• 17 commenti

Band Sensor Monitor: Da Venetasoft l’app dedicata al Microsoft Band!

Dopo l’app di Fela (Pimp my Band: Dall’italiano Fela l’app per cambiare lo sfondo del Microsoft Band!), ecco arrivare un’applicazione dedicata al Microsoft Band anche dagli amici di Venetasoft.

Band Sensor Monitor

Tramite l’app Band Sensor Monitor gli utenti possessori di un Microsoft Band potranno monitorare in tempo reale i vari sensori presenti sul Band, anche quelli che al momento non vengono utilizzati (come la temperatura corporea), condividere i valori utilizzando la rete internet e la possibilità per i nostri amici di inviarci messaggi diretti sul Band o farlo vibrare.

In particolare lo streaming dei valori del nostro band su Band Sensor App avviene tramite internet utilizzando server ospitati su Microsoft Azure, tutti i dati sono inviati anonimamente e non salvati da nessuna parte in modo da rispettare la privacy degli utenti.

Se l’app sarà accolta bene dagli utenti gli sviluppatori hanno in programma di aggiungere un’interfaccia web per vedere tutti i sensori utilizzando un browser e iplementare nuove funzionalità avanzate.

Se siete tra i fortunati possessori del Microsoft Band, potete scaricare l’app Band Sensor Monitor al prezzo di 1,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita (con alcune funzioni disabilitate) tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Le prime 2 app per il band realizzate da 2 italiani! Che dire, grandi!

  2. Andr3w ha detto:

    Non solo il costo del Band ma anche dell’app xD❤

  3. Giuseppe Alonge ha detto:

    Ragazzi non so a voi, ma Facebook beta non si aggiorna due ore fa ha ricevuto un aggiornamento e ora non va vedo i post d’ieri sera (lumia925)

  4. Gian 930 ha detto:

    Prime due app per band italiane, se non hanno capito che il mercato italiano è interessato e non lo fanno uscire qui son proprio furbi
    Io comunque spero in un futuro smartwatch. Cioè, meno fitness e più funzionalità dedicate allo Smartphone, perché lo prenderei solo per quelle, del fitness non mi interessa molto. E usarla senza le funzioni fitness è come usare un 930 per non far traballare un tavolino: Funziona, ma semplicemente non l’hanno fatto per quello

  5. Daniele ha detto:

    Italians do it better!

  6. Gino ha detto:

    Posso dire che la,Venetasoft é un nostro vanto? Siete forti veramente e professionali!

  7. miki ha detto:

    Ma a quando l’uscita della mi band?

  8. Thompson80 ha detto:

    C’é anche da dire che per ora la Ms band é commercializzata negli States. E li se non erro parlano inglese…

  9. Gian 930 ha detto:

    Chi non sa l’inglese è l’analfabeta del nuovo millennio

  10. vic3000 ha detto:

    Cosa e il band precisamente ? Che fa? Uno smartwatch? ☺

  11. GiobyOne ha detto:

    Peccato però mi sarebbe piaciuto comprarmelo per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *