• 0 commenti

Microsoft Bingo: Un classico gioco realizzato da Microsoft sotto marchio Xbox (Gratis)

Microsoft Studios dopo aver realizzato il gioco sotto marchio Xbox “Microsoft Bingo” per PC/Tablet, ha provveduto in queste ore a rilasciare la versione per i propri smartphone Windows Phone 8.1

7613c2a5-8117-45c8-bb29-f5ad86a082cc

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Rispolverate i vostri pennarelli: è arrivato Microsoft Bingo!

Bingo, il grande classico, ritorna in grande stile! Gratuito e con un look ispirato ai viaggi.

Il mondo intorno a te:
Viaggia da un continente all’altro, tuffati in ambienti esotici e località straordinarie. Dai caffè parigini alle onde della Grande barriera corallina! Microsoft Bingo ti fa scoprire posti nuovi mentre giochi. Guadagna Flight Point per avanzare di livello e sbloccare nuovi luoghi eccezionali. Gioca nelle varie località per fare scorta di souvenir e vincere speciali ricompense una volta completata la collezione.

Unisciti alla comunità:
Scommetti sui numeri nelle Power Card prima delle partite. Realizza un Power Bingo annullando i numeri della tua Power Card in base a quelli estratti! Con ciascun Power Bingo, la comunità si avvicina sempre più all’obiettivo settimanale. Aiuta i tuoi compagni a raggiungere l’obiettivo settimanale per mettere le mani sulla ricompensa speciale!

Aggiudicati i premi:
Con i vari traguardi di Microsoft Bingo, dal fare Bingo all’aggiudicarti una scommessa sulla Power Card, puoi vincere premi speciali Luggage. Ciascuno di questi contiene una sorpresa che non aspetta altro che di essere scoperta, ammesso che tu abbia la chiave…

48928074-425b-4a94-bd75-f0cdf4091cbf

Se siete interessati, potete scaricare Microsoft Bingo gratuitamente nella versione per PC/tablet a questo link o su Windows Phone 8 tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *