• 2 commenti

Kaboom Monsters: Il nuovo gioco di carte fantasy arriva su Windows Phone 8.1 (Gratis)

Broken Arms Games rilascia su Windows Phone 8.1 l’ultima versione di Kaboom Monsters, un rivoluzionario gioco di carte gratuito. Kaboom Monsters è allo stesso tempo una semplice e ricca esperienza di gioco, tra le più significative tra i giochi di carte fantasy presenti sul market.

e4f21c2e-0b0b-4bed-83d3-0c2f2fbb7347

Kaboom Monsters è un travolgente mix di strategia e combattimenti fantasy! Il gioco si svolge in un contesto ricco di dettagli e grafica eccezionale – in un mondo che non si prende troppo sul serio.

Il gameplay intuitivo è sostenuto da una esperienza di gioco ricca e immersiva. I giocatori possono creare le proprie carte, costruire il proprio mazzo e tuffarsi in una epica campagna single player. Kaboom Monsters offre un sistema di crafting di carte ed oggetti unico, che permette al giocatore di equipaggiare armi, scudi e oggetti per rendere più forte il proprio mazzo.

35e6ee88-2478-4538-9efd-8c2d7a0d1e7c

Elisa Farinetti, CEO di Broken Arms Games da dichiarato che Kaboom Monsters è stato sviluppato per regalare al giocatore l’esperienza che cerca, indipendentemente che questa sia una veloce battaglia o un’approfondita campagna.

“Kaboom Monsters si distingue dai molti giochi presenti sull’ app store poiché giocabile da un bambino di 8 anni oppure da un adulto di 40 anni, ottenendo due esperienze completamente diverse ed entrambe coinvolgenti”

Carattarestiche di Kaboom Monsters:

  • Più di 80 carte, in continua espansione.
  • Sistema di Crafting delle carte: sacrifica tre delle tue carte per ottenere una più forte.
  • Un ricco sistema di ricette per creare armi, scudi e abilità speciali.
  • Una mappa con 25 epiche quest
  • Umorismo fantasy.
  • Grafica dettagliata e coinvolgente
  • Un sacco di segreti da scoprire.

Il lancio di Kaboom Monsters su Window Phone è il primo passo per una strategia globale che prevede il lancio anche su altre piattaforme e implementazione di nuove funzionalità nei primi mesi del 2015.

Comunicato stampa!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Sembra interessante, lo provo :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *