italiano Fela Ameghino ha pubblicato sullo Store di Windows Phone 8.1 una prima applicazione per questo interessante dispositivo. L’app, chiamata Pimp my Band, permette di cambiare lo sfondo del Microsoft Band con qualsiasi immagine o foto che si desidera. Abbiamo infatti la possibilità di selezionare un’immagine dalla nostra libreria, ritagliare la parte desiderata, visualizzare l’anteprima e se sarà di nostro gradimento inviarla al nostro band.

Di seguito un video girato dagli amici di WCentral che mostra l’app in azione:

Lo sviluppatore promette altre funzionalità in arrivo con i prossimi update. Se siete tra i fortunati possessori del Microsoft Band, potete scaricare l’app Pimp my Band al prezzo di 0,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    C’è anche la nuova app, sempre x Band, del grande David di Venetasoft

  2. Andrea ha detto:

    Plaffo night non delude mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *