• 26 commenti

OneMusic: Il lettore musicale alternativo per WP8.1 GRATIS per un tempo limitato!

OneMusic è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8.1 che propone un interessante player musicale alternativo a Xbox Musica.

OneMusic

L’app si mostra con un interfaccia molto chiara e semplice da utilizzare. Tramite l’applicazione saremo in grado di riprodurre la musica presente sul nostro smartphone (compresa quella presente sulla microSD), gestire o creare playlist, riproduzione casuale dei brani e supporto alle copertine degli album, se presenti.

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, l’app è ora disponibile per un periodo di tempo limitato gratuitamente (rispetto ai classici 1,99€), se siete interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Claus ha detto:

    Riproduce anche le cartelle o solo le playlists?

  2. M_90® ha detto:

    bisogna registrarsi per usare myappfree?

  3. Francesco Nunnari ha detto:

    la migliore secondo me resta free music+!applicazione fantastica che ti permette di fare di tutto di piu’ con aggiornamenti molto frequenti.inoltre lo sviluppatore e’ italiano sempre molto disponibile ad ascoltare i suggerimenti da tutti per migliorare un app gia’ ottima!

  4. Alessandro Graziano ha detto:

    provata, non mi fa impazzire particolarmente,non trova nemmeno le playlist già create, le devi creare da zero

  5. vic3000 ha detto:

    Mi piace la grafica ma nella prima #pagina# dovrebbero esserci direttamente le canzoni e non i recenti.

  6. Gianluca ha detto:

    Ho già notato una cosa che mi piace molto (e che sinceramente mi pare assurdo non ci sia sul lettore di sistema) : Quando si va indietro da una canzone e si scorre l’elenco, in basso c’è la canzone che stai ascoltando e la puoi riaprire senza farla partire da capo. Per non parlare del fatto che pur essendo un’ app di sviluppatori indipendenti si apre più velocemente di quella di MS

  7. Gian 930 ha detto:

    Io l’avevo già adocchiata grazie a un consiglio su un sito americano molto famoso su Windows Phone (non so se si può dire, non ho ancora capito come funziona questa cosa nei commenti)
    È ben fatta ma non l’hanno aggiornata molto mi pare, potrebbe migliorare
    Inoltre due euro sono troppi secondo me, per quanto sia una bella app è un lettore musicale senza feature troppo speciali
    Sarebbe perfetto se unissero l’interfaccia di questa app nell’app di sistema

  8. Nicolas Zannerini ha detto:

    quest’app è un crash continuo. Su 3 volte che la apri almeno 1 volta crasha. Va bene da prendere gratis, ma pagarla 2 euro è un’esagerazione

  9. paolo ha detto:

    Ma esiste un player gapless? Hell’s kitchen non si può sentire separata da Lines in the sand…

  10. Gianfranco De Gregorio ha detto:

    Scrivo di nuovo solo perché non ho avuto risposta. Con wp 7.5 vi era una funzione fantastica che faceva vedere le foto del gruppo o cantante direttamente sul telefono quando si riproduceva musica….con 8.1…..tutto sparito. Sbaglio io qualcosa? Grazie Gianfranco

    • Angelo ha detto:

      Purtroppo la nuova versione sembra non riuscire ad implementare correttamente questa feature.. Con Windows Phone 7.5-7.8 io mettevo le informazioni degli album agli album che scaricavo con Zune e poi passandole sul telefono avevo copertina ed immagine artista..

    • Angelo ha detto:

      Purtroppo la nuova versione sembra non riuscire ad implementare correttamente questa feature.. Con Windows Phone 7.5-7.8 io mettevo le informazioni degli album agli album che scaricavo con Zune e poi passandole sul telefono avevo copertina ed immagine artista..

      Per me adesso l’unico modo per avere immagine copertina ed immagine artista bisogna acquistare gli album dallo Store (cosa che non farò mai.. Negli usa sconti su sconti e a noi mai niente; album a .99$ o addirittura qualcuno anche gratis)..

      Quindi bisogna sperare nei prossimi aggiornamenti..

      • Gen ha detto:

        quando c’era wp7 anche qui regalavano brani e/o album, a volte anche molto belli e per niente banali o ultracommerciali.

  11. qandrav ha detto:

    hai ragione in effetti con wp 8.1 dovrebbero averlo implementato con le API ma non ne sono sicuro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *