• 11 commenti

Asphalt Overdrive si aggiorna con tante novità e riceve il marchio Xbox

Asphalt Overdrive è uno spin off tratto dalla popolare serie di Asphalt dove i giocatori si troveranno di fronte una modalità di gioco differente rispetto a quella classica.

As

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.1.0.12 ricevendo il marchio Xbox e implementando le seguenti novità:

  • 2 nuove auto: supera ogni limite con la Renault Alpine A110 e la Lykan Hypersport.
  • Gara Furto: Quanto riesci a resistere in una gara contro il tempo? Raggiungi i checkpoint per sopravvivere! In questa nuovissima modalità di gioco, puoi anche usare auto di un livello superiore al tuo!
  • Trama e tutorial nuovi: impara a padroneggiare gli extra e il sistema delle combo, in modo da ottenere 3 stelle in ogni missione.
  • Gang aperte: ora è possibile far entrare all’istante qualsiasi giocatore nella gang!
  • Correzioni e ottimizzazioni: abbiamo risolto il problema delle ricariche di energia e dei comandi rapidi del garage, oltre ad altri problemi minori. Abbiamo anche migliorato la reattività dei comandi; ora è possibile controllare le auto in volo!

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Asphalt Overdrive per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a PeppeImbro per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele Bissaro ha detto:

    O.T. Sul 930 ho installato Fhotoroom ma non riesco a capire da dove cavolo ci si registra. Io ho già un account con l’altro telefono, ne volevo fare uno nuovo su questo ma boh non trovo la maniera.

  2. Carlo ha detto:

    Questo gioco è un’offesa ad Asphalt 8.

    • Damiano ha detto:

      Sono due giochi diversi… per chi ama gli endless runner e le auto, questo gioco è una manna dal cielo, per chi ama le gare automobilistiche arcade, Asphalt 8 è l’apoteosi.

      • Carlo ha detto:

        Penso che la gente, la maggior parte, ama immergersi dentro questi gioco, rendersi partecipe. Di gioco di genere “sprint” ne abbiamo visti già troppi. Vedi “Fast and Furious 5”, un gioco di grafica, e gestione menù davvero stupenda, poi cominci la partita e vedi la rovina del gioco stesso, le gare a sprint. Hai le potenzialità di fare un gioco genere asphalt 8, fallo!!! La gente ama questo, la gente ama Real Racing, GT Racing, asphalt 8…un gioco come Asphalt: Overdrive è uno di quei giochi provati per 10 minuti e poi messi nel “dimenticatoio” per poi successivamente essere dimenticati. Quindi, non diciamo boiate, sono poche le persone a cui piace questo genere. Escludendo i FanBoy….

        • Francesco ha detto:

          Non vado dietro agli endless runner (a parte Jetpack Joyride), ma è un genere che a molti piace. Spesso ci sono difficoltà nel giocare a giochi di guida sullo smartphone, la guida non è precisa perché lo schermo è piccolo e i comandi caotici, oltre al fatto che le gare possono durare troppo, e se ci si trova in mobilità può darsi che si debba interrompere. Questo gioco fa l’occhiolino ai giocatori che non vogliono impegnarsi troppo nelle gare, ma vogliono un po’ di adrenalina espresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *